BEAUTY AND THE BEAST 4 / Sbarca in Italia l’ultimo capitolo con Jay Ryan e Kristin Kreuk. Anticipazioni del 31 ottobre 2016: chi sta cercando Vincent?

- La Redazione

Beauty and the Beast 4, anticipazioni del 31 ottobre 2016, in prima tv assoluta su Rai 4. J.T. interrompe la luna di miele di Vince e Cat; Tess si rifiuta di collaborare; Heather è ferita.

beauty_and_the_beast_facebook
Beauty and the Beast 4, in prima Tv su Rai 4

Il pomeriggio di Rai 4 prepara il terreno per un grande debutto: Beauty and the Beast 4 andrà in onda a partire dalle 18:25 con il suo ultimo capitolo. Oggi, 31 ottobre 2016, i fan della Bella e la Bestia in formato moderno potranno quindi conoscere lo sviluppo delle storie dei due protagonisti. Abbiamo lasciato Vince, interpretato da Jay Ryan, e Cat, ovvero Kristin Kreuk, in un’apparente oasi di pace. La precedente stagione li ha portati all’interno di un’avventura piuttosto cruenta che ha comportato diverse palpitazioni al pubblico. Dalla presunta morte del medico alla possibilità che la coppia non ricucisse più il suo rapporto, ne abbiamo passate davvero tante. L’entrata in scena del nuovo villain aveva inoltre compromesso ogni prospettiva riguardo al matrimonio di Vince e Cat, già compromesso dalla natura di Bestia del primo e dal passato della seconda. Durante lo scorso viaggio, i due hanno dovuto entrare in contatto con una forza ancora più potente delle precedenti ed anche se il finale della precedente stagione li ha riuniti, tutto si appresta a cambiare ancora una volta. Il primo episodio, intitolato “Monsieur et Madame Bête“, ci presenterà i due protagonisti ancora in apparente stato di grazia. Dopo aver celebrato il loro matrimonio al cospetto degli amici J.T. e Tess, oltre che ad Heather, Vince e Cat hanno finalmente avuto la tanta agognata luna di miele. Tuttavia, niente andrà ancora una volta come previsto, soprattutto perché J.T. li avviserà che il segreto del medico rischia di venire rivelato al mondo intero. Inoltre, bisogna considerare l’evoluzione del personaggio di Tess che da collaborativa, si dimostrerà piuttosto ostile a voler avviare l’ennesima missione. La nuova stagione si prepara inoltre ad aprire le porte a new entry importanti nel cast, a partire da Kyle, uno sportivo interpretato da Michael Roark, e Ethan, già conosciuto nella prima stagione della serie ed ex corteggiatore di Cat. 

La luna di miele di Cat e Vince viene interrotta in modo brusco: J.T. comunica loro che qualcuno ha cercato di diffondere la verità sulla natura del medico. Non è chiaro chi possa essere entrato in contatto con il segreto del medico, ma il team deciderà di avviare subito le dovute ricerche. Tutti meno Tess che dopo la settimane precedenti, passate alla ricerca di una Super Bestia, vorrebbe finalmente vivere la sua vita in pace, lontana dagli intrighi e dai giochi di potere. Non ultima la possibilità di vedere la propria carriera stroncata ancora una volta. J.T. cerca di convincere la donna che Bincent stesso potrebbe essere in pericolo, ma il Capitano deciderà di tirarsi indietro. La squadra scoprirà subito i primi indizi che porteranno in seguito Heather, sempre più coinvolta nelle missioni della sorella, e J.T. ad imbattersi su un misterioso killer. I tre inizieranno una lotta accesa, ma la ragazza verrà ferita in modo importante durante lo scontro. Questo potrebbe compromettere nuovamente gli equilibri, già precari, di Cat che si convincerà ancora una volta come il benessere della famiglia potrà essere possibile solo se non si avvicinerà al proprio mondo. Nel frattempo, il Ministero della Difesa inizia ad indagare su Vincent e sulla Bestia che vive in lui. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori