GIANNI SPERTI / Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne ballerà nel salotto di Barbara d’Urso? (Domenica Live, oggi 30 ottobre 2016)

- La Redazione

Gianni Sperti: il ballerino, opinionista di Uomini e Donne, nel salotto di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Domenica Live, oggi 30 ottobre 2016. Le ultime notizie e gli aggiornamenti.

gianni_sperti_uomini_e_donne_facebook_28062016
gianni sperti

Dopo una settimana al fianco di Maria De Filippi come opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti torna su Canale 5 ma nello studio di Domenica Live. Il noto ballerino sarà, infatti, ospite del programma condotto da Barbara d’Urso. Di cosa parlerà Gianni Sperti? L’opinionista del noto talk show sentimentale potrebbe partecipare al dibattito sul Grande Fratello Vip 2016, visto che nei giorni scorsi si è fatto ritrarre con Bosco Cobos. Durante la messa in onda dell’ultima puntata, Gianni Sperti ha pubblicato su Instagram una fotografia per sottolineare la solidarietà nei confronti dell’attore spagnolo, vittima durante l’esperienza nel reality di battute omofobe. Gianni Sperti tra l’altro ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi per una foto scattata al Gay Village, uno dei locali più in vista di Roma, frequentato da omosessuali ed etero. Molti hanno inteso questo gesto come una sorta di coming out di Gianni Sperti, ma dopo che la foto è diventata virale è dovuto intervenire per smorzare voci e polemiche. L’opinionista di Uomini e Donne, che sarà tra poco ospite di Domenica Live, ha commentato al vicenda scrivendo su Instragram un messaggio eloquente: “Non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei“, ha scritto Gianni Sperti. Tornerà sull’argomento nel salotto di Barbara d’Urso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori