– La puntata di Un medico in famiglia 10 vedrà il ritorno di uno dei protagonisti più amati della fiction: Ciccio. Il fratello di Eleonora Cadeddu, Michael Cadeddu, tornerà sul set della fiction dov’è praticamente cresciuto, recitandovi dal 1998 al 2013. I telespettatori lo adorano e non vedono l’ora di rivederlo in tv. Ai fratello Cadeddu è dedicato un post pubblicato in queste ore sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia: “Ieri e oggi! Domani sera di nuovo insieme su Rai1 per un appuntamento assolutamente da non perdere! #Medico10”. Nell’immagine che accompagna questa didascalia vediamo due belle foto che mettono a confronto com’erano i due fratelli ieri oggi e questi scatti non potevano che riaprire la porta dei ricordi nei fans, conquistando oltre 17mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Un medico in famiglia 10 è pronto per tornare sul piccolo schermo di Rai 1 già domani, giovedì 27 ottobre 2016, con la nona puntata in programma, durante la quale Sara – in viaggio a Berlino insieme a Lorenzo – conoscerà Matteo proprio a bordo dell’aereo, rimanendo subito affascinata dall’uomo. Non è certo un momento semplice per la coppia, che sta tentando di riprovarci dopo il tradimento della donna: sulla pagina Facebook ufficiale della fiction è stata proposta una clip in cui viene mostrata la preparazione della scena che i due hanno dovuto girare sotto la pioggia. Una pioggia finta, naturalmente: il luogo è stato per infatti prima bagnato con una canna da giardino, e in seguito sono stati attivati degli irrigatori, posti in alto, per simulare la pioggia che scende dal cielo. Una scena toccante, che ha risvegliato le emozioni dai fans, felici di poter anche capire come è stata realizzata. Nonostante l’arrivo di Matteo, ci sarà una speranza per Sara e Lorenzo? Clicca qui per vedere il backstage del video della scena con Lorenzo e Sara direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia 10.
– Solo un giorno ci separa ormai dalla nuova puntata di Un medico in famiglia 10, nella quale assisteremo all’atteso ritorno di Ciccio dalla Spagna. I fans hanno già fatto partire il conto alla rovescia e per ingannare l’attesa troviamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno nuove dritte di Tommy per realizzare un capolavoro della street art: “Lasciatevi guidare dalla creatività e dalla fantasia, cercando di non fissarvi troppo sulla perfezione. Un progetto in stile astratto non sarà mai perfetto e acquisirà molto più valore e originalità”. Un consiglio molto utile a cui i fans di Un medico in famiglia 10 hanno risposto con oltre 200 like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
– Un medico in famiglia 10 tornerà giovedì su Rai Uno con una puntata che è tutto un programma già dal titolo, “Bentornato Ciccio”. I fans non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo Michel Cadeddu, che torna in questa decima stagione dopo aver abbandonato la fiction nel 2013. L’attore torna sul set che gli è stato familiare per quindici anni da quando era solo un bimbo e nel quale ha recitato per otto stagioni. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook della fiction vediamo Michael insieme alla sorella Eleonora, che interpreta Anna e con Giulio Scarpati, che da tanti anni veste i panni di Lele Martini: “Nella prossima puntata avremo un ritorno tanto atteso!! Arriva Ciccio dalla Spagna !!!!Emozionati???? #Medico10”. I fans hanno fatto sentire il loro entusiasmo con oltre 1300 like e con commenti come questi: “È bello rivederlo nella serie dopo tanto! E poi mi è sempre rimasto molto simpatico come personaggio, un po’ mancava!”, “wow..non vedo l’ora!!!”, “Emozionato e impaziente!!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.