BABY DADDY 2 / Anticipazioni del 3 ottobre 2016: le bugie dei Wheeler

- La Redazione

Baby Daddy 2, anticipazioni del 3 ottobre 2016, in prima Tv su Italia 1. Ben scopre che i genitori lo hanno privato dei soldi della zia Betty ed impone loro di ricontattarla, ma… 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 2, in prima tv. Andrà in onda la 12esima puntata, dal titolo “Il battesimo“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: dato il forte disordine in casa, Danny (Derek Theler) decide di assumere due ragazze come addette delle pulizie, lasciando poi l’appartamento nelle loro mani. Intanto, Riley (Chelsea Kane) esulta perché ha ottenuto un colloquio con il suo ex capo e ci sono quindi grosse possibilità che possa rientrare nel suo vecchio studio. Chiede anche a Bonnie (Melissa Peterman) di poterla aiutare con i capelli, ma la donna le propone anche di usare lo spray abbronzante per migliorare il suo colorito pallido. L’esperimento però non riesce ed il viso di Riley diventa arancione. Più tardi, Ben confessa alla madre di non riuscire a gestire il cagnolino della fidanzata, temporaneamente ospite in casa sua. Tornato con Danny e Tucker (Tahj Mowry) scopre inoltre che sono stati derubati. Il fratello non capisce come mai sia potuto succeddere, ma Ben (Jean-Luc Bilodeau) gli ricorda che affidarsi a due perfette sconosciute non è stata una mossa proprio intelligente. Riley invece scopre dall’ex capo che non ci sono molte possibilità di riavere il posto. Crede infatti che non abbia il pugno di ferro necessario per essere un buon avvocato, ma la ragazza annuncia di volerla denunciare. A causa di una sua occhiataccia, indietreggia sensibilmente ed infine propone di fare un accordo. L’unica soluzione è però dimostrarle con un cliente di che pasta è fatta e coinvolge Bonnie nella vicenda. La donna viene accusata infatti di svolgere l’attività di parrucchiera senza licenza, ma le parole di Riley la fanno scoppiare a piangere. Solo quando la ragazza si avvicina per consolarla, Bonnie rivela di aver fatto una sceneggiata, ma a quel punto Riley perde l’opportunità di riottenere il posto. I ragazzi invece cercano di attirare le due ladre con l’inganno, ma Danny fa l’errore di usare il proprio telefono. Grazie ad un evento fortuito, scoprono però dove si trova il cagnolino di Megan (Grace Phipps). Riley invece scende in campo con le maniere forti: Bonnie si presenta con un collare ed una stampella e le impone di riassumerla, minacciandola di farle causa. A quel punto il piano va a buon fine. Anche se Ben cerca di inventarsi qualsiasi scusa per recuperare il rapporto con la fidanzata, Megan gli rivela di aver fatto già arrestare le ladre. Gli comunica però di aver anche deciso di lasciarlo perchè si è dimostrato un perfetto irresponsabile.

Bonnie è infastidita dall’arrivo dell’ex marito, dato che finalmente farà conoscere alla famiglia il nuovo fidanzato e lei invece non ha più nessun numero da chiamare. Danny fa la gaffe di affermare che Steve sia l’uomo giusto per il padre, non notando che questo aumenta il tormento della madre. Poco dopo, Tucker consegna all’amico una busta con dei soldi all’interno, inviata dai suoi parenti. La madre gli rivela che di solito quelli che non vogliono partecipare usano fare così, ma una parola di troppo di Danny fa capire a Ben che la madre gli ha sottratto negli anni moltissimi soldi. Arrivato all’appartamento, Ray rivela ai figli che Steve gli ha chiesto di sposarlo e visto che non è convinto di fare questo grande passo, ha deciso di lasciarlo. Ben però è ancora adirato per la scoperta recente e per risolvere la cosa, impone ai genitori di invitare la famosa zia Betty al battesimo di Emma. Ray e Bonnie però credono che non sia la cosa migliore da fare, visto che ormai hanno delle vite molto diverse dall’ultima volta in cui si sono incontrati. Ben però è ancora adirato per la scoperta recente e per risolvere la cosa, impone ai genitori di invitare la famosa zia Betty al battesimo di Emma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori