La Gabbia Open/ Diretta streaming e ospiti: cambio al vertice per MPS? (puntata oggi, 5 ottobre 2016)

- La Redazione

La gabbia open, anticipazioni puntata mercoledì 5 ottobre 2016 su La7: Gianluigi Paragone parla del cambio al vertice di Monte dei Paschi di Siena? Appuntamento alle 21.15

la7_logo_R439
film prima serata

S’intitola “Opachi giochi di potere” la puntata de La Gabbia Open che andrà in onda oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, alle 21.10 su La7. Nel nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Paragone si parlerà di referendum e dei sondaggi che vedono il fronte del SI perdere terreno, ma anche degli intrecci oscuri tra rappresentanti delle istituzioni e grandi operatori finanziari internazionali. Tanti gli ospiti che ci daranno la loro opinione sull’argomento: Daniela Santanché di Forza Italia, Maurizio Belpietro, Piergiorgio Odrifreddi, Massimo Cacciari, Gianfranco Rotondi di Forza Italia, il ministro dell’agricoltura Maurizio Martina, Alessandro Plateroti, Alessandro De Nicola, Matteo Ricci del Pd, Klaus Davi ed Elio Zannuti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Gianluigi Paragone torna stasera, mercoledì 5 ottobre 2016, sul piccolo schermo di La7 con una nuova puntata de La Gabbia Open: sulla pagina Facebook del programma in mattinata sono stati annunciati gli ospiti del nuovo appuntamento, che prenderà il titolo di “Opachi giochi di potere”. Nello studio del conduttore faranno capolino Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, il matematico e saggista Piergiorgio Odifreddi, il filosofo e politico Massimo Cacciari, il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, Gianfranco Rotondi di Forza Italia, Daniele Santanchè, il docente e giurista Alessandro De Nicola, il vicedirettore del Sole24Ore Alessandro Plateroti e il vicepresidente del Partito Democratico Matteo Ricci. Infine, non mancheranno anche l’esperto di comunicazione Klaus Davi e Elio Lannuti, presidente dell’Adusbef. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale de La Gabbia Open.

Questa sera, mercoledì 5 ottobre, alle 21.15 su La7 torna Gianluigi Paragone al timone di una nuova puntata del talk La Gabbia Open. Come consuetudine ci saranno tanti ospiti per discutere e analizzare i principali fatti accaduti nel corso dell’ultima settimana. Tra i temi che verranno dibattuti, almeno stando a quanto anticipato da Gianluigi Paragone in un video pubblicato su Facebook, ci sarà il cambio al vertice di Monte Paschi di Siena: “Mentre Matteo Renzi sta imbambolando un po’ tutti gli italiani sui costi della politica tagliati, sul taglio dei parlamentari, sul taglio dei senatori e su istituzioni finalmente più veloci…. lo stesso presidente del consiglio non ci dice la verità su trame oscure, su patti segreti che nel caso specifico riguarderebbero Monte dei Paschi di Siena e del cambio al vertice. E del coinvolgimento di Jp Morgan, importantissima e potentissima banca di investimento…”, dice Paragone nel video (clicca qui per vederlo). Sempre sullo stesso tema il giornalista ha condiviso sul social network l’articolo di Ferruccio De Bortoli e la risposta del Ministro Padoan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori