Stefano De Martino / News: il debutto con Amici Casting! la sua stagione televisiva inizia adesso! (oggi, 31 ottobre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: il ballerino di Amici ha scelto di rilassarsi e ascoltare un po’ di musica in attesa del grande inizio del talent previsto per oggi, lunedì 31 ottobre 2016

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino è pronto per rimontare in sella: a partire da oggi – lunedì 31 ottobre 2016 – prenderà il via la fase di Casting di Amici di Maria De Filippi, e il ballerino sarà naturalmente in prima linea insieme a Marcello Sacchetta. L’impegno sarà quotidiano e le energie da investire tra le quattro mura del talent tante: De Martino, nei giorni che hanno preceduto questo ritorno, ha scelto di trascorrere del tempo insieme a Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez (come testimonia anche lo scatto con i tatuaggi da pirata sul braccio del bambino postato l’altro giorno), e anche di rilassarsi ascoltando un po’ di musica. Il ballerino ha voluto immortalare il momento, pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero dove lo si vede sdraiato, con il computer appoggiato sulle gambe e la mano pronta a cambiare brano è scegliere ciò che preferisce. L’immagine ha conquistato i fans, che l’hanno premiata con oltre 47mila like, ma ha ancora scatenato diversi commenti tra i followers, specie dopo le dichiarazioni dell’ex moglie di De Martino a L’intervista con Maurizio Costanzo. Clicca qui per vedere il postdirettamente dalla pagina Instagram ufficiale di Stefano De Martino.

Una stagione televisiva per lui? Ebbene sì, Stefano de Martino è tornato single (o forse ha una fidanzata segreta come dice la stessa Belen Rodriguez) e lo fa ricominciando dal lavoro e non solo quello di ballerino che lo vedrà coinvolto nella nuova edizione di Amici 2016 al via oggi. Stefano non sarà solo uno dei ballerini professionisti della nuova edizione del programma ma sarà ancora il conduttore della fascia pomeridiana insieme a Marcello Sacchetta, come lo scorso anno, e presto anche conduttore di un programma su Italia Uno che dovrebbe prendere il via proprio nelle prossime settimane. Possiamo ufficialmente dire che con la prima puntata di Amici su Real Time oggi pomeriggio, la stagione televisiva di Stefano De Martino prenderà ufficialmente il via, dove lo porterà questo nuovo anno? Siamo sicuri che lo porterà lontano se non in amore, almeno nel lavoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori