SILVIA PROVVEDI – LA DONATELLA / Fidanzata di Fabrizio Corona: “Non è un mafioso, io lo aspetto…” (Verissimo, oggi 29 ottobre 2016)

- La Redazione

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 29 ottobre 2016. Le ultime notizie sulla gemella mora delle Donatella, aggiornamenti in diretta.

Le_Donatella_R439_LaPresse
Le Donatella

Silvia Provvedi, visibilmente commossa, ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin durante Verissimo della sua storia con Fabrizio Corona. La componente delle Donatella ha difeso il suo amore e di conseguenza l’ex re dei paparazzi:”Io con un mafioso non sto, con uno che ricicla denaro non sto, confiscategli tutto, toglietegli tutto ma la galera è punitiva, non è riabilitativa. Mia madre crede in me, adora Fabrizio anche se discutono tanto. Tante volte lo ha anche aiutato perché alle volte Fabrizio ha questa doppia personalità e non ragiona, ma nel modo più infantile non in maniera cattiva”. La Provvedi è andata anche a San Vittore a fare visita a Corona:”So che dentro sta malissimo, ma lì per lì devi mostrarti forte, devi esserci. Io giro per strada, non dico che lui sia un angelo, ma sono qui per dire la verità. Matrimonio? Non credo tanto nella chiesa, credo in Dio. Al momento non mi interessa, con Corona ne stavamo parlando in vista della sua guarigione completa. Quando sarà a posto ne parleremo. Quanto lo aspetterò? Io ci sarò in un modo o nell’altro. Lui su di me la mano sul fuoco ce la potrà sempre mettere, mi spiace non ce l’abbia messa prima di mettersi nei guai…”.

Ospite speciale della nuova puntata di Verissimo è Silvia Provvedi, che parlerà dell’arresto di Fabrizio Corona. Lunga chiacchierata per la gemella mora de Le Donatella nel programma condotto da Silvia Toffanin. La fidanzata dell’ex fotografo dei vip parlerà per la prima volta in tv dell’arresto e ci sono già le anticipazioni sulle dichiarazioni rilasciate. L’ex naufraga del’Isola dei Famosi ha le idee chiare sul rapporto con Fabrizio Corona, con il quale aveva cominciato a parlare anche di matrimonio. Ora l’obiettivo di Silvia Provvedi è far uscire dal carcere il fidanzato: secondo l’ex concorrente di X Factor è giusto che vengano confiscati a Fabrizio Corona i suoi beni, ma non è giusto che venga punito con il carcere per i reati fiscali commessi. “Dalle 16 e 30 mi racconterò in una lunga chiacchierata a @verissimotv ! #Apiùtardi”, ha scritto Silvia Provvedi su Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae con Gabriele Parpiglia (clicca qui per visualizzare la foto).

Silvia Provvedi ha avuto il permesso di riabbracciare Fabrizio Corona in carcere, ma la speranza della fidanzata dell’ex fotografo è di poterlo fare anche fuori. E, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi intende aspettarlo. Ne ha parlato con Silvia Toffanin durante l’intervista rilasciata a Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio. La gemella mora de Le Donatella ha parlato anche al settimanale Chi, svelando alcuni segreti relativi a Fabrizio Corona e ai momenti che hanno preceduto l’arresto. “Amore, mi stanno arrestando, devi essere forte”, avrebbe detto l’ex paparazzo a Silvia Provvedi prima di recarsi a casa di sua madre, dove ha avuto modo di parlare con il figlio Carlos. Anche la madre di Fabrizio Corona ha preso le sue difese: “Io lo sapevo, lo sentivo, ma evidentemente dovevo essere più incisiva”, ha spiegato Maria Gabriella, secondo cui il figlio 42enne avrebbe gravi problemi psicologici.

Silvia Provvedi si schiera al fianco di Fabrizio Corona, ma non fa sconti. La fidanzata dell’ex fotografo durante l’intervista concessa a Verissimo ha chiesto che Fabrizio Corona paghi per il reato fiscale che ha commesso, ma ha giudicato esagerato il fatto che sia finito per questo in carcere. “Io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse”, ha chiarito la gemella bruna de Le Donatella nella chiacchierata con Silvia Toffanin che andrà in onda oggi pomeriggio. Silvia Provvedi, però, non vuol sentire parlare di mafia: “Bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”. Ha le idee chiare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che stava pianificando il futuro insieme a Fabrizio Corona: il matrimonio ora non è il primo pensiero di Silvia Provvedi, la cui priorità è riabbracciare Fabrizio Corona fuori dal carcere. Ma quanto è disposta ad aspettare il suo amore? Questo è un interrogativo che si pone lo stesso ex fotografo: “Lui è preoccupato per questo”, spiega Silvia Provvedi, che però poi lo rassicura: “Io ci sarò nel bene o nel male”.

Silvia Provvedi è una delle ospiti più attese della puntata odierna di Verissimo. Alcune parti dell’intervista effettuata al cospetto di Silvia Toffanin sono già state rese note nel sito di Tgcom 24, confermando come la gemella bionda non abbia nessuna intenzione di abbandanare il fidanzato Fabrizio Corona, ora che è tornato in carcere. Colpisce a tal proposito la dichiarazione della Provvedi, che ha ammesso come prima dell’arresto lei e l’ex re dei paparazzi pensassero persino ad un futuro insieme: ‘Di matrimonio ogni tanto ne abbiamo parlato, anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto ne riparleremo. Intanto il matrimonio non è il mio primo pensiero‘. Nella pagina Facebook di Verissimo, sono molti i telespettatori del programma che consigliano a Silvia Provvedi di non tirarsi indietro, ora che Corona è di nuovo in difficoltà. La fine della loro storia, a detta dei fans, potrebbe essere il colpo di grazia per un uomo già molto provato. Ma a quanto pare, il rischio che la cantante cambi idea in questo momento non c’è…

Silvia Provvedi parla in esclusiva ai microfoni di Verissimo. Nella puntata odierna dello show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, Silvia Provvedi scenderà in campo per difendere il suo amore con Fabrizio Corona. La gemella bruna de Le Donatella, usa il bastone e la carota con il fidanzato che lei definisce “un obeso in un negozio di caramelle che non sa in grado di scegliere la giusta dose”. Silvia Provvedi, nonostante sia giovanissima, dimostra una grande maturità affermando che Fabrizio Corona deve pagare ma non con il carcere. Essendo un reato fiscale, la cantante chiede che gli venga confiscato ciò che si deve ma di affidarlo ad una struttura riabilitativa per aiutarlo perché, dopo i due anni trascorsi in carcere “gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito”. Silvia Provvedi, però, è prima di tutto una donna innamorata e afferma che, nel bene e nel male, resterà sempre accanto a Fabrizio Corona: “Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l’abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo”.

Silvia Provvedi sarà ospite Silvia Toffanin: oggi, sabato 29 ottobre, si sottoporrà, infatti, ad un’intervista per la trasmissione di Verissimo. Inevitabilmente si parlerà di Fabrizio Corona, perché la giovane, diventata famosa insieme alla sorella Giulia con il duo delle Donatella, è attualmente la fidanzata di Fabrizio Corona. I telespettatori comunque la ricordano anche per la partecipazione e poi vittoria con la sorella all’interno del reality dell’Isola dei Famosi. È proprio qui, dopo l’esperienza di X Factor, che le Donatella si sono fatte conoscere, conquistando tutto il pubblico italiano attraverso la loro simpatia, la loro umiltà e il loro grande coraggio dimostrato sull’isola. Ma questa volta Silvia Provvedi a Verissimo avrà l’occasione per far sapere al pubblico cosa pensa riguardo la situazione che sta affrontando l’ex fotografo, che si trova in carcere e a condividere la cella con l’ex marito di Valeria Marini. Silvia Provvedi, dunque, è stata separata da Fabrizio Corona, finito per la seconda volta dietro la sbarre.

La relazione di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona ha avuto un impatto fortissimo in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i due sarebbe nato un grande amore. Dal carattere così diverso, i due sono stati uniti dall’amore che li ha portati a formare una delle coppie più seguite dal pubblico italiano. Durante il corso della scorsa estate la coppia è stata paparazzata durante una vacanza di passione, finendo sulle copertine di vari giornali. Nonostante ora siano lontani, Silvia, nonostante le numerose critiche da parte di una parte del pubblico, Silvia Provvedi continua a dimostrare di nutrire un forte sentimento nei confronti di Fabrizio Corona condividendo sui social network alcune foto che la ritraggono insieme a lui. Alla Provvedi non importa il giudizio della gente, ma solo di stare accanto al suo amato Fabrizio in un periodo difficile come quello che sta vivendo in carcere per la seconda volta.

Non è, però, la prima volta che Silvia Provvedi partecipa ad un’intervista a Verissimo. Infatti, nel novembre dell’anno passato era già stata invitata dal programma di Canale 5 per parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona: in quell’occasione aveva dichiarato di essere davvero innamorata del noto re dei paparazzi e da allora i sentimenti non sono affatto cambiati. La gemellina mora delle Donatella aveva, inoltre, affermato che il fidanzato, a dispetto di quanto possa sembrare, ha un grande cuore e sa soprattutto ascoltare gli altri. I due si sono conosciuti all’interno della comunità in cui era stato ospitato Fabrizio Corona, dopo la prima esperienza in carcere dell’ex fotografo. Tra Silvia e Fabrizio c’è subito stata una grande intesa che ha permesso poi di far nascere la storia d’amore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori