LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO/ Gli Innamorati: da ultimi a terzi, ma la gara è ancora lunga (Pechino Express 2016, Ed.5 ottava puntata 31 ottobre)

- La Redazione

Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Innamorati hanno tirato fuori le unghie, ma sembra non bastare. Saranno i prossimi eliminati? (Pechino Express 2016, 31 ottobre).

pechino_express_2016_LoryDelSanto_MarcoCucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

La nuova puntata di Pechino Express 2016, che andrà in onda questa sera, lunedì 31 ottobre, ci porterà dritti in Messico. Affronteremo l’ultima parte dell’adventure game, dove si trovano ancora in gara sei coppie. Fra queste anche gli Innamorati, composti da Marco Cucolo e Lory Del Santo. I due concorrenti hanno attraversato numerosi ostacoli in tutto il loro percorso nello show, rischiando più di una volta di terminare la loro avventura. E’ facile notare, invece, come l’attrice ed il compagno siano molto cambiati rispetto all’inizio della gara, passando da un atteggiamento passivo e distaccato ad uno più competitivo. Sembra che proprio questo sia l’elemento che li ha portati a vincere diverse tranche, anche se la fortuna non è mai stata del tutto dalla loro parte. Forti della vittoria nella tappa precedente, la coppia ha inoltre dimostrato di essere più attenta e concentrata nelle diverse missioni. Purtroppo non c’è ancora quel salto di qualità che ci si aspetterebbe, soprattutto considerando che siamo ormai agli sgoccioli del programma. La rimonta tuttavia, nell’ultimo appuntamento di Pechino Express 2016, è stata significativa: da ultimi a terzi in pochi km. Questo è un segno forte, che fa pensare e sperare che le cose per gli Innamorati possano ancora cambiare. In attesa di scoprire che cosa succederà alla coppia questa sera, ripercorriamo la loro corsa della settimana precedente.

La prova del mercato non è stata molto semplice per gli Innamorati. Pechino Express 2016 è sempre pronto a mettere in difficoltà tutti i Viaggiatori, proprio perché si tratta alla fine di dimostrare di essere la coppia migliore. Lory Del Santo e Marco Cucolo devono cercare a lungo Wendy, una venditrice del mercato che dovranno accompagnare fino alla meta successiva. Una volta trovata, per Marco in particolare inizia una vera e propria odissea: la cesta piena di prodotti locali è molto pesante. L’attrice tuttavia, come ci svela tramite le telecamere del programma, è molto colpita da questa dimostrazione del compagno, che paragona addirittura ad Hercules. Lo step successivo è trovare delle persone che prendano posto sulla lancia che li porterà alla prossima meta. Anche in questo caso si tratta di un’impresa non da poco, dato che l’autista non intende partire prima che il mezzo non sia al completo. Spetta al belloccio degli Innamorati riuscire a recuperare più gente possibile, mentre Lory diventa sempre più nervosa. E’ infatti in questo stato d’animo che la troviamo anche subito dopo, soprattutto dopo aver scoperto che l’essere arrivati primi al traguardo della prima giornata non è servito assolutamente a nulla. Durante la giornata, la coppia ha infatti dovuto vendere delle borse, per donare poi il ricavato ad una onlus. Purtroppo l’incasso registrato dagli Innamorati è molto basso: solo 62 quetzal. Questo permetterà alla coppia di partire con dieci minuti di ritardo rispetto alle altre, 20 minuti se si considera la partenza della prima coppia, gli Spostati. La gara procede quindi a passi incerti, soprattutto durante la prova di recitazione. Replicare tutte le battute della scenetta messa in atto da Costantino della Gherardesca è tutt’altro che semplice. Per fortuna gli Innamorati riescono a non venire eccessivamente penalizzati dalla bandiera nera ed a risalire la classifica. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori