ARIANNA DAVID / L’ex miss Italia archivia la storia con lo stalker: presenta a Barbara d’Urso il marito David (Domenica Live, oggi 30 ottobre 2016)

Arianna David, l’ex miss Italia archivia la storia con lo stalker: presenta a Barbara d’Urso il marito David. Ultime news su Domenica Live, oggi 30 ottobre 2016, aggiornamenti in diretta.

30.10.2016 - La Redazione
domenicalive
Domenica Live

Arianna David torna nello studio di Barbara d’Urso: l’ex miss Italia è tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica Live. In diretta la bellissima Arianna David ha ricevuto la richiesta di matrimonio dall’uomo che l’ha salvata dallo stalker. La donna ha subito, infatti, tempo fa violenze dal suo ex fidanzato. Ora Arianna David è felice, ma la storia con il suo ex compagno l’ha segnata: “Mi seguiva ovunque, mi ha rotto il mento, mi ha anche colpito con una mazza da baseball su un ginocchio. Sono state anche ripresa nella mia intimità per anni senza saperlo”, ha raccontato tempo fa Arianna David, che alla fine ha perdonato l’ex compagno e ha voltato pagina. Infatti, è pronta a sposarsi: “Sì”, ha risposto al fidanzato quando le ha chiesto in diretta a Domenica Live di sposarla. La coppia ha, infatti, riproposto la scena relativa al momento della richiesta di matrimonio fatta dal suo David. Nuova vita per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che è stata seguita dall’inviata di Domenica Live in alcune tappe di preparazione del matrimonio. “Noi saremo lì”, ha annunciato Barbara d’Urso, che dunque seguirà la coppia fino al momento del fatidico sì sull’altare. Su internet intanto la parentesi dedicata da Domenica Live ad Arianna David è stata commentata con molta ironia: “La dichiarazione del compagno di Arianna David è stata assolutamente spontanea”, scherza un utente su Twitter, mentre un telespettatore tira in ballo l’esperienza sull’Isola dei Famosi: “Ma che bello, a #DomenicaLive c’è Arianna David e la sua compostezza” (clicca qui per il tweet). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori