007 – La morte può attendere / Diretta streaming e trailer del film con Pierce Brosnan
007 La morte può attendere, il film in onda su Rai 3 oggi, giovedì 6 ottobre 2016. Nel cast: Pierce Brosnan e Halle Berry, alla regia Lee Tamahori. La trama del film nel dettaglio.

Rai 3, ovvero il terzo canale nazionale, trasmetterà uno dei film della saga del’agente segreto James Bond, ovvero 007, La morte può attendere proprio nella serata di oggi, 6 ottobre 2016. Il film (che potete vedere cliccando qui) è del 2002, e vede Pierce Brosnan nei panni del più famoso agente segreto di sempre, ed un’indimenticabile Halle Berry nei panni dell’immancabile Bond Girl. Per sconfiggere un traffico di diamanti che impegna le due Coree e che rischia di far scoppiare una guerra tra queste due nazioni, Bond ha bisogno dell’aiuto e dell’astuzia della sua Jinx, ovvero Giacinta Johnson (interpretata proprio da Halle Berry): è passata tra l’altro alla storia la scena del primo incontro tra i due, nel quale Bond vede questa statuaria donna uscire dall’acqua e le rivela di essere come un predatore, ovvero di aspettare il tramonto per colpire le sue vittime quando esse, assetate, si fermano a bere alla fonte. La pellicola si potrà vedere in streaming su Rai.tv, cliccando qui.
È il film in onda su Rai 3 oggi, 6 ottobre 2016 alle ore 21.15. Una spy story legata al personaggio dell’affascinante James Bond. Dietro la macchina da presa di questa pellicola troviamo il regista neozelandese Lee Tamahori, noto al grande pubblico per alcune sue pellicole come Once Were Warriors – Una volta erano guerrieri, Scomodi omicidi, L’urlo dell’odio, Nella morsa del ragno, xXx 2: The Next Level e Next. Per quanto riguarda il cast, invece, l’agente segreto più abile del Regno Unito è interpretato per la quarta ed ultima volta dall’attore scozzese Pierce Brosnan, accanto a lui hanno recitato altri attori di ottimo livello tra cui, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, Michael Madsen, Judi Dench, Emilio Echevarria, Samantha Bond, John Cleese, Will Yun Lee, Madonna, Kenneth Tsang e Verity Colin Salmon. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.
James Bond (Pierce Brosnan), mitico agente segreto dell’intelligence britannica, è riuscito a infiltrarsi all’interno di una base militare nordcoreana, qui il perfido colonnello Tan-Sun Moon (Will Yun Lee) traffica in armi e in diamanti provenienti dall’Africa. Ovviamente l’agente viene smascherato abbastanza velocemente e Moon cerca di ucciderlo, la colluttazione termina con il coreano che giace a terra, apparentemente morto. Bond riesce a sopravvivere ma viene catturato e tenuto prigioniero dal padre del suo nemico, il Generale Moon (Kenneth Tsang). L’agente 007 viene incarcerato per più di un anno e viene torturato in modo brutale, al termine di questo periodo, Bond viene restituito all’intelligence grazie ad uno scambio di prigionieri. Alla Corea del Nord viene riconsegnato, invece, Zao (Rick Yune). Quando incontra M (Judi Dench), la direttrice dell’MI6, Bond deve scoprire che i suoi rapporti con i servizi segreti sono stati sospesi perché si sospetta che lui abbia spifferato informazioni top-secret nel corso degli interrogatori. James Bond, come noto, non è affatto uno stupido, la spia si convince che all’interno dell’MI6 c’è un agente doppiogiochista che è riuscito ad incastrarlo. Decide allora di scoprire chi sia la talpa e di fare di tutto per castigare il suo traditore. Bond riesce a fuggire dalla custodia dei servizi inglesi e viene a sapere che Zao, il prigioniero con cui è stato scambiato si trova a Cuba. Il nostro protagonista, vola ad Havana dove incontra Giacinta Jinx Johnson (Halle Berry), agente dell’intelligence statunitense, seguendo la donna all’interno di una clinica specializzata in terapia genica trova Zao mentre si sta facendo ristrutturare il codice genetico. Il coreano riesce a sfuggire all’assalto di Bond, lasciando però alle sue spalle tutta una serie di indizi che portano al milionario inglese Gustav Graves (Toby Stephens). Il nostro protagonista, allora, decide di tornare nel Regno Unito per seguire questa nuova pista, ed incontra Graves durante una lezione di scherma assieme alla sua assistente Miranda Frost (Rosamund Pike), agente dell’MI6 sotto copertura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Poliziotto Superpiù/ Film con Terence Hill in onda oggi 25 maggio, su Rete 424.05.2023 alle 22:47
-
A mano disarmata/ La storia vera di Federica Angeli, oggi 25 maggio, su Rai 324.05.2023 alle 22:43
-
Don Camillo e l'onorevole Peppone/ Film commedia in onda oggi 24 maggio su Rete 424.05.2023 alle 02:06
-
Il diritto di contare/ Film tratto da una storia vera, in onda oggi su Rai 124.05.2023 alle 02:02
-
Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo/ Film su Italia 1, oggi 24 maggio24.05.2023 alle 02:00
Ultime notizie
-
Come si vota elezioni comunali Sicilia e Sardegna/ Le leggi elettorali (28 maggio 2023)27.05.2023 alle 17:08
-
Bonus luce e gas 2023/ Aggiornate le soglie ISEE: ecco i requisiti e a chi spetta27.05.2023 alle 20:41
-
Nuovo bonus tv/ Ecco in cosa consiste, a quanto ammonta ed i requisiti per richiederlo27.05.2023 alle 20:37
-
Bonus patente spese mediche 2023/ In cosa consiste e come fare domanda27.05.2023 alle 20:36
I commenti dei lettori