STRISCIA LA NOTIZIA / Michelle Hunziker ed Ezio Greggio tornano su Canale 5, Antonio Ricci riceve il Premio Visioni (oggi, 31 ottobre 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia: Michelle Hunziker ed Ezio Greggio tornano su Canale 5 alle 20.40, Antonio Ricci riceve il Premio Visioni al Festival ANTICOntemporaneo (oggi, 31 ottobre 2016).

Striscia_Notizia_Greggio_Hunziker_r439
Striscia la notizia

, il tg satirico di Antonio Ricci, sta vivendo un periodo d’oro. Da quando è iniziata la nuova edizione il programma dell’access prime time di Canale 5 ha riscosso un grande successo in ascolti. Con la puntata di sabato 29 ottobre Striscia si è nuovamente confermato come il programma più visto dell’access prime time: un ascolto medio di 4.266.000 telespettatori e il 18.44% di share e un picco di ascolti  alle 21.13 con 4.834.558 telespettatori, pari al 20.40%. Inoltre ieri, domenica 30 ottobre 2016, Antonio Ricci, in occasione del Festival ANTICOntemporaneo di Cassino, ha ricevuto il Premio Visioni: “per aver inteso la figura del giornalista come fosse uno di noi; per aver saputo fotografare nitidamente la realtà, interpretando al meglio, e in largo anticipo sui tempi, l’idea progettuale di un’informazione popolare, al servizio del cittadino”, è stata la motivazione letta dal presidente della giuria e direttore artistico del Festival Massimo Arcangeli. Poi ha aggiunto: “L’ho sempre visto così, Antonio Ricci, come il Robin Hood di un giornalismo dalla parte dei ‘poveri’, potentemente animato da un senso civico e un impegno civile che, da normale lettore di giornali e fruitore di telegiornali, mi chiedo spesso dove sia finito in tanta informazione nostrana”, riporta l’Ansa. Stasera, lunedì 31 ottobre 2016, alle 20.40 su Canale 5 torneranno Michelle Hunziker ed Ezio Greggio al timone del tg satirico!   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori