Mentre Gemma Galgani sembra molto colpita dal terremoto che ha scosso il Centro Italia anche questa mattina, Giorgio Manetti ha usato i social per lasciare un messaggio addolorato. IL cavaliere di Uomini e donne e del trono over ha appreso in queste ore, proprio come tutti noi, della morte della giovane figlia di Rossella Tarantola, ex dama di Uomii e donne che si è sposata proprio lo scorso 8 ottobre. La messa in onda delle sue nozze ha fatto ricordare a tutti la sua presenza nel programma e proprio quel giorno è arrivata sul web anche la notizia della morte di sua figlia in seguito ad un incidente d’auto. Giorgio Manetti l’ho appreso da poco e ha deciso di affidare il suo messaggio di cordoglio ai social dove, poco fa, ha scritto: “Mando un forte abbraccio a Rossella … Che il tuo bellissimo Angelo possa riposare in pace … ciao Margherita R.I.P“. I suoi fan non possono far altro che accodarsi al messaggio del cavaliere.
La coppia che non ti aspetti si forma nello studio del trono over di Uomini e Donne. Mentre il pubblico aspetta novità su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Luca Rufini e Francesco Turco trascorrono insieme il tempo subito dopo la registrazione. Uno giovane e bello, l’altro più anziano e sicuramente simpatico. Luca Rufini e Francesco Turco posano insieme sui social conquistando la simpatia dei telespettatori. “Ahhh Franceschino quanto sei forte!!!!! Buon proseguimento e buon weekend a tutti…”, scrive Luca Rufini sulla pagina Facebook. Nonostante siano così diversi, Luca e Francesco sono diventati amici. Ad unirli sono soprattutto le difficoltà sentimentali. Se, infatti, Luca Rufini continua a passare da una donna all’altra senza riuscire a trovare la donna giusta con cui iniziare una storia importante, Francesco Turco sta vivendo un momento molto difficile. Aurora, infatti, la donna per la quale aveva lasciato la trasmissione al termine della scorsa stagione, ha deciso di lasciarlo ma di restare in trasmissione per conoscere nuove donne. Una decisione che sta provocando molto dolore in Francesco che non riesce a sopportare la sua presenza in studio. A consolarlo ci pensano gli amici, con Luca Rufini in primis. Cliccate qui per vedere il post.
È da sempre famosa per la sua sensibilità. A Uomini e donne si parla spesso di questo sia nel bene che nel male. Tina Cipollari critica molto questo lato che definisce petulante, mentre altre dame la difendono ritenendola sensibile e dolce sia come donna che come amica e fidanzata. Fatto sta che oggi la nostra amata dama torinese ha un peso sul cuore, qualcosa che la accomuna a tutti gli italiani che oggi si ritrovano a guardare con strazio e paura altre immagini che arrivano dal Centro Italia e dal devastante terremoto di questa mattina. Poco fa, su Facebook, tra i commenti, ha scritto: “Sto malissimo per questa gente che all’improvviso è nel vuoto ,una sensazione indescrivibile ed assai difficile da superare psicologicamente parlando! Solo con il nostro affetto possiamo dare il conforto di cui hanno bisogno per non sentirsi abbandonati in mano ad un destino che ha cancellato all ‘improvviso la loro storia …il loro passato! non servono solo coperte per scaldarli contro il freddo ma anche amorevolezza da parte nostra per scaldare il loro cuore!”
Tra Giorgio Manetti e Marco Firpo a spuntarla nel cuore di Gemma Galgani potrebbe essere Cesare. Il nuovo cavaliere è arrivato alla corte di Gemma nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, mostrandosi predisposto a conoscere la dama nonostante tutti i commenti negativi sulla dama. Per la Galgani c’è, dunque, la possibilità di vivere nuovamente la passione e le emozioni dell’amore. La dama storica del programma di Maria De Filippi ha accolto con gioia l’arrivo del suo nuovo pretendente con il quale intende subito voltare pagina dopo l’ennesima delusione vissuta con Marco Firpo. Dopo aver lasciato Giorgio Manetti, stanca di una relazione troppo aperta, dopo aver chiuso la conoscenza con Marco Firpo, Gemma non vuole più commettere gli errori del passato e intende conoscere serenamente il suo nuovo corteggiatore. Per il momento, di Cesare non si sa assolutamente nulla anche se i fans del trono over sono sicuri che, già dopo la prima esterna, Gemma parlerà di sentimenti importanti nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Nonostante le tante delusioni vissute, la Galgani non perde mai la speranza di trovare il vero amore e, puntualmente, si butta a capofitto in una nuova storia. Con Cesare, dunque, scoppierà presto l’amore?
Giorgio Manetti esattamente come Gemma Galgani si piazza sempre in primo piano con emozionanti messaggi durante i momenti di crisi. Il terribile terremoto che ha colpito questa mattina il Centro Italia ha sconvolto anche l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, proprio alcune ore fa ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video dei The Who dal titolo “Baba O’Riley”, seguito da un messaggio: “Esorcizziamo la paura, esorcizziamo il pericolo! Niente lamentele, solo una grande forza d’animo ed una estrema competenza possono salvarci dalla forza della natura! Un abbraccio e tanta positività, all together. Buona domenica”, queste le parole di Giorgio che hanno trovato notevole riscontro online da parte delle numerosissime fan: “Buona giornata a te Giorgio e un grande abbraccio alle persone che vivono nelle zone colpite dal terremoto”, “Hai ragione Gio apprezziamo di più la vita. Un abbraccio dolce uomo, non sei solo bello anche tanto cuore”, “Le tue parole Giorgio sono vere e dettate dal cuore…Sono contenta di averti conosciuto…Siamo tutti vicini a quelle persone che stanno vivendo ore di angoscia…Un caro forte abbraccio a te …amico mio…Ti voglio bene…”. Cliccate qui per interagire con il cavaliere del trono over.
Le ultime dinamiche del trono over di Uomini e Donne ci parlano di notevoli novità (oppure no? Dipende dai punti di vista…). Gemma Galgani e Marco Firpo, dopo il corso dell’ultima registrazione presso gli Studi Elios di Roma, hanno confermato la loro impossibilità a portare avanti la loro breve conoscenza. Come finirà? La storia tra Gemma e Marco con molta probabilità era già iniziata con il piede sbagliato in quanto, lo stesso cavaliere ligure ha affermato che Gemma voleva fargli “pagare” gli sbagli degli uomini avuti negli scorsi anni. Nonostante i consigli da parte di Giorgio Manetti, tra Gemma e Marco sembra non essere funzionato. Firpo però, dopo lo scontro con la dama torinese è rimasto notevolmente coinvolto dagli sviluppi amorosi con la Galgani tanto da non accettare la corte da parte delle cinque donne accorse in studio per corteggiarlo. Diverso invece l’atteggiamento di Gemma che sta conoscendo un nuovo cavaliere: il due di picche si è ribaltato?
L’Italia continua incessantemente a tremare da alcuni giorni e così, anche questa mattina alle 7.44 si è avvertita un’altra fortissima scossa al Centro. L’Italia trema insieme agli animi sensibili. Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne è una di quelle persone che sente particolarmente la sofferenza di accadimenti di questo tipo: “Ti svegli la mattina e ormai stanno diventando poche le volte in cui posso trasmettervi la più sincera felicità nel vivere la giornata. La tristezza è infinita”, esordisce la dama torinese sul suo profilo personale di Facebook aperto a tutti: “Giusto ieri sera, a teatro, i vigili del fuoco mi hanno esposto la loro preoccupazione. Ormai la terra sta diventando incontrollabile, noi umani siamo dei piccoli puntini su di un vasto territorio che ha una propria anima è una propria testa che ormai sta pensando solo a se stesso. Forse la colpa è anche un po’ nostra” riflette la Galgani, per poi terminare: “Io ho una casetta piccola, potrei accogliere poche persone ma lo farei con tutta la gioia riposta nel mio cuore… Se basta il conforto, scrivetemi a qualunque ora. Potrebbe essere un modo per regalarvi del sostegno…. Mi sento così inutile… Tutto sta perdendo di significato!”. Se volete leggere il post di Gemma ed interagire con lei, potete cliccare qui.