Fra due giorni X Factor tornerà in prima serata per dare il via a un nuovo capitolo della stagione, una serata che porterà sul palco i vari talenti scelti dai giudici divisi per categoria, ma accomunati dalla stessa voglia di vincere. Sui social network l’attesa è molto alta e già da qualche tempo il pubblico ha iniziato a commentare il percorso dei protagonisti, scegliendo di volta in volta quello più meritevole. Ma chi raggiungerà il gradino più alto del talent show? in attesa di scoprirlo, i Soul System, protagonisti delle ultime vicende del talent, rispondono a qualche domanda in una video intervista: “Creare musica è una cosa meravigliosa, è una responsabilità molto grande e noi vorremmo dare un’emozione positiva”, spiega uno dei componenti della band. “Soul Sistem è noto perché ognuno di noi ha portato una cosa nel gruppo”, aggiunge un altro ragazzo, poi la band continua: “Abbiamo passato molti momenti duri assieme, riusciamo a farci forza e a ridere anche nei momenti più difficili”. Per vedere il video potete cliccare qui.
Continua la vita nel loft di X Factor 2016: i dodici concorrenti che sono approdati ai Live – tre per ogni categoria – si stanno preparando per la prima puntata in diretta, che andrà in scena su Sky Uno (e solo su questo canale, non più su TV8 come è accaduto per la fase di selezione) il prossimo 27 ottobre. Tra le Under Donne di Fedez c’è anche Gaia Gozzi, che con il suo incredibile talento si è guadagnata una sedia ai Bootcamp e ha convinto anche durante le Home Visit di settimana scorsa. Proprio ieri, la sua pagina Facebook ufficiale ha realizzato un post per ricordare a tutti l’appuntamento con i Daily del talent show, e ha pubblicato anche una fotografia in cui Gaia è insieme a Rochelle e Caterina Cropelli nel loft di X Factor. Come starà andando la preparazione delle tre Under Donne in vista del prossimo giovedì? Sarà una di loro a dover già dire addio al palco del programma e anche al giudice Fedez? I fans, e tutti coloro che sono stati immediatamente conquistati dalle loro voci e dal loro carisma, stanno ovviamente incrociando le dita perchè ciò non avvenga, anche se una risposta certa la avremo solo tra qualche giorno. Clicca qui per vedere il post della pagina Facebook di Gaia Gozzi.
Anche i Suol System sono riusciti ad approdare ai Live di X Factor 2016: dopo la rinuncia dei Jarvis, infatti, Alvaro Soler ha deciso di ripescare la band in precedenza eliminata e di permetterle di continuare la gara come terzo finalista della categoria dei Gruppi. Tutti i componenti del Soul System si sono raccontanti in seguito in un’intervista rilasciata al talent, poi postata anche sulla loro pagina Facebook ufficiale. Dopo essersi presentati, i Soul System hanno spiegato il significato del loro nome, letteralmente “sistema dell’anima”. Si sono uniti come gruppo dopo aver scoperto di avere qualcosa di unico che li legava insieme, e si definiscono come dei “pazzerelli”. Hanno ripreso anche lo show che hanno tenuto a Torino, ammettendo la tensione ma anche la grande emozione che quella prova è stata in grado di regalare. Nelle immagini viene ripreso anche il momento in cui il giudice Alvaro Soler decide di farli uscire dalla gara, per poi scegliere di riammetterli dopo la rinuncia dei Jarvis. Come se la caveranno d’ora in avanti i Soul System? Clicca qui per vedere il video della loro intervista direttamente dalla loro pagina Facebook ufficiale.