MARIA DE FILIPPI/ La conduttrice, tra emozioni e talento: quali giudizi darà stasera? (Tu sì que vales 2016, Ed.3 sesta puntata 29 ottobre)

- La Redazione

Maria De Filippi, la conduttrice torna in giuria tra talento ed emozioni, quali saranno i suoi giudizi stasera? (Tu sì que vales 2016, Ed.3 sesta puntata oggi 29 ottobre)

maria_defilippi_tusiquevales
Maria De Filippi a Tu sì que vales

Continua il successo del talent show televisivo Tu si que vales, condotto dalla bellissima Belen Rodriguez e pronto a tornare stasera – sabato 29 ottobre – con il sesto appuntamento sul piccolo schermo. Maria De Filippi fa parte della giuria in studio e ha un valido appoggio con la schietta ed esilarante Mara Venier, la “capitana” di quella popolare. La bionda conduttrice Mediaset, che con il passare degli anni si mostra sempre più sexy, riesce egregiamente a tenere a bada gli altri quattro giurati, Teo Mammuccari, la vera rivelazione di questa edizione 2016, Rudy Zerby e Gerry Scotti.

Nella puntata del 22 ottobre scorso, Maria De Filippi, con la sua ironica allegria, insieme a Gerry ha preso parte del numero con cui il mago Umberto ha intrattenuto il pubblico. A Tu si que vales nella scorsa puntata Mario Gaggiano, imitando Renato Zero, ha entusiasmato la giuria popolare, ottenendo anche il passaggio diretto in finale, come anche il trio composto da Isabella Murgo, Niccolò Giovannoni e Samuel Patisso, che con i loro esercizi di salto davvero da professionisti e non da dilettanti hanno i complimenti dei giurati ed in particolare di Maria, che si è dimostrata allibita da tanta bravura. Non solo Maria è una conduttrice valida, che sa mantenere vivo l’interesse nel pubblico presente in studio ed a casa con i suoi saccenti commenti e le battute sempre in chiave ironica; ma sa emozionarsi quando nota che i concorrenti rimangono delusi per un’eliminazione. L’esibizione dei J-Ropes nella puntata scorsa, ad esempio, è riuscita a coinvolgere la nostra Maria De Filippi, che non si rifiuta di prendere parte al programma attivamente, di saltare alla corda o di affiancare numeri di magia. La sua bravura è indiscussa, la sua versatilità la porta ad intervenire in tutte le esibizioni che i vari “talenti” propongono e non smette di stupire con la sua ingenua e schietta partecipazione, in cui mostra lo stesso entusiasmo di un’adolescente. Di certo si può dire che Maria De Filippi mentre lavora si diverte ed è proprio questo sentimento ce la rende simpatica a chi la segue. Da sempre alla ricerca di volti nuovi, Maria De Filippi in questo associa la rigidità che una giudice deve avere all’emozione che l’esibizione sa dare. Vedremo altri ospiti ed altre persone più o meno giovani esibirsi per assicurarsi un posto nel campo dello spettacolo: come se la caverà più tardi la presentatrice sul piccolo schermo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori