QUINTA COLONNA/ Diretta e ospiti: Daniela Santanchè e Vittorio Sgarbi in studio. Terremoto, povertà e migranti (puntata 31 ottobre 2016)

- La Redazione

Quinta colonna su Rete 4, anticipazioni puntata lunedì 31 ottobre 2016: Paolo Del Debbio parlerà di terremoto, povertà e migranti. In studio anche Gene Gnocchi.

Quinta_Colonna_Facebook_r439
Quinta Colonna

L’attualità e la politica tornano protagoniste su Rete 4, che questa sera alle 21.15 trasmetterà un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show di Paolo Del Debbio. Nella puntata di oggi, lunedì 31 ottobre 2016, si parlerà della situazione del centro Italia dopo la forte scossa di domenica mattina. Si parlerà anche di emergenza povertà e dalla difficile convivenza con i migranti in alcuni comuni del nostro Paese. Collegamenti dalle piazze di Roma e Monza con gli inviati del programma che raccoglieranno le testimonianze dei cittadini. Non mancherà poi lo spazio comico di Gene Gnocchi che rileggerà con ironia i temi della puntata. In studio ci saranno Vittorio Sgarbi e Daniela Santanchè. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Questa sera, lunedì 31 ottobre 2016, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quinta Colonna”, il talk show di Paolo Del Debbio. Dopo le numerose scosse di terremoto che hanno colpito il centro Italia nel fine settimana, distruggendo Norcia, il programma manterrà per tutta la serata una finestra aperta sulle zone colpite dal sisma, monitorando quanto succede. Il dibattito in studio si concentrerà sull’allarme povertà in aumento nel Paese: due recenti rapporti della Caritas rivelano che in Italia oltre 4,6 milioni di persone vivono sotto la soglia di sopravvivenza, con una crescita esponenziale negli ultimi anni. Nella seconda parte di “Quinta Colonna” le telecamera si sposteranno a Goro (in provincia di Ferrara): il piccolo centro è diventato “famoso” per le barricate che i cittadini hanno eretto contro un gruppo di migranti. Gli abitanti del paese spiegheranno i motivi della loro protesta. Come sempre non mancheranno i collegamenti con alcune piazze d’Italia: stasera gli inviati di “Quinta Colonna” saranno in diretta dalle piazze di Monza e Roma. Infine, torna lo spazio comico di Gene Gnocchi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori