X Factor 2016 / Ed.10, news: Andrea Biagioni, salgono le sue quote (oggi, 31 ottobre)

- La Redazione

X Factor 2016, ed. 10 news  al 31 ottobre: dopo i primi live e le polemiche su Arisa, vediamo il look dei quattro giudici durante il corso della prima puntata dello scorso giovedì sera.

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

Ad X Factor 2016 la gara ha ormai preso il via: il Live d’esordio è andato in scena lo scorso giovedì, e al momento i concorrenti sono all’interno del loft del talent per continuare la loro settimana di prove in vista del secondo appuntamento del 3 novembre prossimo. Tra i concorrenti guidati da Manuel Agnelli, gli Over, c’è anche Andrea Biagioni, che ha già conquistato il pubblico – e anche i fans dei Radiohead – cantando il brano “Fake Plastic Tree”, accompagnato da una scenografia statica, ripresa dal celebre film di Stanley Kubrick, Arancia meccanica. Tanti, e positivi, i commenti per Biagioni sui social network: “Sempre ci emozioni!! Esce la tua anima in tutto ciò che canti!! Grande stima! Scrive infatti un utente sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Biagioni, e si legge ancora “Andrea mi sono commossa!!! Vorrei tanto sentirti dal vivo! Fantastico!”, “I miei complimenti grandissimo”, “bellissima voce”, “Magnifico Andrea!, “Regali emozioni!”. Come continuerà il percorso di Andrea Biagioni ad X Factor 2016? Clicca qui per vedere il post è leggere tutti i commenti su Andrea direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del concorrente.

Dopo le accuse di Danilo D’Ambrosio sul montaggio dei provini, si alza un nuovo polverone sulla decima edizione di x Factor 2016. Questa volta i protagonisti sono Fedez e Rossella Discolo, Roshelle della squadra Under Donne guidata dal rapper milanese. Più di un utente di Facebook si è acconto che sulla pagina della concorrente ci sono alcune foto datate 2014 che la ritraggono in compagnia di Fedez. Secondo quanto rivelato dalla cantante dai capello rosi, le foto sono state scattate a un after party di X Factor. “Coincidenze? Non credo Guarda caso esci con Fedez già da tempo e non solo entri a X Factor, ma lui è il tuo giudice”, scrive una utente commentando una delle immagini del 14 dicembre 2014. In un’altra foto del febbraio 2015 un utente scrive: “Ah allora Fedez fa finta di non conoscerti a X Factor?”. A questo commento Rossella ha voluto rispondere: “Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici. Questa è una foto che risale all’after party di X Factor di due anni fa, quando me lo presentarono per scattare insieme una foto. Credo incontri 50 ragazze al giorno che vogliono una foto con lui, non penso proprio possa ricordarsi!”.

Il prossimo giovedì sera andrà in onda la seconda puntata di X Factor 2016 dedicata ai Live. Tante polemiche durante lo scorso giovedì sera per il debutto dal vivo da parte dei 12 concorrenti in gara per vincere la decima edizione del talent musicale più importante della televisione italiana dopo Amici di Maria De Filippi. Su SkyUno Alessandro Cattelan è tornato in pista per condurre il primo appuntamento con la musica dal vivo che ha portato all’eliminazione di Diego, concorrente della squadra Under Uomini di Arisa, l’artista che ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua di essere apparsa in studio un po’ brilla per sconfiggere l’ansia della prima. Le polemiche web sono quindi andate avanti ed in molti l’hanno ritenuta non adatta al suo ruolo e portatrice di messaggi sbagliati. Arisa ha quindi specificato di fare vita sana e, proprio per questo con un solo bicchiere di vino si sente già brilla. I giudici hanno tenuto banco durante tutto il corso dell’appuntamento anche per quanto riguarda lo stile. Capelli corti per quasi tutti tranne per Manuel Agnelli, leader degli Afterhours. Ciuffo ribelle per Fedez, con tatuaggi e piercing bene in vista. Arisa ha sfoggiato un look tra lo sbarazzino e il sofisticato con un taglio di capelli cortissimo e molto versatile da modellare serenamente solo con phon e del gel. Capelli lunghissimi e curati per Manuel Agnelli che con la sua aria da tenebroso è ufficialmente il giudice più temuto dell’intera edizione. Look sobrio per Alvaro Soler con il suo taglio corto ma vaporoso e la barba media e folta per andare in perfetta linea con le ultime tendenze di stile dell’uomo per l’autunno 2016. Quattro stili decisamente diversi che comunque rimangono perfettamente aderenti con le mode del periodo: voi quale preferite?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori