VALERIA MARINI/ La Regina nel nido di serpi in nomination: stop alle polemiche, nasce il “ballo dello scolapasta”, video (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Valeria Marini, la Regina nel nido di serpi in nomination: nasce il ballo dello scolapasta. Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016 e gli aggiornamenti in diretta sulla diva nazionale.

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Dopo il difficile appuntamento serale di ieri, veleria Marini ha recuperato la serenità confrontandosi con le altre celebrità e scusandosi per i modi qualche volta eccessivi. Nelle ultime ore, però, la diva ha trovato il modo di riportare il sorriso nella casa di Cinecittà e per farlo ha sfruttato proprio le polemiche degli ultimi giorni. Poche ore fa, infatti, ha lasciato tutti i concorrenti  sorpresi presentandosi in giardino con due scolapasta. Nessun litigio stavolta, solo tanta voglia di ballare, e così, in un pomeriggio come tanti, è nato “il ballo dello scolapasta”. La triste vicenda dell’ultima settimana assume così dei toni molto singolari e, per un certo verso, terapeutici: non è da tutti, infatti, trasformare un avvenimento negativo in qualcosa di divertente e su cui poter sorridere. Il suo nuovo atteggiamento ha riportato in casa la vera Valeria Marini, regalando a tutti i suoi compagni di viaggio il sorriso. Riuscirà a riconquistarli? Qui è possibile visualizzare il video.

Valeria Marini è stata la grande protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La concorrente, ritrovatasi in minoranza contro tutti (o quasi) i suoi compagni di viaggio, ha dovuto affrontare una sfida al televoto per alcuni persa in partenza. Ma, con enorme sorpresa di tutti, è riuscita a rientrare in casa vincendo al televoto contro il fortissimo Bosco Cobos. Fra le tante critiche che le sono state mosse nel corso del serale vi è stata quella di mescolare sempre le carte in tavola, ritrattando le cose dette in precedenza anche dopo pochi minuti. Elenoire Casalegno, in particolare, l’ha definita “disconnessa” un termine che ha fatto indignare – e non poco – la diva della Casa di Cinecittà. Ma Valeria Marini dice le bugie? Un video, condiviso sulla fan page ufficiale, cerca di chiarire la questione una volta per tutte. Le filmato si vede Elenoire rimproverarle con rabbia quanto segue: “Stai meno ore davanti al trucco!”. Valeria, però, risponde con fermezza: “Io davanti al trucco non ci sto mai!”. Chi delle due avrà ragione? Questo simpatico video smentisce una delle due

Dopo l’uno contro tutti a cui Valeria Marini è stata sottoposta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la diva ha deciso di riflettere sulla sua posizione, facendo un passo indietro e cercando di capire il punto di vista degli altri concorrenti. Nelle ultime ore, infatti, ci sono stati alcun chiarimenti molto importanti, il primo fra la Marini ed Elenoire Casalegno, durante il quale la speaker ha chiesto alla diva di non cambiare versione alle cose che dice, dimostrandosi restia di fronte alle parole gentili della sua interlocutrice. “Per me contano le parole più degli abbracci”, ha risposto Elenoire quando la Marini ha cercato di abbracciarla. La diva stellare ha inoltre sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Mariana Rodriguez, ammettendo di non averle dato spazio sufficiente per parlare, commettendo un errore molto grave. La modella ha accettato con piacere le scuse della diva. La pace durerà a lungo?

– Il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 ama Valeria Marini al punto da farle vincere la sfida al televoto contro Bosco Cobos ma sul web non mancano gli attacchi alla showgirl e anche al suo chirurgo. Ora che viene ripresa dalle telecamere 24 ore su 24, tutti i telespettatori hanno potuto vederla senza trucco e la differenza si vede non poco, come mostrano le immagini che mettono a confronto le foto patinate della showgirl con i frame di lei appena sveglia (clicca qui per vedere un esempio). A essere messo sotto accusa anche il suo chirurgo, che lo youtuber Gordon tira in ballo così: “Facciamo una petizione per denunciare il chirurgo della Marini? Eccheccose”. Pioggia di like per le sue parole e non mancano i commenti al veleno: “Io ho smesso di dire ‘è tutta rifatta ovvio che sia bella’ proprio da quando ho visto lei”, “ La madre della Marini sembra più giovane di lei”, “Gordon con la parrucca bionda sei piu bello tu!!”. Clicca qui per vedere il post.

Ieri Valeria Marini ha capito di avere più amici fuori che dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016. La diva del Bagaglino ha vinto il televoto contro Bosco ma rimanere nella casa per lei potrebbe essere solo temporaneo visto che è già in nomination e potrebbe non essere così piacevole visto che ora sa di essere, come ha detto lei stessa, in un “covo di serpi”. Il “Valeria Marini Fanclub” della casa pare essere ufficialmente chiuso ma per fortuna il sostegno alla showgirl fuori non manca. Stamane tra le voci che si sono alzate per difenderla c’è anche quella dell’amica Stefania Orlando, che su Twitter ha cinguettato: “Il branco voleva che #ValeriaMarini uscisse! Purtroppo X loro è uscito #Bosco! La cattiveria non paga! Il pubblico non è scemo! #Gfvip”. Tanti like ma anche risposte a tono di chi invece è contro Valeria: “@stefyorlando marini e’ dentro xche’ deve confrontarsi faccia a faccia con gente che smonta la sua falsita’ vedi elenoir. Facile uscire”. A rispondere agli “haters” della Marini ci pensa la Orlando in prima persona: “@filly265 è dentro perché il pubblico ha preferito che uscisse #Bosco e che #ValeriaMarini rimanesse…è talmente chiaro”. Clicca qui per vedere il tweet.

Uno dei momenti più seguiti della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stato il rientro nella Casa di Valeria Marini, che ha battuto Bosco Cobos al televoto. Anche in studio, infatti, ci si è interrogati sulla possibile reazione degli altri concorrenti all’ingresso dalla Porta Rossa della diva nazionale e il desiderio espresso da Alfonso Signorini alla conduttrice Ilary Blasi è stato esaudito dal pubblico, che ha deciso di far proseguire a Valeria Marini l’avventura nel reality di Canale 5. “Purtroppo…“, la prima parola di Valeria Marini dopo il rientro nella Casa, poi i coinquilini quando rivedono la showgirl pensano ad uno scherzo del Grande Fratello Vip 2016. “Bosco è stato eliminato“, spiega ripetutamente Valeria Marini, che poi se la prende con Gabriele Rossi: “Pure te…“. Andrea Damante prende subito le difese dell’attore, che aveva nominato lo spagnolo: “Non è colpa sua se è stato eliminato“. Ma Valeria Marini, ancora scossa, prosegue: “E di chi allora?“. La discussione rischia di prendere una brutta piega (clicca qui per il video), ma poi gli animi vengono raffreddati dagli altri concorrenti, i quali ricordano che il Grande Fratello Vip 2016 è un gioco.

Dopo una settimana di polemiche e tensioni, Valeria Marini è stata protagonista di una puntata infuocata: la concorrente del Grande Fratello Vip 2016 è stata mandata due volte in nomination dai coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Prima ha vinto la sfida con Bosco Cobos e ora si ritrova in “duello” con Mariana Rodriguez. È cambiata sensibilmente l’esperienza della diva nazionale al Grande Fratello Vip 2016 e ora la convivenza con gli altri concorrenti è diventata molto difficile. La spiegazione è semplice secondo Elenoire Casalegno: non è una persona schietta. Valeria Marini è, infatti, finita nel mirino dei coinquilini per la sua tendenza a mischiare le carte in tavola. “Non posso discutere con una persona non leale“, la confidenza in lacrime della speaker a Stefano Bettarini, il quale è stato protagonista di un duro scontro con Valeria Marini (clicca qui per il video). La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 ha segnato la definitiva rottura tra l’ex calciatore e la showgirl? Valeria Marini, secondo Stefano Bettarini, avrebbe mostrato il suo lato peggiore.

Valeria Marini è stata una delle protagoniste della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016. Una serata molto movimentata per la showgirl romana, che è stata coinvolta in una lite con Stefano Bettarini. Nei giorni precedenti la 49enne aveva discusso pesantemente con Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno. L’ex calciatore le ha rimproverato di non essere abbastanza chiara nei confronti degli altri concorrenti e i due non se le sono mandate a dire. Durante la serata la Marini ha rischiato l’eliminazione, quando la Blasi ha annunciato un televoto a sorpresa con Bosco Cobos. Lo spagnolo partiva coi favori dei pronostici, ma i telespettatori hanno deciso di premiare Valeria, che evidentemente ha guadagnato tanti punti nello scontro coi suoi compagni di viaggio: “Eccetto poche persone, sono tutte delle serpi qui dentro”. La Marini si era spinta fino al punto di abbandonare la casa. Solo un colloquio con Signorini e la Blasi l’ha fatta tornare sui propri passi. Questa settimana la concorrente romana dovrà confrontarsi in nomination con Mariana Rodriguez: chi la spunterà?

Valeria Marini continuerà la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2016. E’ quanto ha deciso il pubblico nel televoto con Bosco Cobos. I telespettatori hanno votato al cinquantuno per cento contro lo spagnolo, che abbandona il reality in lacrime. Valeria è costretta a tornare nella casa, dove ad attenderla ci sono gli stessi coinquilini che la volevano eliminare. “Non me lo aspettavo – ha confessato Alfonso Signorini dallo studio – sarà interessante vedere la reazione di Bettarini e della Casalegno dentro la casa”. Valeria Marini rientra in gioco e lascia a bocca aperta gli altri concorrenti, che inizialmente pensano possa trattarsi di uno scherzo degli autori. Alessia Macari scoppia in lacrime, la ciociara è probabilmente la più dispiaciuta per l’eliminazione di Bosco. “E’ tutto vero – spiega Valeria ai compagni – il pubblico ha voluto che rientrassi nella casa. Non penso sia uno scherzo”. La lite di questa sera tra la Marini e i coinquilini ha evidentemente giocato a favore della 49enne romana, che può proseguire la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Serata molto difficile per Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2016. La showgirl romana è finita in nomination assieme a Bosco Cobos, dopo una lunghissima discussione con Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez. La quarantanovenne è molto delusa dai suoi compagni e continua a ripetere che vuole abbandonare la casa. “Me ne voglio andare via da qui. Finalmente sono in nomination, non voglio più giocare in questo modo. Ci sono delle serpi qua dentro, sono stanca di essere trattata in questo modo. Ritengo di essere la persona più generosa di questo mondo”. Poco dopo la Blasi annuncia una sorpresa per Valeria: nello schermo compare sua madre, che la incoraggia a non mollare e a mantenere lucidità. “Avevi ragione tu mamma. Io sinceramente non riesco più a stare qui dento, hai visto cosa è successo”. Vedremo se nel corso della puntata il pubblico deciderà di assecondare la volontà della Marini di abbandonare la casa.

Serata molto difficile per Valeria Marini. Le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2016 proseguono e coinvolgono soprattutto la showgirl romana. L’ex compagna di Cecchi Gori si è confrontata duramente con Elenoire Casalegno, con la quale aveva già litigato nei giorni precedenti. Durante la diretta Ilary Blasi ha trasmesso un filmato che ha mostrato tutte le incomprensioni tra Valeria e gli altri partecipanti. Nella casa dei VIP ha fatto il suo ingresso Francesco Totti che ha subito “sfrizzato” la Marini strappandole un sorriso. Ad un certo punto la conduttrice annuncia che il capitano della Roma deciderà quale concorrente dovrà essere eliminato durante la serata. Valeria Marini chiede ripetutamente al pupone di scegliere lei e di eliminarla, ma Ilary annuncia poco dopo che si trattava semplicemente di uno scherzo. Valeria resta nella casa dunque e avrà tutto il tempo per sbollire la rabbia e chiarire le incomprensioni coi compagni.

Tutti contro Valeria Marini? Situazione di grande difficoltà al Grande Fratello VIP 2016 per la showgirl romana. Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui i coinquilini della casa hanno messo in evidenza tutti i difetti della quarantanovenne, che nella scorsa puntata ha litigato pesantemente con Mariana Rodriguez e durante la settimana ha avuto un diverbio con Elenoire Casalegno ai fornelli. La Marini ha cercato di placare gli animi, ma Alfonso Signorini ha rincarato la dose: “L’immagine che passa è che tu sia viziata e capricciosa. Ti comporti come se fossi la regina della casa del Grande Fratello, mentre li dentro siete tutte uguali”. La risposta di Valeria non si è fatta attendere e durante il collegamento con lo studio ha risposto alle accuse di Alfonso: “Dovreste chiedere anche agli altri ragazzi cosa pensano di me. Oltretutto con Elenoire avevamo chiarito”. Solo Bosco prende parzialmente le parti di Valeria, che ora si trova molti dei suoi coinquilini contro.

Sta per cominciare una nuova puntata del Grande Fratello VIP 2016, con una serata che si preannuncia molto movimentata e ricca di sorprese. Una delle protagoniste sarà come sempre Valeria Marini, la showgirl con la sua simpatia e il suo modo di fare ha conquistato un po’ tutti. Ciononostante i momenti difficili nella casa non sono mancati, basti pensare al battibecco con Mariana Rodriguez della scorsa settimana. La quarantanovenne romana si sta preparando al trucco per la nuova puntata, ignorando la richiesta degli autori di cambiare le batterie del microfono. La Marini effettivamente si è rivelata spesso insofferente a queste richieste e anche in questi minuti sembra piuttosto concentrata col trucco. Recentemente Valeria ha rischiato una discussione con Antonella Mosetti, in quanto parlando con Gabriele Rossi avrebbe espresso dei dubbi sulla stabilità della relazione di Antonella con il fidanzato Gennaro: “Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella fuori dalla casa?”.

Tra i personaggi che suscitano più commenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 c’è sicuramente Valeria Marini. La nota showgirl è pronta per un’altra diretta e come sappiamo bene ci sarà da seguire soprattutto le ore che precedono l’appuntamento del serale. In quelle Valeria Marini da sempre il meglio di sè stessa. Sulla sua pagina di Instagram è stata pubblicata nel pomeriggio una foto che ricorda un momento importante della sua carriera quando aveva posato al fianco di due grandi della storia dello spettacolo come Michael Jackson e Franco Zeffirelli. Nei commenti leggiamo: “Un amico è per sempre…. #ValeriaMarini #MichaelJcakson #FrancoZeffirelli“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower

Rispetto a settimana scorsa per Valeria Marini l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è un po’ più tesa. Negli ultimi sette giorni la showgirl del Bagaglino, reduce dal duro sfogo di Mariana Rodriguez contro di lei in diretta, ha iniziato ad avere qualche problema anche con gli altri inquilini: Stefano Bettarini sembra essersi un po’ allontanato da lei, con Elenoire Casalegno ha discusso per uno scolapasta e ha sfiorato la lite anche con Antonella Mosetti. Nonostante tutto però la bionda diva nostrana non perde la voglia di sorridere e di cantare. Come ci viene mostrato in un video pubblicato sul sito del reality show di Canale 5 in onda oggi in prima serata, è proprio Valeria a dare il “la” per cantare insieme agli altri inquilini della casa riuniti in veranda il celebre successo di Adriano Celentano “Soli”: clicca qui per vedere il video.

Nella veranda del Casa del Grande Fratello Vip 2016 si canta: è Valeria Marini la prima concorrente del reality di Canale 5 a intonare alcune delle canzoni più famose di Adriano Celentano, poi parte il duetto con Laura Freddi (clicca qui per il video). Ha trascorso anche così la diva nazionale la serata, che ha ascoltato Antonella Mosetti parlare del pierre Gennaro Salerno. La showgirl romana è sempre più desiderosa di terminare l’avventura al Grande Fratello Vip 2016 per riabbracciare il fidanzato, ma Valeria Marini dubita che la stia ancora aspettando. “Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?“, chiede la diva nazionale a Gabriele Rossi dopo che la Mosetti si allontana. Antonella, però, riesce a sentirla, ma sceglie di far finta di nulla per non innescare una nuova discussione. Stamattina, invece, Valeria Marini ha discusso della prova settimanale con i coinquilini: ha chiesto, ad esempio, ad Alessia Macari di aiutarla con la pole dance. 

È il principale argomento di discussione nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: ieri alcuni dei concorrenti del reality di Canale 5 hanno discusso sul divanetto sistemato in cucina degli atteggiamenti assunti dalla diva nazionale. Andrea Damante, ad esempio, fa retromarcia: “Forse ho fatto delle valutazioni troppo affrettate sul suo conto“. Per Stefano Bettarini, invece, Valeria Marinideve uscire dal personaggio“. L’ex calciatore, però, ha evidenziato le qualità umane di Valeria Marini: “Ha sensibilità, ha cuore“. Dello stesso parere sono Laura Freddi e Antonella Mosetti, secondo cui la showgirl non ha fatto ancora vedere chi è realmente (clicca qui per il video). Andrea Damante e Stefano Bettarini hanno discusso anche in disparte di Valeria Marini e dei suoi atteggiamenti da “diva”. L’ex tronista di Uomini e Donne comunque sottolinea la bontà della coinquilina: “Non farebbe del male a nessuno“. L’argomento sarà sicuramente affrontato oggi nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016.

Valeria Marini torna ancora una volta come protagonista, in attesa della sesta diretta serale con il Grande Fratello Vip 2016 in programma per questo lunedì 24 ottobre. Nel corso della settimana alcuni concorrenti – tra cui lo stesso Stefano Bettarini e anche l’ex tronista Andrea Damante – hanno ammesso che la showgirl dovrebbe gettare la maschera ed uscire dal personaggio: Valeria Marini, come si legge su TGCom24, in un momento di relax in sauna insieme ad Antonella Mosetti, ha ammesso di non riuscire più a divertisti tra le mura di Cinecittà e di avere il desiderio di poter tornare a casa, magari già questa sera. La lite per lo scolapasta con la conduttrice Elenoire Casalegno non è certo passata inosservata agli occhi del pubblico del Gf Vip 2016, e la Marini ha iniziato a vacillare proprio da quel momento. Ilary Blasi affronterà l’argomento più tardi, in diretta dalla casa del Grande Fratello? E che cosa controbatterà Valeria Marini? In attesa di scoprirlo, diamo uno sguardo a come se l’è cavata la settimana scorsa.

Lunedì scorso il quinto appuntamento con il GF Vip 2016: tra le protagoniste Valeria Marini, che è è stata chiamata da Ilary Blasi. La conduttrice ha presentato il video in uscita sottolineando come il pubblico da casa avrebbe visto la vera Marini. Nell’rvm dedicato alla showgirl sarda è emerso il rapporto bellissimo che Valeria ha avuto con il padre e tutta la sua fragilità. Anche dallo studio la madre ha confermato che la figlia è, per certe cose, molto insicura e fragile. Parole quasi profetiche, visto quanto accaduto in settimana. Sempre nell’ultima puntata trasmessa in diretta, Valeria Marini e gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno salutato nuovamente Pamela Prati, a cui è stato concesso di rientrare nella casa per salutare tutti i suoi ex colleghi, non avendolo fatto la settimana precedente, quando anziché salutare gli altri ha preferito uscire dalla porta rossa chiedendo di non essere più ripresa. Pamela, nei confronti di Valeria, ha avuto parole dolci. Una sorpresa ma neanche più di tanto, visto che nel momento di difficoltà la Marini era stata l’unica ad andarle vicino per cercare di farla ragionare. The show must go on. Sempre Valeria è finita nella rosa dei 6 nomi più votati dagli altri concorrenti del Grande Fratello per concorrere all’immunità (i ragazzi non sapevano che in realtà stavano votando per far decidere al pubblico chi, tra quei 6 nomi, dovesse essere il primo finalista). Alla fine, il pubblico da casa decide di votare per Alessia Macari, che dunque batte la Marini e gli altri quattro possibili finalisti. Un ulteriore smacco Valeria lo riceve in occasione delle nuove nomination. Mariana Rodriguez infatti, fuori di sé, decide di scontrarsi apertamente con Valeria, dicendole di non aver apprezzato, per tutti questi giorni, il fatto di essere sempre trattata male da lei. Dalla reazione avuta dal pubblico in studio sembrerebbe che le parole di Mariana siano state apprezzate e sincere, tanto che Valeria, pur non essendo in nomination si ritrova un pesante fardello da qui alla prossima puntata.

In settimana Valeria Marini ha avuto un pesantissimo scontro con Elenoire Casalegno, complice uno scolapasta. L’alterco è stato così acceso che Valeria ha ipotizzato un suo addio alla casa del Grande Fratello, che seguirebbe quello dell’amica ritrovata Pamela Prati. La Marini realmente uscirà dalla casa del Grande Fratello o deciderà di darsi una seconda possibilità, visto e considerato che soltanto fino a qualche giorno fa era data come la favorita assoluta per la vittoria finale? A pensarla diversamente sembrerebbe essere il gruppo, composto in prima linea da Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, ormai stanche, a loro dire, dei comportamenti da prima donna di Valeria. Si preannuncia una sesta puntata molto complicata per Valeria Marini, sopratutto se, come sembra, dovesse essere confermata nella casa Mariana Rodriguez, la sua più acerrima rivale nella casa del Grande Fratello. Per la Marini arriverà una nomination, o addirittura una eliminazione, da parte del resto del gruppo o saprà farsi volere nuovamente bene da tutti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori