UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni e news: Augusto e Maddalena, quale futuro per i due personaggi? (oggi, 31 ottobre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news: Fabrizio Giannini parla di Augusto e Maddalena, arriverà anche per loro il lieto fine? (oggi, 31 ottobre 2016)

un_medico_in_famiglia_10_R439-1
Un medico in famiglia

Giovedì 3 novembre andrà in onda la decima puntata di Un medico in famiglia 10, come sempre in prima serata su Rai 1. Nuovi sviluppi per i personaggi di Augusto (Fabrizio Giannini) e Maddalena (Cristiana Vaccaro). Le due new entry di questa stagione si sono ritrovati con un compito molto difficile: prendere il posto di Augusto e Cettina (interpretati Francesco Salvi e Lunetta Savino). In una recente intervista a Tv Zap l’attore che interpreta l’idraulico ha detto di temere un po’ il confronto con i due storici personaggi, sopratutto per quanto riguarda il cuore dei fan: “Io mi sono approcciato a Un medico in famiglia in modo “laico”, poi ho scoperto un attaccamento meraviglioso da parte del pubblico, persone che hanno visto tutte le serie e amano i personaggi del passato, specie Cettina e Augusto Torello”, ha detto Giannini. Poi ha aggiunto: “Da un punto di vista attoriale invece, i personaggi che mi hanno preceduto in questo ruolo – Francesco Salvi, Gabriele Cirilli e prima di tutti Enrico Brignano – sono colleghi e comici importanti, quindi spero di fare il mio. Credo che Cristiana Vaccaro ed io abbiamo fatto un bel lavoro, ci abbiamo messo passione e il pubblico sembra stia apprezzando”. Nonostante sia uno degli ultimi arrivati nella fiction Fabrizio Giannini ha detto di essere stato accolto “subito come un membro del gruppo, mi sono trovato benissimo con tutto il cast”. 

Un medico in famiglia 10 è pronto a tornare su Rai 1 giovedì 3 novembre, con la decima puntata in programma sulla rete nazionale: il pubblico potrà finalmente assistere al ritorno di Nonna Libero e di Nonna Enrica, e allo stesso tempo anche un altro personaggio farà capolino a casa della Martini, creando non poco scompiglio: si tratta di Rocco. Gli occhi dei fans della fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati cono comunque ancora puntati su Annuccia, a causa della sua relazione con Geko e della decisione che deve prendere in merito al suo futuro, e anche su Sara e Lorenzo, che stanno attraversando una crisi importante dopo il tradimento della donna: l’affetto dei telespettatori continua a farsi sentire per Un medico in famiglia, e anche le piattaforme social lo dimostrano. Proprio qualche ora fa, infatti, su Instagram è stata condiviso un post in cui viene annunciato il traguardo di 50mila followers in cui si legge: “Grazie per questo primo traguardo insieme!! #Medico10”. Quali altre soddisfazioni arriveranno prima della fine della decima stagione della fiction? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Un medico in famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori