Vittoria Belvedere/ Note rock e sensualità, l’attrice veste i panni di Lady Gaga (Tale e quale show 2016, Ed.6 settima puntata 28 ottobre)

- La Redazione

Vittoria Belvedere, Lady Gaga è l’artista che la concorrente dovrà imitare stasera per la finale, come se la caverà? (Tale e quale show 2016, Ed.6 settima puntata 28 ottobre)

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Con Bad Romance, Vittoria Belvedere si esibisce sul palco di Tale e quale show accolta dal padrone di Casa Carlo Conti. Nella sua settimana di preparazioni è costretta a fare i conti con la sensualità che caratterizza ogni video della cantante, un aspetto che mette un po’ in difficoltà l’attrice ma solo nelle prime fasi. L’esibizione prende il via fra gli applausi del pubblico, nelle prime note la voce non è proprio simile all’originale, di certo sarebbe impossibile imitare in maniera impeccabile Lady Gaga, però l’intonazione c0’è, e c’è anche la coreografia. “Da questo momento entriamo nello show, grazie per questo momento che ci ha regalato Vittoria, io sono un po’ titubante sul naso, lei ha un naso un po’ particolare”, spiega Loretta Goggi, “Come il mio!”, chiosa il conduttore. Poi la giurata continua complimentandosi. “Cambio di ruoli! Hai tirato fuori un’energia che mi ha sorpreso! Molto brava Vittoria”, aggiunge Claudio Amendola. “L’ho trovata molto somigliante, non ho capito perché ti sei coperta subito!”, spiega Enrico Montesano prima di commentare l’esibizione della concorrente con i i suoi soliti modi ironici.

Questa sera, venerdì 28 ottobre 2016, va in onda su Rai 1 la settima puntata della trasmissione Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Tra i concorrenti che ne stanno prendendo parte c’è anche la nota attrice italiana Vittoria Belvedere. La Belvedere ha avuto un ottimo impatto nel programma, riuscendo ad imitare egregiamente personaggi decisamente non semplici. Nella puntata odierna sarà chiamata a vestire i panni di una delle nuove regine del pop, Lady Gaga. Una nuova sfida molto affascinante che costringerà l’attrice a variare in maniera importante la propria voce viste le caratteristiche peculiari dell’interprete americana e soprattutto il proprio aspetto. A prescindere dal brano scelto per l’occasione, c’è da scommettere che ancora una volta la Belvedere sarà in grado di presentare un’esibizione molto buona. In attesa di scoprire come se la caverà facciano un piccolo passo indietro nel tempo ricordando cosa ha fatto la scorsa settimana in cui ha vestito i panni di Sylvie Vartan.

Nella puntata di venerdì 21 ottobre 2016 di Tale e Quale Show, l’attrice italiana Vittoria Belvedere è stata la prima ad esibirsi vestendo i panni di Sylvie Vartan ed in particolare cantando il brano Come un ragazzo. Una esibizione di forte impatto emozionale anche perché c’è l’effetto bianco e nero, ben curata nei minimi particolari. La Belvedere – Vartan riesce ad essere, infatti, perfetta nella mimica facciale, nell’espressione e soprattutto nelle movenze. Molto buona anche la somiglianza nella voce con il finto accento francese con cui ha conquistato il pubblico che le ha tributato una standing ovation. Anche le valutazione della giuria sono state positive. La Goggi ha sottolineato come il movimento della bocca fosse identico a quella della vera Vartan, Montesano è rimasto molto colpito dall’interpretazione ed anche dal diastema ricreato (la distanza tra i denti), Claudio Amendola è a sua volta impressionato dalla performance rimarcando come sia evidente che abbia studiato molto bene il personaggio. Infine, il giudice aggiunto di puntata, Vincenzo Salemme, ha sottolineato come la somiglianza sia impressionante. A fine puntata la performance della Belvedere però non ha ottenuto un grande responso giacché giunta penultima con 31 punti. Clicca qui per vedere il video della perfomance della Belvedere nei panni di Sylvie Vartan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori