DETTO FATTO/ Caterina Balivo su Rai 2: lezioni di Instagram con Federico Sbandi (oggi, 4 ottobre 2016)
Detto Fatto, Caterina Balivo torna su Rai 2 alle 14.00: lezioni di Instagram, il social network del momento, con Federico Sbandi (oggi, 4 ottobre 2016).

Oggi, martedì 4 ottobre, alle 14.00 su Rai 2 si conferma l’appuntamento con “Detto Fatto”, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo. Anche la puntata di oggi sarà ricca di novità, tutorial, ricette e ospiti. In studio ci sarà Federico Sbandi per una lezione sull’uso di Instagram, il social network molto amato dalle star. In attesa della nuova puntata di “Detto Fatto”, vediamo quali sono stati i tutorial della puntata di lunedì 3 ottobre 2016.
Detto Fatto, riassunto puntata 3 ottobre 2016 – Prima puntata del mese di ottobre per Detto Fatto con Caterina Balivo e la fedele spalla Giovanni Ciacci. Il “detto scatto” di oggi vede come protagonista Ada da Crotone, mamma di cinque figli che per rilassarsi legge la rivista della trasmissione. Segue un cambio look molto particolare quello di una donna che deve ricostruirsi una vita, si tratta di Loredana, quarantottenne originaria del Piemonte. Quando si guarda allo specchio si vede disorientata ed è entrata in studio con un cartello per cercare aiuto. Loredana si trova in un momento cruciale della sua vita, con due matrimoni falliti alle spalle e tre figli dai quali è dovuta stare lontano. Ora però si è trasferita in Toscana per stare con i suoi figli e trovare lavoro, ma per fare tutto ciò vorrebbe che Giò Giò la facesse rinascere con un nuovo look. Torna la rubrica di grande successo Stile da vendere, una vetrina per giovani stilisti che vogliono fare i primi passi nel mondo della moda. A giudicare i nuovi talenti vi è una severissima e schiettissima giuria di buyer. Il giovane stilista di oggi è Salvatore ed ha ventitré anni, è di Napoli ed oggi presenta la sua prima collezione ispirata all’Africa. I voti della giuria non sono esaltanti e la risposta della giuria è negativa perché il giovane Salvatore ha bisogno di crescere ancora prima di poter vendere le sue creazioni nei negozi.
Giovanni Ciacci è pronto per parlare di una vera icona di stile, Audrey Hepburn, della sua infanzia difficile, della sua carriera e la sua vita sentimentale nonché della sua eredità che ha diviso equamente tra i suoi due figli. Ora è il momento di Paolo Venuta, l’hair stylist con l’accento romagnolo che oggi si prende cura della giovane Chiara che aveva bisogno di un cambiamento. La tutor Elena Dossi, la regina degli armadi, è pronta per dispensare consigli al pubblico su come tenere il ordine l’armadio per semplificare il cambio di stagione. Torna anche la scrittrice ed esperta di astri Melissa Panarello che illustra cosa ci riservano le stelle per i primi quindici giorni di ottobre.Dopo le breaking news di Giò Già che ha parlato di alcuni personaggi del momento tocca a Fabio Pisani e Alessandro Negrini, due chef stellati che lavorano in coppia da molti anni in un ristorante di Milano. Quest’oggi propongono un piatto molto leggero composto da involtini di sogliola con pesto di pomodorini secchi e mandorle adagiati su di una cialda di farina di farro. Al centro dei Ciacci Vostri c’è invece una coppia molto in vista, quella formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che molto probabilmente starebbe vivendo un periodo di crisi. A grande richiesta è tornata l’estetista cinica Cristina Fogazzi conosciuta anche come la nemica della cellulite. L’ospite di oggi è Paola che ha una lieve cellulite dovuta ad un disturbo della microcircolazione. Attraverso la sua ospite, la tutor fornisce al pubblico dei consigli molto validi per combattere un problema che affligge un numero altissimo di donne in tutto al mondo, la tanto odiata cellulite. È arrivato il momento di vedere il risultato del cambio look di oggi, ecco entrate in studio Loredana, con i capelli rossi e corti e con una tuta elegante rossa, pronta per intraprendere un nuovo percorso di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Video/ Spezia Torino (0-4) gol e highlights: salvezza sfumata (27 maggio 2023)28.05.2023 alle 01:24
-
Falso in bilancio/ Cassazione penale: "Può rispondere l'intero CDA"27.05.2023 alle 20:35
-
Video/ Salernitana Udinese (3-2) gol e highlights: Ekong all'ultimo! (27 maggio 2023)28.05.2023 alle 01:22
I commenti dei lettori