Che Pasticcio Bridget Jones/ Diretta streaming e trailer del film con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant
Che pasticcio Bridget Jones, il film in onda su La5 oggi, domenica 30 ottobre 2016. Nel cast: Renée Zellweger e Hugh Grant, alla regia Beeban Kidron. Il dettaglio della trama.

Su La Cinque nella prima serata di oggi, domenica 30 ottobre viene trasmesso il film di genere commedia Che pasticcio Bridget Jones (Bridget Jones: the edge of the reason). Una pellicola del 2004 diretta da Beeban Kidron e con la partecipazione di Renèe Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Nel trailer di questo splendido film, cliccando qui, viene mostrata una Bridget Jones che sembra essere finalmente riuscita a fare un po’ di chiarezza nella propria vita privata. Tuttavia si tratta di una mera illusione in quanto riesce a creare un enorme caos per via della gelosia nei confronti di una giovane e bella tirocinante arrivata nello studio del compagno e per il ritorno del suo vecchio capo che risveglia in lei desideri che aveva messo da parte ma che non sembrano essere del tutto scomparsi. Una serie di guai uno dietro l’altro che metteranno duramente alla prova la dolce ragazza che rischia di perdere tutto. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, cliccando qui.
, è il film che andrà in onda su La5 oggi, domenica 30 ottobre 2016. Una pellicola dal genere commedia, drammatica e sentimentale che è stata affidata alla regia di Beeban Kidron con il soggetto che è stato scritto da Helen Fielding che ha realizzato anche la sceneggiatura con l’aiuto di Andrew Davis, Richard Curtis e Adam Brooks. La produzione è stata firmata da Tim Bevan, Jonathan Cavendish ed Eric Fellner, mentre le case di produzione che hanno appoggiato il progetto portano il marchio di Universal Pictures, Little Bird, StudioCanal e Working Title Films, la fotografia è stata sviluppata da Adrian Biddle. Il film è stato prodotto in Gran Bretagna nel 2004 e la sua durata è di quasi due ore ed è il sequel del film il diario di Bridget Jones. Curiosità: I personaggi interpretati da Hugh Grant e da Colin Firth sono in perenne rivalità per l’amore della dolce Bridget Jones. In questo film la tensione sale alle stelle e i due arrivano a prendersi a pugni in mezzo alla strada come due ragazzini. I due attori hanno rivelato in un’intervista rilasciata alla giornalista statunitense Oprah Winfrey che, in realtà, tutta la scena della scazzottata è stata improvvisata: non c’era nessun copione da seguire. La regista aveva chiesto loro di seguire in questo caso il loro istinto.
, il film in onda su La5 oggi, domenica 30 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una commedia sentimentale girata nel 2004 che presenta il secondo capitolo della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Helen Fielding. Alla regia troviamo Beeban Kidron, autrice britannica nota per alcune ottime pellicole come, ad esempio, “A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar” e “Lo straniero che venne dal mare”. Per quanto riguarda il cast, la nostra florida e romantica protagonista ha di nuovo il simpatico volto di Renée Zellweger, attrice statunitense classe 1969 che è riuscita a vincere l’Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film storico “Ritorno a Cold Mountain”. Anche in questo secondo capitolo, Bridget si trova combattuta tra i due uomini che fanno battere il suo cuore, il primo è interpretato dal bellissimo attore inglese Hugh Grant, reso celebre sulla scena internazionale per la sua indimenticabile performance nell’esilarante “Quattro matrimoni e un funerale”. Il secondo, invece, ha il volto di Colin Firth, attore inglese nato nel 1960: nel 2011 ha vinto l’Oscar come migliore attore protagonista per il suo commuovente ruolo in “Il discorso del re”. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Sul finire del film precedente, Bridget Jones (Renée Zellweger) aveva donato il suo cuore all’affascinante e riservato Mark Darcy (Colin Firth), facendo una scelta matura e consapevole. Il primo gennaio successivo, finalmente, la giovane donna può partecipare al tradizionale buffet a base di tacchino organizzato da sua madre (Gemma Jones) in compagnia di un uomo. La gioia della signora Jones è alle stelle, dato che è stata proprio lei a presentare i due novelli fidanzatini giusto un anno prima. La loro relazione prosegue in modo felice e passionale fino a quando la nostra protagonista non incontra la collega del suo compagno, si tratta di una donna davvero bellissima e slanciata di nome Rebecca Gillies (Jacinda Barrett). La nostra protagonista inizia a nutrire dubbi sul suo fidanzato e si chiede se tra i due non ci sia qualcosa di più del mero interesse professionale. I sospetti della giovane sono alimentati da una certa freddezza sentimentale che Mark le dimostra spesso e volentieri, da bravo cittadino inglese, il fidanzato di Bridget non è una persona particolarmente espansiva e propensa ad esternare i suoi sentimenti. Il clou viene toccato quando Darcy invita la sua fidanzata a partecipare in sua compagnia all’annuale cena dell’ordine degli avvocati, Bridget, come al solito, fa viaggiare la fantasia e riesce ad auto-convincersi che l’uomo sfrutterà il romanticismo della serata per chiederle di diventare sua moglie. Le cose andranno molto diversamente, Mark ignora Bridget tutta la sera e la tratta con poco calore. La ragazza, alla fine, si scoccia e decide di tornarsene a casa a piedi sotto la neve, dopo una lunga discussione. Quando arriva a casa trova il suo compagno ad aspettarla, pronto a chiederle scusa per il suo comportamento, sarà proprio in quella sera che Darcy le dirà per la prima volta di amarla. Nel frattempo, Daniel Cleaver (Hugh Grant) torna a farsi vivo con Bridget, si tratta del suo ex datore di lavoro per cui la nostra protagonista aveva completamente perso la testa nel corso del precedente film. L’uomo la rivuole come assistente, visto che ha dato vita ad un nuovo progetto editoriale, sarà solo interesse puramente professionale?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
Ultime notizie
-
Video/ Trento Padova (0-3) gol e highlights: tris veneto! (30 settembre 2023)01.10.2023 alle 04:00
-
Bonus imprenditori agricoli 2023/ Come funziona? (1 ottobre)30.09.2023 alle 19:48
-
Bonus trasporti 2023/ Il click day è il 1 ottobre: come partecipare30.09.2023 alle 19:49
I commenti dei lettori