MARVIN VETTORI vs CLEMENTE RUSSO / Il lottatore di UFC contro il pugile espulso dal GF Vip: “Vieni in gabbia e combatti!” (Oggi, 5 ottobre 2016)

- La Redazione

Marvin Vettori vs Clemente Russo, il lottatore di UFC contro il pugile espulso dal GF Vip: “Vieni in gabbia e combatti!”. Le ultime notizie di oggi, 5 ottobre 2016, e gli aggiornamenti.

gf_clemente_russo
Clemente Russo

L’opinione pubblica si è divisa dopo il duro attacco di Marvin Vettori a Clemente Russo, reduce dalla turbolenta esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Il pugile, che ha vinto una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Londra 2012, è finito, infatti, nel mirino del lottatore di arti marziali, che non ha affatto apprezzato le parole rivolte a Simona Ventura durante il reality. E ora c’è chi appoggia Marvin Vettori e chi giudica, invece, troppo duro l’attacco a Clemente Russo, il quale difficilmente replicherà all’atleta di UFC. Le parole di Marvin Vettori suonano come minacce nei confronti dell’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2016, che ora deve ripulire la sua immagine dopo averla macchiata con le pesanti, omofobe e misogine affermazioni pronunciate durante il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Clemente Russo è stato, infatti, squalificato ed espulso per aver offeso pesantemente l’ex moglie di Stefano Bettarini.

Marvin Vettori ha preso di mira Clemente Russo, squalificato ed espulso dal Grande Fratello Vip 2016 per le violenti affermazioni rivolte all’interno della casa più spiata d’Italia a Simona Ventura. “Sarebbe da uccidere“, aveva confidato il pugile a Stefano Bettarini dopo aver appreso del tradimento della nota conduttrice televisiva. L’opinione pubblica si è scatenata e il lottatore di arti marziali miste è andato all’attacco di Clemente Russo. “Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee!“, ha tuonato Marvin Vettori con un post su Facebook. Non sono proprio idilliaci i rapporti tra i due sportivi. E a proposito di sport, Vettori, il più giovane italiano esordiente in UFC, ha attaccato Clemente Russo anche da pugile: “Se ti fossi allenato di più, invece di dire stro****e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori