PECHINO EXPRESS 2016 / Quarta puntata: Innamorati e Socialisti insieme a cena, foto! (oggi, 4 ottobre)

Pechino Express 2016, quarta puntata: vincono i Contribuenti, Innamorati graziati. Share basso, la proposta dei telespettatori sui social network. Ultime notizie di oggi, 4 ottobre.

04.10.2016 - La Redazione
pechino_express_2016_gli_estranei_R439
Gli Estranei (Pechino Express 2016)

A Pechino Express possono nascere amori o amicizie. Se lo scorso anno è scoppiata la scintilla tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, nella quinta edizione di Pechino Express sono nate delle belle amicizie come quella tra gli Innamorati e i Socialisti. Se Lory Del Santo e Marco Cucolo formano una delle coppie che il pubblico vorrebbe vedere fuori dal gioco, i Socialisti sono molto amati dal popolo del web. Tra le due coppie è nata una bella amicizia al punto che i quattro concorrenti di Pechino Express 2016 si sono ritrovati tutti insieme a casa di Lory Del Santo per trascorrere insieme una bella serata d’allegria. “Belle serate a casa di Lory. Con gli Innamorati ed i Socialisti”, si legge sui social. Entrambe le coppie sono ancora in gara. Riusciranno ad arrivare in finale tutti insieme? Cliccate qui per vedere il post.

La quinta edizione di Pechino Express, pur non riuscendo ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, continua ad avere molto successo sui social. Sono tante, infatti, le fanpage nate su Instagram che riportano quotidianamente informazioni sui concorrenti in gara. Tra tutte le coppie presenti, per la fanpage di Pechino Express, le coppie più simpatiche sono quelle dei Socialisti e dei Contribuenti. “Di nuovo non mi è stato antipatico nessuno, quindi ecco le due coppie che più mi son state simpatiche. Non c’è quella degli Spostati perché per metà tappa non li abbiamo visti e Tina non ha fatto cose da farmi molto ridere (tipo il dito medio). I Contribuenti si aggiungono alla lista e ci ritornano i Socialisti, dopo esservici stati nella seconda tappa. Chi vi è stato più simpatico?? E chi più antipatico?? E vi ricordo che in Italia esiste la libertà di espressione e parola, perché c’è gente che questo lo dimentica”, si legge sulla fanpage. Cliccate qui per vedere il post.

Gli estranei riusciranno ad arrivare in fondo al viaggio di Pechino Express 2016? Marco Cubeddu, in coppia con Silvia Farina, continua ad animare il reality show di Raidue. Nonostante gli ascolti non siano entusiasmanti, Pechino Express continua ad essere molto seguito sui social. Tra le coppie più amate c’è sicuramente quella degli Entranei anche se, tra i due, il più amato resta sicuramente Marco che, in Colombia, si è trasformato nel mostro della palude. “Buongiorno dal mostro della palude di Pechino Express”, scrive Marco Cubeddu su Instagram. “Bello, anche infangato”, “Ci piaci anche così”, scrivono i followers di Marco Cubeddu. L’estraneo, dunque, arrivato a Pechino Express come un perfetto sconosciuto, sta conquistando sempre più fans. Gli Estranei riusciranno così ad arrivare in fondo al reality? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la quarta puntata di Pechino Express 2016, in cima alle preferenze del pubblico del reality ci sono gli Emiliani. Simpatici, spontanei e giocherelloni, gli Emiliano formano una delle coppie preferite dal popolo del web. Il pubblico continua a sostenerli e spera di vederli andare ancora avanti nel lungo viaggio che porterà i viaggiatori di Pechino Express a Città del Messico. In attesa della quinta puntata, a commentare la quarta puntata è Carlos Kamizele che, su Instagram, scrive: “Il salto della quarta puntata. Il fango, un taxista un po’ strunz, recitazione come alle medie, caccia ai pipistrelli, ai 100 km orari in acqua, e tutto di corsa Madonna e siamo arrivati, grazie a tutti per il sostegno e per averci seguito, a presto!!!!! Cioè qui e a lunedì”, scrive Carlos raccogliendo i favori dei followers. Cliccate qui per vedere il post.

Pechino Express non ha vinto il duello con Grande Fratello Vip: la terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ha fatto registrare il 21,62% di share, mentre la quarta puntata dell’adventure game con Costantino Della Gherardesca alla conduzione non è andato oltre l’8,94%. E allora i telespettatori si chiedono se questi numeri provocheranno dei cambiamenti nella programmazione televisiva: “Alla luce dei risultati Auditel di ieri, non sarebbe il caso che Pechino Express cambiasse giorno?“, chiede un telespettatore su Twitter. Un altro utente, invece, consiglia il cambio di messa in onda perché “perde 1 punto di share ogni lunedì“. Altri, invece, fanno semplicemente i compimenti al Grande Fratello Vip per aver battuto Pechino Express: “Inutile negarlo, GFvip vince la serata con il 20% di share, annientati Pechino Express e Fuocoammare. Chapeau a Mediaset“. La Rai cambierà il giorno di messa in onda di Pechino Express?

La sorpresa di Pechino Express 2016 sono i Contribuenti, che hanno vinto la quarta tappa dell’adventure game di Rai 2. Ci si aspettava tanto da Tina Cipollari e Lory Del Santo, invece Diego Passoni e Cristina Bugatty stanno conquistando i telespettatori. Nella quarta tappa sono stati aiutati da Daniella Alvarez, Miss Colombia e personaggio televisivo molto conosciuto nel suo Paese. La viaggiatrice “misteriosa” ha catturato l’attenzione dei viaggiatori con le sue forme prosperose, ma si è rivelata un aiuto prezioso, visto che con le sue scorciatoie ha condotto i Contribuenti alla vittoria della tappa non eliminatoria. In poco tempo Miss Colombia è entrata tra i Trend Topic di Twitter: “Miss Colombia non suda, non mangia e non ha bisogno di idratarsi come noi mortali. Si conserva bevendo agua ardiente“, il commento di un utente, mentre un altro telespettatore non usa giri di parole: “Possiamo concludere dicendo che Miss Colombia più che un bonus era bonas e basta?“.

La puntata di Pechino Express 2016 ha visto i Contribuenti decidere di eliminare la coppia degli Innamorati ma Lory Del Santo e Marco Cucolo sono stati baciati, ancora una volta dalla fortuna. Dopo l’eliminazione fittizia della prima puntata che li ha trasformati nella coppia “dormiente” prima di rientrare in gioco, Lory e Marco hanno beneficiato ieri di una busta nera “non eliminatoria” che li ha graziati per la seconda volta. Un post dedicato a loro sulla pagina Facebook del reality show on the road di Rai Due celebra la bella scoperta che ha permesso agli Innamorati di qualificarsi per la prima tappa in Guatemala, ma leggendo i commenti ci accorgiamo che il pubblico è decisamente contro di loro: “Basta basta bastaaaaa, via Lory del Santo !! Ma che culo ha!??! Che dobbiamo fare per togliercela dalle palle”, “Ma hanno rotto le palle gli va bene tutto, sempre fra gli ultimi che andassero a casa una volta per tutte”, “Nn è giusto per chi è uscito la scorsa puntata questi due sono la zavorra di se stessi e avrebbero rotto tre quarti di mi***a sono di una tristezza infinita sti due….”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Uno dei punti di forza di Pechino Express 2016 è senza dubbio Costantino Della Gherardesca: il conduttore dell’adventure game di Rai 2 è sempre più protagonista della trasmissione. Una delle perle della puntata di ieri è il videoclip di “Wherever Whenever”, interpretato proprio da Costantino Della Gherardesca. “Mitico” e “E’ il mio sogno erotico” sono alcuni dei commenti che pullulano sui social network dopo la performance del conduttore di Pechino Express 2016. Uno show nello show: Costantino Della Gherardesca è in forma smagliante. Ulula, scaletta e canta in Colombia, che saluta con un tributo alla sua più grande artista nativa, cioè Shakira, “seconda solo a Garcia Marquez e Botero“. Tra camicie variopinte e con “Wherever Whenever” in sottofondo, il conduttore di Pechino Express 2016 canta il brano che è stato poi inciso su un disco che i viaggiatori hanno dovuto vendere a 30 centesimi (in moneta europea) per le strade di Tolù.

Ancora una volta fra gli argomenti trend della serata, l’hashtag dedicato a Pechino Express 2016 ha portato molti utenti a commentare le vicende dei viaggiatori alle prese con le prove di ogni genere. Anche nel corso della quarta tappa di ieri, però, la buona sorte sembra aver salvato la coppia degli Innamorati, che si è ritrovata a sfiorare la seconda eliminazione e a tornare in gioco.  Per chi conosce bene il mondo dei reality, quello vissuto dai due concorrenti è di certo un evento molto raro e questo ha portato molti utenti a commentare la vicenda sui social. “Nella vita voglio cavarmela sempre come Lory del Santo a #pechinoexpress”, twitta un utente sui social network, ma non è il solo. Ecco altri commenti sulla fortunata vicenda di Lori Del Santo e Marco Cucolo: “Lory Del Santo graziata. Dio esiste”, “Riassunto: Lory e il sex-toy (mai definizione fu più appropriata) hanno come miglior piazzamento il penultimo posto e sono ancora in gara”. Riuscirà la coppia degli Innamorati a resistere fino alla fine del reality o prima o poi la dea bendata volterà le spalle alla fortunata coppia di concorrenti?

La quarta tappa di Pechino express 2016 ha visto la vittoria dei Contribuenti, che hanno scelto di eliminare gli Innamorati salvati poi dal verdetto della busta nera. Ma l’ultimo viaggio alla scoperta della Colombia ha riservato molte altre sorprese ai concorrenti in gioco, scopriamo chi ha avuto la meglio nel corso della gara attraverso le pagelle della serata. Gli Innamorati, voto 6: Lori Del Santo continua a essere la mente della squadra, lasciando al suo giovane compagno solo un ruolo marginale nelle decisioni. Bisticci e piccole incomprensioni fanno da contorno a tutto il resto e non mancano le porte in faccia, come quella ricevuta dai Coniugi, che hanno scelto di non condividere con loro un prezioso passaggio che li avrebbe di certo portati un po’ più vicini al traguardo finale. Gli Spostati, voto 9: come sempre la strategia di Tina Cipollari risulta essere vincente, e ancora una volta la squadra è riuscita a classificarsi prima e a raggiungere il tanto ambito bonus dell’immunità. I Coniugi, voto 7: la squadra è di certo fra le più temibili e anche una delle più odiate di questa edizione di Pechino Express. Dopo aver passato una notte fra topi e scarafaggi, la coppia è riuscita a recuperare tutte le energie per andare avanti con la grinta di sempre. Ciò, però, non li ha portati molto lontano e i due concorrenti si sono ritrovati a un passo dall’eliminazione. I contribuenti, voto 8: avevano un vantaggio e sono riusciti a utilizzarlo al meglio, ogni porta si è infatti aperta al loro passaggio grazie alla presenza di una vera celebrità colombiana, la miss Daniella Alvarez. Questo bonus ha portato i concorrenti verso una nuova vittoria, che si aggiunge a quella della scorsa settimana e porta i concorrenti in una situazione privilegiata rispetto a tutte le altre coppie. I Socialisti, voto 8: forti e molto temuti da Tina Cipollari, i simpatici youtubers riescono a portare la loro allegria all’intendo di ogni tappa. Non hanno vinto questa gara, ma escono comunque vincenti.  Gli Emiliani, voto 7: per la prima volta li abbiamo visti arrabbiati, ed era ora! Un passaggio sbagliato, infatti, ha portato Ruichi Xu su tutte le furie, ma per fortuna questo piccolo imprevisto non ha intaccato il loro vantaggio. Gli Estranei, voto 8: riescono a conquistare l’affetto degli abitanti del posto, ma anche del pubblico a casa. I due giocatori procedono con poca strategia e molto cuore e questo piace ai telespettatori.   

Come ogni lunedì, anche stasera ritroveremo le squadre di Pechino Express 2016 alle prese con una nuova tappa, l’ultima della Colombia prima di approdare in Guetamala. I viaggiatori si confronteranno ancora una volta con una serie di prove, che porteranno una coppia verso l’immunità e poi ci sarà la consueta gara finale verso la vittoria. In attesa di scoprire se ci sarà un’eliminazione, la fanpage ufficiale ha pubblicato un video che anticipa in breve ciò che sarà possibile vedere nel corso della puntata. Il filmato, in particolare, mostra i Coniugi intenti a trovare un passaggio su un furgoncino locale. La coppia, inoltre, accetta di condividere il percorso con altri due concorrenti, gli Emiliani. Ma quando anche Lori Del santo cerca di salire a bordo del mezzo, Clizia Incorvaia pronuncia un “no” secco, e lascia cadere giù lo zaino già imbarcato della concorrente degli Innamorati. Come reagiranno Macro Cubeddu e Lori Del Santo di fronte allo sgambetto della concorrente?- La quarta tappa di Pechino Express 2016 prende il via dalla Colombia, esattamente da Tolù, dove Costantino della Gherardesca saluta i concorrenti con un video nel quale sembra voler imitare, con scarsi risultati, la celebre cantante Shakira. Il gioco riparte per l’ultima puntata in Colombia, dove i Contribuenti, vincitori della precedente puntata, hanno dalla loro un bonus: devono infatti portare nel loro viaggio anche una nota celebrità del paese nonché ex Miss Colombia, un’aggiunta che, grazie alla notorietà della diva, potrebbe agevolarli nella gara e non poco. Per la prima sfida, i viaggiatori devono vendere dieci copie del singolo cantato dal conduttore a inizio puntata, e solo dopo possono accedere al passaggio di un risciò, che li porta fino al luogo dell’autostop. Tina Cipollari ha da ridire sulla velocità dell’autista del singolare mezzo locale, ma molto presto tutti i concorrenti arrivano nel luogo dove potranno sperare di ottenere un passaggio in auto. Chi avrà la meglio? – A Pechino Express 2016 arriva il primo momento degli autostop. Gli Innamorati incontrano molte difficoltà nel trovare un passaggio, mentre i Contribuenti ricevono uno strappo dall’autista di un piccolo pulmino. I Socialisti, invece, salgono a bordo di un bus e cominciano a interagire con i compagni di viaggio spiegando loro di essere dei divi del cinema a luci rosse. I Coniugi vengono raggiunti dagli Innamorati e gli Emiliani rimasti per ultimi; Clizia Incorvaia riesce a ottenere un passaggio sul pulmino, dove fa salire a bordo anche gli Emiliani, ma quando Lori Del Santo cerca di unirsi a loro, la concorrente dei Coniugi rifiuta di dividere il mezzo con lei, lasciando la coppia degli Innamorati a piedi. Il buio, intanto, si avvicina e Costantino della Gherardesca comunica ai viaggiatori che è arrivato il momento di cercare un riparo per la notte. I primi a ottenere ospitalità sono i Coniugi, poco dopo anche gli Estranei riescono a trovare posto in una casa. Il paese è piccolo, ma molto accogliente e gli abitanti aprono con piacere le porte a tutti i viaggiatori. Tina Cipollari, però, non ha intenzione di accontentarsi: vuole passare la notte nella casa del sindaco.  – I viaggiatori di Pechino Express 2016 si risvegliano per riprendere in mano la quarta tappa, ma la conquista più bella è stata quella di confrontarsi con un popolo affettuoso e aperto all’ospitalità. I primi, per ora, sono i Socialisti, seguiti da quattro coppie in pari merito, gli Spostati, i Coniugi, i Contribuenti e gli Emiliani. Terzi gli Innamorati e ultimi gli Estranei, riusciranno a recuperare? Il viaggio ricomincia, destinazione Cartagena. Gli Spostati sono i primi a ottenere un passaggio e superano gli altri concorrenti, gli Innamorati, invece, vengono lasciati a piedi da un Taxi poiché non riescono a spiegare l’impossibilità di pagare un passaggio. Un uomo, però, arriva in loro aiuto e chiama un suo amico disposto a portarli a destinazione con la sua auto. I Contribuenti, intanto, continuano il loro viaggio portando con loro l’affascinante Miss Colombia, che nel percorso fornisce interessanti dettagli sulla città. Giunti a disposizione, inizia una nuova sfida: i concorrenti devono preparare una macedonia di frutta e convincere gli abitanti della città a mangiarla. – A Pechino Express 2016, i concorrenti sono alle prese con la nuova sfida, che li porta a imboccare agli ignari abitanti della città la macedonia preparata nel corso della prova. Tina Cipollari si lascia conquistare da due ragazzi molto avvenenti che accettano di mangiare dal suo piatto, mentre Clizia Incorvaia, secondo suo marito, è più simile a una “maestrina”. La prova successiva ha come tema i corsari: le coppie devono giungere al porto per imbarcarsi e approdare su Tierra Bomba, l’Isola dei Pirati, ma il mare agitato rende difficile il viaggio sulle barche. Approdati sull’isolotto, le coppie si introducono nei cunicoli del castello, all’interno del quale devono scovare e accendere una candela; se riescono a fotografare un pipistrello, inoltre, possono ripartire subito per la terra ferma, altrimenti sono costretti ad accumulare uno svantaggio di tre minuti. Il buio del castello e i pipistrelli, però, portano alcuni viaggiatori a fare i conti con delle paure molto profonde, fra questi vi è Tina Cipollari, che porta a termine la prova senza nascondere il suo forte disagio. La sua coppia, però, riesce a giungere per prima a destinazione e a ottenere l’immunità.  – Anche in questa tappa di Pechino Express 2016 arriva la notte e i viaggiatori si preparano a cercare un riparo fra le modeste case di Arroyo Grande. Grazie alla presenza di Daniella Alvarez, la bellissima ex miss Colombia, la coppia dei Contribuenti riesce a trovare con estrema facilità un posto letto in un’abitazione, ma i Socialisti non hanno la stessa sorte e, dopo aver ricevuto una porta in faccia da parte del vigilantes si un albergo molto elegante, sono costretti a rimettersi in viaggio per trovare un nuovo riparo. E mentre gli Spostati possono usufruire del bonus immunità e di una vera doccia, i Coniugi devono accontentarsi di un posto letto improvvisato in casa di una famiglia molto generosa. Ecco la classifica provvisoria: primi gli Emiliani, secondi gli Innamorati e i Contribuenti a pari merito e terzi gli Estranei, i Coniugi e i Socialisti. Dopo una nottata, che per i Coniugi si è rivelata infernale a causa della presenza di topi e scarafaggi, i concorrenti si rimettono in viaggio per affrontare una missione molto dura su un vulcano. – Mentre i viaggiatori di Pechino Express 2016 si preparano alla nuova prova alle prese con il vulcano, gli Spostati continuano a trarre beneficio dal bonus dell’immunità, che li porta a rilassarsi fra le comodità di una spa. Le squadre si rimettono in viaggio, i Socialisti ottengono un passaggio in auto e riescono anche a fare uno spuntino grazie a una generosa passeggera, mentre i Contribuenti continuano a sfruttare il vantaggio offerto dalla bellissima Miss Colombia. Autostop anche per i coniugi, che ottengono un strappo dopo alcuni tentativi, mentre Lori Del Santo è costretta a sbarrare la strada a un veicolo in transito, per chiedere uno passaggio a tutti i costi. Finalmente i viaggiatori giungono al celebre vulcano, che però ha una particolarità: non erutta lava ma… fango! Le squadre devono raccogliere delle fisches calandosi nel cratere fangoso, assieme ai tanti turisti che affollano le torbide acque. Ma anche gli Spostati hanno a che fare con il fango, e ciò non a causa della nuova prova, ma grazie a uno dei trattamento relax offerti dall’elegante centro benessere.  – A Pechino Express 2016, Lori Del Santo approfitta della prova del vulcano per lasciarsi coccolare dalla piacevole sensazione offerta dal fango, la diva sa che la sua squadra potrebbe essere una delle ultime, ma accetta la situazione con pacata rassegnazione. A cosa è dovuto il suo stato? Il viaggio riprende alla volta di Santa Marta, i Socialisti riescono a farsi pagare un taxi, ma l’autista a metà percorso spiega che i soldi non bastano per arrivare fino a destinazione e li porta in un luogo per loro sconosciuto. Questa nuova difficoltà porta Ruichi Xu su tutte le furie perché crede che il tassista non sia stato del tutto onesto con loro. Anche i coniugi devono fare i conti con la difficoltà di essere fra gli ultimi, ma Clizia Incorvaia crede che sia arrivato il momento di mettere in atto qualche strategia per superare i tanti avversari. La nuova prova di Santa Marta mette i concorrenti alla prova con il passato della Colombia, i viaggiatori, infatti, devono imparare a memoria una citazione su Bolivar, anche detto l Libertador, e solo dopo possono ottenere le istruzioni per raggiungere la nuova meta. Tutti i concorrenti giungono all’arrivo, chi ha vinto la quarta tappa?  – La coppia vincitrice della quarta tappa di Pechino Express 2016 è quella dei Contribuenti, che fa il bis trionfando ancora una volta sugli altri concorrenti. I Socialisti si classificano secondi, gli Emiliani invece riescono a raggiungere la terza posizione, nonostante le difficoltà di questa tappa. Le due coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Coniugi, che per la prima volta hanno raggiunto il traguardo per ultimi, e gli innamorati. Salvi gli Estranei, che di conseguenza si classificano quarti. I Contribuenti approfittano dei trenta secondi di riflessione per scegliere chi eliminare, ma alla fine Diego Passioni prende la parola per salvare i Coniugi ed liminare gli Innamorati. Il verdetto finale, però, è affidato alla busta nera, che svela nel silenzio generale che la coppia formata da Lori Del santo e Marco Cucolo può restare in gioco e raggiungere la nuova meta della quinta tappa: il Guatemala. Nessun eliminato in questa puntata e la coppia degli Innamorati può esultare ancora una volta per il verdetto favorevole della misteriosa busta.

Siamo arrivati alla quarta tappa per Pechino Express 2016: oggi, lunedì 3 ottobre 2016, Costantino Della Gherardesca guiderà la sette coppie ancora in gara tra nuove prove e nuove avventure. Come sempre, gli ultimi arrivati rischieranno di essere eliminati, a seconda di quanto deciderà la busta nera dell’adventure game del secondo canale nazionale. Si tratta dell’ultima tappa in Colombia: da settimana prossima il viaggio si sposterà infatti in Guatemala. Marco Cubeddu, della coppia degli #Estranei, è tornato su Instagram per ricordare a tutti l’appuntamento in prime time su Rai 2, e ha sottolineato anche il desiderio di farcela: lasciare la Colombia, continuare il gioco e approdare in Guatemala. “Domani si riparte per l’ultima puntata in #colombia #pechinoexpress #pechino #pechinoexpress2016 #cubeddu #estranei speriamo di andare in #guatemala!” ha scritto infatti il viaggiatore sulla sua pagina social ufficiale. Gli #Estranei Marco Cubeddu e Silvia Farina ce la faranno anche stasera? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Marco Cubeddu. 

Forse i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatti avranno la chance di tornare nuovamente in vetta a Pechino Express 2016, che torna stasera – lunedì 3 ottobre – sul piccolo schermo di Rai 2 con la quarta tappa, che condurrà i viaggiatori nelle ultime città della Colombia previste dalla scaletta. La settimana scorsa, infatti, sono stati proprio Diego e Cristina a vincere il primo gradino del podio e, stando alle anticipazioni, più tardi viaggeranno con un personaggio misterioso che potrebbe dare loro un grande vantaggio. Una sorta di ricompensa per la loro vittoria. Come decideranno di sfruttarla? Ma, soprattutto: chi sarà il personaggio avvolto nel mistero che accomunerà la coppia dei #Contribuenti durante la quarta tappa di Pechino? Si tratterà forse si un vecchio concorrente, come già è successo con le tre caravelle? Appuntamento stasera su Rai 2 dalle 21.15 circa per scoprirlo.

Quarta puntata per Pechino Express 2016: Costantino Della Gherardesca torna puntale sul piccolo schermo di Rai 2 stasera – 3 ottobre – per un nuovo appuntamento con l’adventure game che guida alla scoperta delle civiltà perdute. Sono sette le coppie ancora in gara, e più tardi dovranno essere pronte a rimettersi gli zaini in spalla per lanciarsi in nuove sfide, alla ricerca di un passaggio o di un alloggio gratis così come di un pasto caldo. La partenza, per la serata di oggi, è fissata a Tolù, una cittadina del dipartimento di Sucre (affacciata sul Mar dei Caraibi): i viaggiatore percorreranno poi la strada che li poterà a Cartagena, una delle più belle e apprezzate mete turistiche della Colombia (il centro storico è patrimonio dell’Unesco), per approdare infine a Santa Marta. Chi se la caverà meglio, conquistando l’immunità già a metà percorso? E chi saranno invece i prossimi ad essere eliminati? In gara ci sono ancora: i #Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, gli #Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli #Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu. gli #Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga e gli #Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo.

La terza tappa di Pechino Express 2016, che ha preso il via la settimana scorsa su Rai 2, ha decretato la prima eliminazione di questa quinta edizione dell’adventure game: a lasciare il gioco sono state le #Naturali Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, arrivate ultime insieme anche agli #Innamorati. Sono stati i primi classificati, la coppia dei #Contribuenti, a decidere di salvare Lory Del Santo e il suo compagno: riuscirà questa coppia finalmente a dimostrare quanto vale? A conquistare l’immunità, invece, erano riusciti gli #Emiliani. A chi toccherà tirare un respiro di sollievo oggi a Pechino Express 2016? La settimana scorsa, inoltre, erano presenti le tre ‘caravelle’ (Fariba, Angelina e la Marchese, tutte ex concorrenti) preparate dalle redazione del programma per penalizzare alcune delle coppie (Contribuenti, Coniugi e le Naturali): che cosa avranno preparato per stasera?

Naturalmente, anche per la quarta tappa di Pechino Express 2016 sarà possibile scatenarsi in commenti sui social network, utilizzando l’hashtag ufficiale #PechinoExpress o anche quelli delle coppia (come #Socialisti o #Innamorati, per esempio). L’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca è anche su Facebook, Twitter con @PechinoExpress e Instagram sempre come @PechinoExpress.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori