STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie Agents of SHIELD, Major Crimes e Westworld (oggi, 29 ottobre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, sabato 29 ottobre 2016: Agents of S.H.I.E.L.D su Fox, Major Crimes su Fox Crime e Westworld – Dove tutto è concesso su Sky Atlantic. Il dettaglio. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, sabato 29 ottobre 2016, la piattaforma satellitare Sky ha deciso bene di preparare un palinsesto adatto per i suoi abbonati che si preparano a salutare questo mese e dare il benvenuto al mese di novembre. Cominciando la nostra analisi più approfondita da Fox, dobbiamo dire che è una costante che una volta alla settimana, in prima serata, più che di Fox si possa chiamare Marvel. I più attenti avranno già capito che stasera, tra le tante serie del canale, è ancora il momento di Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider. Fox Crime invece ci riporta nella cruda realtà di ogni giorno e lo fa con Major Crimes, che pur non raggiungendo i livelli di The Closer, grazie a cui è nato, rimane comunque godibilissimo. Ha invece iniziato da decisamente poco la propria avventura e tutti sperano che duri a lungo, Westworld, serie che ha tutti i crismi del prodotto nato per piacere e durare, visto che vi sono impegnati Anthony Hokpins, Ed Harris e che si parla di una serie che senza il genio di un signore di nome Micheal Crichton non sarebbe mai nata. Fox Life mantiene un profilo più basso, non rinunciando alla qualità, Hart of Dixie è poco nota al pubblico italiano, ma piano piano si sta facendo strada.

Chi invece di strada non deve farne più visto il grandissimo successo raggiunto e l’appeal che genera è sicuramente X Factor, che ogni volta che va in onda fa la felicità di Sky Uno. E sarà così anche stasera a partire dalle 21:15.

Tuttavia stasera i canali di cinema schierano l’artiglieria pesante con Cinema 1, che ci propone un film che sembra ieri sia uscito al cinema e in effetti è così, perchè parliamo de Il ponte delle spie. Il film è l’ultima fatica del duo Spielberg-Hanks, ma l’Oscar in questo caso è andato all’attore non protagonista. La storia narrata è vera e il film è uno spaccato sulla Guerra Fredda. Hits rende omaggio ad un attore morto giovanissimo nel 2016 e che era destinato ad una grande carriera, ovvero Anton Yelchin. Il film che vedremo è Il luogo delle ombre. Family e Passion fanno scelte che sono assolutamente agli antipodi, ma entrambe di qualità. La prima, ricordandosi come i film che mette a disposizione devono essere fruibili da tutta la famiglia, ci fa vedere La casa infestata e quindi Eddie Murphy. Passion invece fa felici gli amanti del cinema d’autore con Kenneth Branagh e il suo Molto rumore per nulla. Lo spazio è ormai inesorabilmente ridotto e ci resta giusto qualche attimo per dirvi di Kingsman: Secret Service, che logicamente ci aspetta su Max.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider, serie tv

Fox Crime ore 21:00 Major Crimes, serie tv

Sky Altantic ore 21:15 Westworld – Dove tutto e’ concesso, serie tv

Fox Life ore 21:00 Hart of Dixie, serie tv

Sky Uno ore 21:15 X-Factor, talent show

Sky Cinema 1 ore 21:15 Il ponte delle spie, film

Sky Cinema Hits ore 21:15 Il Luogo Delle Ombre, film

Sky Cinema Family ore 21:00 La casa dei fantasmi, film

Sky Cinema Passion ore 21:00 Molto rumore per nulla, film

Sky Cinema Max ore 21:00 Kingsman: Secret Service, film



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori