L’UOMO DI CASA 3 / Anticipazioni del 3 ottobre 2016: Vanessa difende Kyle!

- La Redazione

L’uomo di casa 3, anticipazioni del 3 ottobre 2016, su Joi, in prima visione TV. La nuova attività di Eve viene interrotta da un vicino; Mike cerca un modo per farla pagare a Phil. 

luomodicasa_1_facebook
L'uomo di casa 3, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi de L’uomo di casa 3, in prima visione Tv. Andranno in onda la settima e l’ottava puntata, dal titolo “Libero mercato” e “Un posto per Kyle“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Vanessa (Nancy Travis) e Kristin (Amanda Fuller) si dedicano all’attività della scuola di Boyd (Flynn Morrison) decisa per Halloween ed iniziano i preparativi per la casa stregata. Poco dopo, Ed (Hector Elizondo) arriva a casa i Mike (Tim Allen) e gli comunica di aver comprato una bara per prevenire gli eventi. Eve (Kaitlyn Dever) è invece alle prese con la gavetta nella squadra di sicurezza delle Riserve Giovanili, ma è delusa dal fatto di non poter scendere in azione subito. Ore dopo, Mandy (Molly Ephraim) riferisce ad Eve che la sua unica missione per Halloween sarà farsi riempire di carta igienica dai ragazzi, perché indica che provano interesse. Nel frattempo, Boyd entra nella casa stregata, ma un ragno gigante lo fa fuggire a gambe levate. Mike cerca quindi di fargli superare le sue paure e si offre di accompagnarlo nel giro della casa. Quella sera, invece, Mandy ha modo di parlare di nuovo con Eve e di scurarsi per un atteggiamento avuto in precedenza, poco carino nei suoi confronti. Con sua sorpresa, la sorella le confessa di invidiare la sua popolarità. Il giorno dopo, Vanessa si rifiuta di tornare nella casa perché pensa di aver fallito, ma Mike la spinge ad andarci per appoggiare Kristin. Eve invece è felice perché ha la casa invasa dalla carta igienica, segno che qualcuno la sta corteggiando. Eve è contenta perché il ragazzo che le piace le ha chiesto di aiutarla con i compiti, ma non accetta il consiglio di Mandy di dirgli di no per farsi rispettare di più. Quando Kristin le dice la stessa cosa, però, si lascia convincere subito. Poco dopo, Carol (Erika Alexander) chiede a Vanessa di mettere in giardino il cartello della sua campagna per il Consiglio d’Istituto, ma Mike è contrario nell’avvallare l’idea del rivale Chuck (Jonathan Adams). Nel frattempo, Kyle (Christoph Sanders) istruisce con difficoltà Ryan (Jordan Masterson), ai suoi primi giorni all’Outdoor Man, ed allo stesso tempo cerca di farsi ben volere come sempre Ed, che tuttavia sceglie il nuovo arrivato. Mentre Mandy cerca di avere voce in capitolo sulla nuova attrazione di Eve, Mike decide di togliere i cartelli dal giardino e viene beccato in flagrante da Chuck. Riesce però a risolvere le cose semplicemente con una birra, ma alla fine del suo pranzo con Carol, Vanessa capisce che non può sostenerla. Vuole infatti tagliare i costi per il campo artistico, ovvero quello che lei stessa aveva iniziato.

E’ arrivata la neve e per riuscire a racimolare un po’ di soldi, Eve decide di spalare la neve dei vicini di casa. Uno di questi, Phil, si presenta a casa Baxter per chiedere ad Eve di lasciargli il compito, dato che spazza già lui i vialetti. Mike però non è d’accordo perché crede nel libero mercato ed impedisce alla figlia di cedere. I due entrano quindi in lotta, mentre Vanessa sostiene Phil, dato che ha più bisogno di soldi. Il vicino pare inoltre avere discreto successo, ma solo perchè ha una spalaneve e fa leva sulle sue conoscenze.

Vanessa inizia a mettere becco sul lavoro del marito, ma Ed contesta la cosa a Mike, perchè crede che la moglie potrebbe influenzare troppo le sue scelte e rovinare tutto. Vanessa però continua a difendere Kyle perché ritiene che venga maltrattato in modo brutale. Mike cerca quindi di farle capire che l’equilibrio dell’azienda potrebbe venir compromesso dalla sua azione, ma la moglie è convinta che non danneggerà le vendite. Per riuscire a metterlo alla prova, Mike decide allora di fingersi cliente per testare le sue abilità nella vendita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori