MARIANA RODRIGUEZ ELIMINATA / La modella fuori dalla casa, si racconta in studio (Grande Fratello Vip 2016, settima puntata 31 ottobre)

Mariana Rodriguez, la concorrente è in nomination: Valeria Marini la difende da un tweet molto cattivo da parte del pubblico di casa. (Grande Fratello Vip 2016, settima puntata 31 ottobre)

31.10.2016 - La Redazione
gf_mariana_rodriguez
mariana rodriguez

È la prima eliminata della semifinale del Grande Fratello Vip 2016. La splendida modella venezuelana non ha superato la nomination con Valeria Marini e ha fatto da poco il suo ingresso in studio per rispondere alle domande di Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Prima di parlare è stato mostrato un bel rvm che ci ha raccontato tutta la sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione. La conduttrice ha chiesto subito a Mariana Rodriguez cosa non ha sopportato Valeria e lei ha risposto il modo di risponderle. Viene poi aperto il collegamento con la casa con Stefano Bettarini che viene mandato in confessionale e la Blasi stuzzica i due se abbiano avuto una sorta di relazione. 

Esce dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 senza riuscire a superare l’ultima nomination con Valeria Marini. Si infrange al penultimo scalino l’ascesa verso la finale del programma di Canale 5. La ragazza ha avuto la possibilità di ricevere la notizia da parte di Stefano Bettarini con il quale ha avuto un grande rapporto cresciuto soprattutto negli ultimi giorni. Mariana Rodriguez ha abbracciato l’ex calciatore sottolineando che è stata molto felice di avere avuto la possibilità di conoscere l’uomo all’interno della casa più famosa della televisione. Molto probabilmente i due avranno modo anche di incontrarsi fuori dalla casa del Gf Vip dove hanno avuto la possibilità di incontrarsi e di fare amicizia. Cosa riserverà il futuro a loro? 

Al Grande Fratello Vip 2016 le due nominate Mariana Rodriguez e Valeria Marini sono state mandate nella stanza delle scelte. La ragazza venezuelana ha dovuto sopportare un tweet molto pesante che le sottolineava come era inspiegabile che avesse avuto i soldi per rifarsi il seno due volte e non quelli per andare in Venezuela a trovare sua madre. Sicuramente è un tweet molto cattivo e Valeria Marini a sorpresa la difende, sottolineando che non è giusto fare delle accuse così pesanti a una ragazza che soffre per la distanza dalla sua famiglia. Dallo studio però Alfonso Signorini rincara la dose sottolineando che sui social hanno visto tutti come la ragazza abbia girato il mondo e non abbia deciso di andare in Venezuela dalla madre.

La modella venezuelana Mariana Rodriguez stasera al Grande Fratello Vip 2016 sarà tra i protagonisti visto che è al televoto insieme alla coinquilina Valeria Marini. Quest’ultima sembra favorita ma anche la modella venezuelana ha dimostrato di avere un pubblico nutrito che la segue. Oggi il suo staff ha postato una foto che la vede portare un vestito e un bellissimo cappello rosso. Il suo pubblico è impazzito con tantissimi like e commenti. Vedremo se stasera quegli stessi che hanno dato tanto appoggio a Mariana Rodriguez riusciranno a farsi valere e magari a portarla in finale, superando Valeria Marini che al momento però è nettamente in vantaggio. Vivremo una serata molto interessante al Grande Fratello Vip 2016 con il pubblico che non vede l’ora di scoprire chi passerà al turno successivo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower di Mariana Rodriguez.

Tra pochissime ore si scoprirà chi tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le due siano acerrime nemiche, hanno una passione comune: Stefano Bettarini. L’ex calciatore infatti, ha conquistato il cuore di entrambe le concorrenti della Casa più spiata della televisione italiana. Di recente inoltre, proprio Stefano e Mariana hanno creato notevole imbarazzo in camera da letto. Stefano e Mariana sono ormai molto vicini da giorni e così, dopo baci, carezze ed abbracci i due sembrano avere avuto un contatto molto più intimo del solito. L’ex della Ventura non ha mai fatto mistero dell’attrazione che nutre nei confronti della modella ma, la giovane venezuelana sembrava avere qualcuno fuori, e adesso? Ora le cose sembrano cambiate e così questa notte le chiacchiere sono andate ben oltre scambiandosi coccole e confidenze. I telespettatori la lasceranno in Casa per capire come andrà a finire?

Ore difficili per Mariana Rodriguez che ancora una volta dovrà affrontare l’esito della nomination settimanale. Dopo averla scampata più volte, questa sera la bella venezuelana scoprirà chi tra lei e Valeria Marini dovrà lasciare la casa. Questa volta l’avversaria è molto amata dal pubblico da casa e in tanti scommettono che sarà proprio Mariana a dover fare i bagagli. Inoltre poche ore fa Valeria ha ricevuto un messaggio d’amore dai suoi fan che è apparso nel cielo di Cinecittà. La modella, inoltre, sembra un po’ provata anche dal punto di vista emotivo: Mariana ha confessato ad Alessia Macari di soffrire molto la lontananza della sua famiglia. “Chiudi gli occhi e butta via tutte le energie negative”, le ha detto la Ciociara, serena anche perché già in finale. 

Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip ad una settimana dalla finale? In nomination ci sono le due donne che, sin dalla prima settimana, si sono fatte la guerra. La showgirl sarda è considerata la grande favorita per la vittoria del televoto. Dopo aver vinto contro Bosco Cobos, Valeria Marini è considerata una delle concorrenti più forti e, sul forum del Grande Fratello, l’eliminata per i fans è proprio Mariana Rodriguez. “Valeria Marini e Mariana Rodriguez, chi vuoi eliminare e perché?”, è la domanda a cui hanno risposto per tutta la settimana i fans. Finora, l’eliminata è Mariana Rodriguez con il 52% dei voti mentre Valeria Marini ha ricevuto il 48% dei voti totali. La modella venezuelana, dunque, è stata già condannata sui social. Nel verdetto, però, non sono calcolati i voti che arrivano direttamente sul sito del Grande Fratello e quelli degli sms. Mariana Rodriguez, dunque, sarà davvero l’eliminata di questa sera?

Mariana Rodriguez lascerà la casa del Grande Fratello Vip ad una settimana dalla finalissima? La modella venezuelana non ha mai nascosto il desiderio di arrivare fino in fondo e vincere ma, dopo la domenica di pesanti discussioni appena trascorsa, comincia ad avere dubbi sulla sua permanenza in casa. Mariana, infatti, è stata la protagonista di un acceso confronto con Gabriele Rossi. L’attore l’ha accusata di aver mosso i fili delle marionette mettendogli contro Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Secondo l’attore, la Rodriguez sarebbe l’artefice dei litigi in casa. Con il suo modo di fare ha insinuato in Elenoire e in Bettarini il dubbio che Gabriele stesse usando sia l’amicizia con Valeria Marini che quella con la Casalegno per arrivare fino in fondo. Tra i due che, all’inizio del reality era nata una bella amicizia, sono volate parole pesanti. “Mi dici che sono uno che fa le strategie, hai avuto la vendetta che volevi, sei contenta? Avrei dovuto piangere solo io per questa cosa, invece hai fatto piangere 4 persone per le tue maldicenze, i chiacchiericci e i tuoi cicalecci”, ha sbottato l’attore romano. Le sue parole hanno spiazzato Mariana Rodriguez che, dopo una lunga meditazione, si è confidata con Stefano Bettarini a cui ha detto: “Credevo di aver chiarito con lui, invece mi ha spiazzata con le sue ultime parole!”.

Mariana Rodriguez è tra i concorrenti che si stanno avvicinando alla finale del Grande Fratello Vip 2016, e stasera tornerà protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 con la settima e penultima puntata: Subito dopo la fine dell’appuntamento della settimana scorsa Mariana e la Marini hanno avuto un altro scontro dialettico, salvo poi la situazione tornare alla normalità dopo il mea culpa della show girlsarda. Le due hanno stretto un patto di non belligeranza, con la modella sudamericana che può ora suonare la famosa ormai campana tibetana senza creare un grande disturbo a Valeria. In settimana è arrivato anche un importante avvicinamento con Stefano Bettarini, che ha confessato come Mariana gli piaccia molto, ma poi l’ex calciatore ha dato un bacio focoso a Valeria. Ai telespettatori, però, non sono sfuggite le chicchiere sotto le lenzuola da parte dell’ex calciatore e della modella, Ilary Blasi tronerà a discuterne più tardi?

Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Mariana Rodriguez è stata una delle protagoniste assolute. La bella modella venezuelana è venuta fuori in maniera importante dopo un mese di reality, andando a scontrarsi duramente con la regina della casa, Valeria Marini, prendendosi tutti gli applausi del pubblico. Per Mariana però non tutto è potrebbe andare come previsto. Su di lei sono iniziati a sorgere alcuni dubbi. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Mariana ha ribadito le sue critiche nei confronti di Valeria Marini, nonostante quest’ultima facesse di tutto per far dire alla modella davanti alle telecamere che in realtà le due avevano fatto pace. Mariana Rodriguez si è dimostrata inflessibile da questo punto di vista. La bellissima sudamericana era in nomination con Antonella Mosetti e Laura Freddi. Alla fine ad avere la meglio è stata proprio lei, con la Mosetti, madre di Asia, che ha lasciato la casa dopo essere risultata la più votata. Quindi Mariana è stata protagonista di una bellissima sorpresa da parte del Grande Fratello Vip, anche se, per la verità, l’ha fatta penare un po’, scatenando tra l’altro la sua ira. A trovarla nella casa del GF la madre, che non vedeva da oltre un anno e mezzo, come ha confermato la ragazza agli altri inquilini della casa. Una grande emozione vedere le due abbracciarsi, sopratutto alla luce delle dichiarazioni della stessa Mariana, la quale ha affermato che farà di tutto per vincere il reality così da poter aiutare la sua famiglia a stabilirsi in Italia. Mariana nell’ultima puntata ha però vissuto anche un momento particolarmente stonato, quello dell’uscita dalla casa di Bosco Cobas. Il ragazzo spagnolo, grande amico di Jonas Berami, aveva stretto uno speciale rapporto sia con Alessia Macari che con Mariana Rodriguez appunto. Prima di uscire per conoscere l’esito del televoto contro la Marini, Bosco e Mariana si sono salutati affettuosamente. Nessuno credeva possibile che Valeria battesse Bosco e invece è successo quello che nessuno si aspettava. Dulcis in fundo le nomination. Mariana è risultata ancora una volta tra le più votate e così andrà nuovamente in nomination. Stavolta però l’avversario sarà molto complicato. Con lei al televoto c’è anche infatti Valeria. Riuscità a vincere anche questa volta la venezuelana oppure dovrà dare l’addio alla corsa del Grande Fratello Vip proprio adesso che aveva assaporato la vittoria finale e la realizzazione del suo sogno di portare i propri genitori a casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori