TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: David capirà l’inganno di Luisa? (oggi, puntata 4 ottobre 2016)
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 4 ottobre: Norman e Anni decidono di lasciare il Fuerstenhof per cominciare una nuova avventura come animatori. Il loro è un addio?

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che presto assisteremo ad un dolce bacio tra Charlotte e Nils, a conferma del fatto come i due siano sempre più una coppia. Sarà una serata magica per entrambi, che farà sognare gli oltre 600 mila telespettatori della soap opera tedesca. Dopo il licenziamento di ieri, Norman ha la possibilità di tornare a lavorare al Furstenhof grazie all’interessamento per lui di Charlotte, che dunque reintegra il figlio di Nils. Il problema però è che il ragazzo, insieme ad Anni, ha già preso l’impegno con una società tedesca per diventare animatore, lavoro che incuriosisce maggiormente i due ragazzi, che dovranno quindi decidere, nel corso dei prossimi episodi, se restare o meno al Furstenhof. Intanto David è sempre più sospettoso nei confronti di Sebastian e Isabelle. Non crede infatti che i due siano una coppia come invece vogliono far credere, sopratutto all’indomani della chiacchierata avuta con il piccolo Paul, il quale ha confermato a David che in realtà Isabelle e Sebastian non siano più una coppia come invece vogliono far credere. Uno più uno fa sempre due, ed è così che David capirà l’inganno di Luisa, dopo che quest’ultima darà un bacio a Sebastian proprio prima della sua partenza in Sudamerica con David.
La puntata di Tempesta d’amore di questa sera sancirà il triste addio di un personaggio molto amato e di un’altro che negli ultimi tempi è riuscito a farsi voler bene. Si tratta di Norman e Anni, che decideranno di tentare fortuna lontano dal Fuerstenhof, dopo che entrambi sono stati licenziati da Friedrich e dall’odiosa Beatrice. Sebbene Nils, grazie all’aiuto di Charlotte, sia riuscito a far avere un’altra opportunità al figlio, ciò non basterà: lui e Anni decideranno di provare a realizzare il loro sogno di diventare animatori. Sarà così si appresteranno a lasciare per sempre l’hotel dando l’addio, inaspettatamente, ai propri cari. Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda David che sorprenderà Luisa e Sebastian mentre si daranno un ultimo bacio prima della partenza per il Brasile. A quel punto tutto risulterà chiaro al figlio di Beatrice: la coppia non si è mai lasciata e continuerà ad incontrarsi segretamente. Correrà a dire a mammina la verità? Mentre Michael proseguirà le sue indagini in Florida riguardanti le cure della malattia di Natascha, quest’ultima avrà il suo bel da fare a mantenere il segreto con la madre, aiutata da Werner. Nils dovrà affrontare un piccolo problema di lavoro a causa dell’assenza del suo assistente che potrebbe obbligarlo ad annullare la passeggiata notturna. A sorpresa sarà Charlotte a correre il suo aiuto…
Lunedì 3 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete 4. Nel weekend abbiamo assistito alla partenza di Michael per gli Stati Uniti, dopo che Charlotte ha rivelato l’esistenza di una cura sperimentale negli Usa per la malattia di Natascha. Michael avrebbe voluto fare il viaggio insieme alla moglie, appena salvata dal dottore da un tentativo di suicidio, ma la donna ha preferito restare al Furstenhof, dal momento che la madre è in procinto di arrivare. Nella lunga puntata di sabato abbiamo avuto modo di vedere Normann e Anni stesi sul letto della camera di un cliente del Furstenhof. I due giovani si sono lasciati ad andare ad effusioni e tenerezze, ma anche a parole che hanno ferito l’orgoglio di Barbara Hofer, che si trovava per puro caso nei paraggi. Barbara ha chiesto per giunta a Friedrich il licenziamento in tronco dei due ragazzi, in modo da non perdere credibilità di fronte al personale dell’albergo tedesco, visto che aveva preannunciato a Norman e Anni l’arrivo di spiacevoli conseguenze per entrambi. Intanto al Furstenhof è arrivata la madre di Natascha e Poppy. La donna ha delle scottanti rivelazioni circa la morte della sorella più piccola di Natascha, Poppy. All’inizio si credeva che la donna fosse deceduta a causa di una tragica fatalità, vale a dire per la caduta di una noce di cocco in testa. Adesso la madre rivela quelle che sono le sue supposizioni, ovvero che la ragazza sia in realtà morta per un intervento materiale esterno da parte di un uomo. La tesi della donna non convince però né Natascha e né Normann. Intanto tra Luisa e David prosegue la farsa. I due stanno sistemando le ultime cose per il loro viaggio in Brasile, dove la donna si recherà nel corso dei prossimi giorni per sistemare la faccenda riguardante le sue coltivazioni, investite da uno scandalo giornalistico che sta assumendo, di ora in ora, dimensioni sempre più preoccupanti. A farle compagnia ci sarà David, il quale non sa però che in realtà la donna sta facendo questo soltanto per far credere a lui e alla perfida madre che tra lei e Sebastian non vi siano più rapporti, quando invece la realtà dei fatti è molto diversa, visto che i due sono ritornati di recente insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Mauro Repetto e gli 883/ "Guardando negli occhi Max Pezzali ho capito che..."24.09.2023 alle 00:57
I commenti dei lettori