ELENOIRE CASALEGNO ELIMINATA / La speaker non supera la nomination con Stefano Bettarini (Grande Fratello Vip 2016, semifinale 31 ottobre)

Elenoire Casalegno, la conduttrice non ha più alleati all’interno della casa? Lo scontro con Damante e le lacrime (Grande Fratello Vip 2016, settima puntata oggi 31 ottobre)

31.10.2016 - La Redazione
gf_elenoire_casalegno
Elenoire Casalegno

Finisce qui la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016 dopo la nomination con Stefano Bettarini. La speaker era convinta di uscire e si dice felice di poter finalmente riabbracciare i suoi cari e di poter passare una serata in tranquillità mangiando bene e bevendo un buon vino. I due si salutano con grande affetto anche perchè sono dispiaciuti proprio del fatto di essere stati protagonisti di uno scontro così delicato dopo aver condivisotante emozioni insieme. Abbiamo così il secondo eliminato della serata del Gf Vip 2016 e vedremo presto se ce ne saranno anche altri. Sicuramente al momento la situazione è molto delicata con gli equilibri che sono diventati difficili per chi rimane invece dentro alla casa.

È al televoto al Grande Fratello Vip 2016 con Stefano Bettarini. I due sono stati mandati in nomination dopo l’eliminazione di Mariana Rodriguez. L’ex calciatore è stato direttamente mandato al televoto per essere stato l’unico che si è schierato dalla parte della modella venezuelana. Dall’altra parte invece erano rimasti Gabriele Rossi, Andrea Damante, Laura Freddi ed Elenoire Casalegno. Valeria Marini invece è la salva e ha avuto il potere di scegliere tra i ragazzi che le hanno lasciato questa scelta dando vita a una nomination immediata con tutti che si sono votati per lasciare proprio a lei questa scelta complicata. La showgirl ha deciso di vendicarsi di Elenoire Casalegno e di mandarla quindi a questo scontro veramente complicato.

Tra le lite con le quali si apre la puntata del Grande Fratello Vip 2016 ce n’è una furente tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Viene mostrato un rvm nel quale si fa vedere come l’ex tronista di Uomini e Donne si sia arrabbiato con la speaker che l’aveva definito lacchè. Il ragazzo si arrabbia anche in diretta e sottolinea ad Elenoire Casalegno come non gli sia piaciuto il suo atteggiamento di voler insegnare a tutti come comportarsi. Interrompe la nuova lite Alfonso Signorini che si prende una standing ovation dal pubblico presente in studio sottolineando come Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini siano indisponenti all’interno della casa più famosa della televisione. Staremo a vedere quello che accadrà da qui alla fine della serata.

Durante l’apertura della semifinale del Grande Fratello Vip 2016 ha lanciato l’hashtag #Velenoire sottolineando che nella casa più famosa della televisione si sputa troppo veleno. Si riferisce ad Elenoire Casalegno che troppe volte si è dimostrata un po’ troppo arrabbiata e pronta alla lite durante la settimana. Ilary Blasi ha lanciato un video che ci mostra come proprio Elenoire Casalegno in settimana ha avuto diversi battibecchi con alcuni protagonisti del programma. Inoltre è stato mostrato un confessionale in cui la stessa speaker aveva sottolineato che avrebbe voluto uscire di casa e che se non aprivano le porte le avrebbe buttate giù a testate. Vedremo cosa dirà la stessa Elenoire tra poco quando le verrà data parola da Ilary Blasi.

Manca poco alla serata del Grande Fratello Vip 2016 nella quale vivremo la semifinale. Elenoire Casalegno sarà grande protagonista dopo le liti con Andrea Damante e altri inquilini della casa più famosa della televisione. In questo momento la speaker è alle prese con il trucco e il parrucco insieme alla ciociara, e già finalista, Alessia Macari. Come sempre Elenoire Casalegno ha deciso di farsi trovare pronta per l’appuntamento e sta dedicando molto tempo ai preparativi anche se per molti la donna è bellissima anche al naturale. Sono stati tantissimi i commenti positivi nei suoi confronti anche se c’è qualcuno che non è molto felice di alcuni suoi comportamenti. In caso di televoto lampo cosa accadrà? Staremo a vedere quello che succederà tra poco in diretta su Canale 5.

Tra i protagonisti assoluti della serata di Grande Fratello Vip 2016 c’è sicuramente Elenoire Casalegno. La speaker infatti ha avuto un confronto duro con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante tanto che ha ”minacciato” di lasciare la casa più famosa della televisione. Staremo a vedere cosa accadrà stasera durante la semifinale live. Cerchiamo di capire cosa dirà Elenoire Casalegno che di certo sarà stimolata a parlare da Ilary Blasi proprio in merito alla situazione. Vedremo anche quali saranno le argomentazioni di Andrea Damante attorno a questa situazione e se lui aprirà la porta alla situazione legata a un chiarimento con la speaker. Elenoire Casalegno a lungo è stata molto forte e uno dei punti fermi della trasmissione. E’ poi crollata senza riuscire a trovare neanche una spiegazione a queste improvvise difficoltà.

Manca poco ad un nuovo ed imperdibile appuntamento serale con la casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi sulle frequenze di Canale 5. Una puntata che si preannuncia ricca di spunti e colpi di scena non solo perché si tratta della semifinale di questa prima edizione del reality ma anche perché nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia sono un po’ saltati i nervi con continue discussioni. Tra le protagoniste di queste controversie c’è Elenoire Casalegno che dopo un acceso confronto con Gabriele Rossi è scoppiata in lacrime lasciando presagire una possibile uscita volontaria dal programma. Un’ipotesi che al momento non sembra realistica giacché la nota showgirl è ormai ad un passo dall’arrivare fino in fondo a quest’avventura tutt’altro che semplice. Insomma, sembra proprio che la Casalegno voglia andare avanti per la propria strada mettendo da parte le tensioni delle ultime ore.

Clima teso nella casa del Grande Fratello Vip 2016 prima della diretta di questa sera in cui non solo si scoprirà chi lascerà il gioco tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez ma anche chi saranno i finalisti. Nelle ultime ore Elenoire Casalegno è apparsa molto provata dalle liti avute con alcuni dei coinquilini. La speaker ha discusso con Gabriele Rossi che l’ha sentita parlare di lui e accusandolo di essere uno stratega. I due che sembravano molto affiatati hanno messo messo la parola fine alla loro amicizia? Poi l’ex tronista Andrea Damante ha accusato Elenoire davanti a tutti di essere “arrogante, maestrina e stratega”. Solo Bettarini non si è schierato contro la Casalegno e non sembra un caso visto che hanno in comune lo stesso agente. La situazione è degenerata quando Andrea ha fatto notare che Elenoire e Stefano Bettarini sembravano divertiti dallo scontro delle Mosetti e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Dopo le pesanti accuse, Elenoire ha minacciato tra le lacrime di voler abbandonare il gioco. Per lei la cosa più importante è non sfigurare davanti alla figlia che la guarda da casa.

Mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip e anche le alleanze più solide iniziano a vacillare con l’aumentare della pressione in vista della semifinale di questa sera. Anche il rapporto tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, che sembrava molto solido, ha iniziato a vacillare nelle ultime ore. Nel weekend la speaker radiofonica, chiacchierando che Stefano Bettarini, si è lasciata andare a qualche commento non troppo carino nei confronti dell’attore. Secondo la Casalegno il bel Gabriele sarebbe “uno stratega”, molto attento a evitare le nomination. Ma, come sempre, il diavole fa le pentole e non i coperchi. L’attore ha sentito la conversazione di Elenoire e Stefano e ha voluto subito un confronto con colei che credeva amica: “Dopo le nostre chiacchierate ero entrato in confessionale per dire che il Grande Fratello lo avevo vinto. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti. Da oggi in poi, nulla avrà più lo stesso valore”, rivelando di averli sentiti parlare alle sue spalle.

Anche Elenoire Casalegno sarà senza dubbio al centro del prime time di Canale 5 oggi, 31 ottobre, in occasione della settima puntata del Grande Fratello Vip 2016: dopo la lite con Valeria Marini al termine dell’appuntamento di settimana scorsa, non sono stati giorni facili per la conduttrice di Mistero, che ieri si è lasciata andare in un pianto liberatorio vicino alla piscina della casa di Cinecittà, dopo aver ricevuto parole dure da Andrea Damante. L’ex tronista, negli ultimi giorn, aveva già avuto modo di farle capire che la sua fermezza, nei giudizi e nelle affermazioni, non gli era così gradita, e in seguito è sbottato a viso aperto. Elenoire Casalegno, proprio a così poco dalla finale, sembra aver perso quelle alleanza che aveva saputo creare nella casa: l’unico che è andata a consolarla, infatti, è stato Stefano Bettarini. Riuscirà a rimettersi in pista e a chiarire? In attsa di scoprire come se la caverà nella diretta di oggi, rivediamo come è andata la settimana scorsa.

Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Elenoire Casalegno è stata tra le protagoniste. L’inviata di Mistero si è confermata una delle migliori concorrenti fino a questo momento. Se non la migliore quella con più carattere. A subire, tra virgolette, la forte determinazione della donna lei, Valeria Marini. Le due, nei giorni precedenti la diretta, si erano beccate per via di uno scolapasta, anche se dietro la reciproca insofferenza c’è forse qualcosa di più. Nonostante l’intervento di Ilary e gli interventi spiritosi di Francesco Totti, Elenoire non ha voluto cambiare idea sulla Marini, rimanendo ferma sulle sue posizioni. Quando poi Valeria è stata nominata per la seconda eliminazione della serata, dopo quella di Antonella Mosetti, insieme a Bosco, la Casalegno, insieme a Stefano Bettarini, suo alleato, si è rifiutata di salutare Valeria, scatenando ancora di più l’ira della protagonista della casa. Va da sé che tra le due c’è poco feeling. Elenoire ha accusato la showgirl sarda di essere entrata da Valeria Marini e di essere rimasta Valeria Marini, senza far conoscere chi è Valeria, separando personaggio e persona reale. Una critica che ha fatto molto male a Valeria, che non è rimasta contenta di quanto detto dalla Casalegno. È molto importante il legame, o per meglio dire alleanza, che si è instaurato tra Elenoire e Stefano Bettarini, anche se entrambi sono stati comunque bacchettati a più riprese da Alfonso Signorini, il quale ha consigliato ai due di essere più morbidi nelle loro posizioni altrimenti dalla parte della ragione sarebbero passati a quella del torto. È un punto importante quello toccato dal direttore di Chi, anche perché la vittoria della Marini su Bosco rappresenta un primo segnale di come il pubblico la pensi a riguardo. Valeria gode di grande popolarità tra il pubblico italiano, ed il suo essere diva piace, perché è tra i personaggi più positivi. E qualora vincesse anche contro Mariana, la sua più acerrima rivale fino a qualche giorno fa nella casa, Elenoire dovrebbe rivedere le sue strategie e passare ad altri lidi. Intanto in settimana è arrivato un primo chiarimento tra Elenoire e Valeria. A fare il primo passo è stata Valeria, che ha voluto parlare da prima con Elenoire e poi con Stefano, dicendo alla Casalegno che si scusava per il comportamento assunto negli ultimi giorni e che d’ora in avanti avrebbe fatto il possibile per iniziare una convivenza proficua. Scuse accettate da Elenoire. Per la Casalegno sembrano essere sfumate le possibilità di vittoria dopo l’ultima lite avuta con Andrea. La donna godeva di grande popolarità fino a pochi giorni fa, ma adesso che la base (immensa) di fan di Andrea è pronti a rivoltarsi contro l’inviata di Mistero, decretandone dunque la sua sconfitta in occasione o della semifinale o della finale di lunedì prossimo. Andrà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori