ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA / Ospiti a Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice riuscirà a dimenticare l’ex tronista? (6 ottobre 2016)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammaorata, ospiti a Uomini e donne: il confronto televisivo tra i due ex fa già discutere. Lei è ancora innamorata, lui tornerà sui suoi passi?

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

Come un brutto sogno, il tradimento di Aldo Palmeri ha distrutto tutte le certezze di Alessia Cammarota che, innamorandosi dell’ex tronista di Uomini e Donne, sperava di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Alessia, tuttavia, nonostante il matrimonio sia finito, è ancora fermamente convinta che sia Aldo la sua metà. Una convinzione che sta distruggendo l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che appare sempre più magra. Dopo l’appello di Maria De Filippi che ha invitato Alessia ad accettare la decisione di Aldo e a pensare unicamente a se stessa, arriva anche quello dei fans che, sui social, stanno incitando l’ex corteggiatrice a reagire e a riprendere in mano la propria vita. Alessia, che per amore di Aldo, ha lasciato Roma e il suo lavoro per trasferirsi a Catania, riuscirà a riprendersi tutto ciò che ha perso?

I fans di Uomini e Donne sono tutti dalla parte di Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto tenerezza mostrandosi fragile e indifesa davanti alle telecamere e non nascondendo il suo grande dolore per la fine del matrimonio con quello che è “la sua metà”. Infelice, triste e nostalgica della felicità vissuta con Aldo, Alessia Cammarota può, tuttavia, contare sul sostegno dei fans che si sono schierati tutta dalla sua parte. “Che tenerezza che fa Alessia, non la stavo nemmeno riconoscendo!!! Quanto era bella prima, era la bellezza in persona. Ora si nota che è triste e non sta affatto bene. Mi viene da piangere”, “Alessia è sempre stata una ragazza seria, determinata e matura mentre lui è risultato una me**a!!! Aver tradito cosa ti ha fatto guadagnare!? Peccato….erano una bella coppia”, “Alessia sei una grande donna… meriti di meglio.. Lui che faceva il vero della situazione, il tronista paranoico di sto c***… e invece è un immaturo”, “Non si può guardare questa puntata… Alessia distrutta e ancora innamorata lui freddo e distaccato…lei lo guarda aspettando un pizzico di amore da parte sua ma è pauroso come lui l’abbia completamente rimossa…come si fa ad ignorare con cosi tanto distacco una donna che hai detto di amare alla follia…che tristezza”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere tutti i commenti.

Ha lasciato il segno la presenza di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nella puntata odierna di Uomini e Donne. La coppia, dopo il tradimento dell’ex tronista, ha annunciata la separazione diverse settimane fa e ha affrontato pubblicamente l’argomento nello studio dove tutto è cominciato. A colpire il pubblico è stato il dolore di Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è presentata alla corte di Maria De Filippi magrissima, nascondendo la sua sofferenza dietro un rossetto rosso fuoco e una frangia che le copriva leggermente gli occhi. Alessia, però, non è riuscita a nascondere al pubblico le lacrime e il dolore dei suoi occhi. A colpire, tuttavia, sono state soprattutto le sue parole. “Io di là ho mio marito e la mia metà, io, forse, ad oggi non sono la sua ma lui è la mia”, ha dichiarato Alessia facendo capire di essere ancora profondamente innamorata di Aldo e di essere disposta a dargli una nuova possibilità. Parole che toccano il cuore quelle di Alessia verso la quale il popolo del web sta dimostrando sostegno e affetto. “Sei una ragazza magnifica, spero che tu riesca a trovare di meglio. E’ solo un bambino, lascialo stare, non ti merita”, “Mi dispiace molto per lei…si vede che è davvero innamorata. Purtroppo questa è l’altra faccia della medaglia, il successo e la popolarità danno alla testa…”, “Hanno sempre criticato Alessia … lui non sa nemmeno cos’è l’amore! Spero che lei vada avanti… Alessia deve pensare solo a suo figlio”, “Alessia è di una dolcezza disarmante nonostante tutto non è stata sovrastata dall’odio”, scrivono i fans invitando la Cammarota a reagire e a riprendere in mano la propria vita. Cliccate qui per vedere il momento.

Aldo Palmeri è una persona diversa da quella che i fans hanno conosciuto durante il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver combattuto per portare a casa Alessia Cammarota, l’ex tronista ha chiuso il suo matrimonio in modo tragico. Dal ragazzo dolce, sincero e spontaneo, pronto a tutto per la donna della propria vita Aldo, secondo quanto scrivono i fans sui social, si è trasformato in una persona fredda e distaccato. Dopo aver assistito al confronto tra Aldo e Alesia nello studio di Uomini e Donne, i fans si sono scagliati contro l’ex tronista, reo di aver distrutto la propria famiglia per una scappatella senza importanza. “Aldo pare proprio un altro”, “Lei si vede che è ancora follemente innamorata. Lui sembra quasi indifferente”, “Lui totalmente assente”, “Aldo è cambiato, si vede lontano un miglio”, scrivono i fans che, davanti alla televisione, stanno versando lacrime amare per la fine di un grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

L’attesa sta per finire per i fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che saranno ospiti della puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e innamorati sposandosi e formando una famiglia con il piccolo Niccolò, Aldo e Alessia torneranno a Uomini e Donne per il primo confronto dopo la separazione. I due, pur provando ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, chiuderanno definitivamente il cerchio. Aldo, infatti, ammetterà di non essere più innamorato della moglie. Nonostante le parole dell’ex tronista, però, i fans di Aldo e Alessia continuano a sperare ancora nel miracolo. Alessia, infatti, ama ancora molto il marito e sarebbe disposta anche a concedergli una seconda possibilità. Aldo tornerà sui suoi passi? I fans ci sperano ancora anche se, al momento, appare impossibile. Palmeri, infatti, appare freddo e distaccato nei confronti di quella che, comunque, resterà per sempre la madre di suo figlio.

Le notizie riguardanti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota scarseggiano notevolmente. L’ex coppia dopo aver messo fine alla loro relazione d’amore ha chiuso tutti i profili ufficiali di Facebook ed Instagram e così, avere delle informazioni aggiornate sulla loro evoluzione amorosa risulta difficoltoso. La puntata del trono classico che vedremo in onda oggi è stata registrata quasi un mese fa e, un abbraccio tra i due ha riacceso le speranze degli estimatori. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, entrerà in studio prima Alessia Cammarota seguita successivamente da Aldo Palmeri che, dopo aver salutato la padrona di casa si recherà vicino alla ex moglie per un bacio (in guancia) ed un abbraccio caloroso. Molti estimatori della coppia sperano che tra poche ore, rivedendosi in studio possano tornare indietro con la mente e decidere di ricominciare. Alessia come ben sapete sembra non aspettare altro e, la decisione finale spetta evidentemente al giovane Palmeri. Dopo la puntata di oggi le cose potrebbero migliorare? Gli estimatori della Cammarota lo sperano di cuore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno i veri protagonisti della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Come ben sapete la coppia è “scoppiata” definitivamente. Aldo Palmeri ha tradito la sua giovane moglie ma, ad incrinare il loro rapporto pare non essere stata la scappatella di una notte. Aldo infatti, durante il corso della dolorosa puntata di oggi, affermerà di non amare più la moglie. Lei di contro, è ancora innamorata e confida in un repentino cambio di opinioni da parte del giovane marito. Alessia inoltre, per non rovinare il loro amore e nella speranza che Aldo possa cambiare idea, vive ancora a Catania anche per non privare il piccolo Niccolò dell’affetto, le attenzioni e il sostegno del padre. Aldo per Alessia è davvero un papà eccezionale e, visto l’amore che nutre ancora nei suoi confronti, pare essere stato anche un fidanzato, un compagno ed un marito molto premuroso ed amorevole. I fan della coppia esattamente come l’ex corteggiatrice, sperano che Aldo Palmeri possa cambiare idea e tornare indietro: riaprirà il suo cuore ad Alessia?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno vivendo un momento molto difficile della loro vita. L’ex coppia infatti, dopo essersi innamorata nel corso del trono classico di Uomini e Donne, è convolata a giuste nozze in breve tempo e, dopo il matrimonio è arrivato ben presto il piccolo Niccolò. Le gioie però, per Aldo e Alessia sono diminuite dopo breve tempo in quanto,  a circa un anno di distanza dalla nascita del figlio, l’ex tronista ha tradito la moglie. Di seguito, Aldo ha voluto fare un “mea culpa” pubblico e così ha scritto un lungo stato sulla sua pagina ufficiale di Facebook (che al momento non è più online) confessando il tradimento. Alessia Cammarota però, a differenza di Aldo Palmeri è ancora innamorata e spera che il loro amore possa rinascere più forte di prima. Intanto, uno scatto web ha allarmato i fan. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno chiuso anche i loro account di Instagram ma, una fotografia postata da altri ha turbato i fan. Alessia appare infatti molto magra (pesa appena 46 chili) e, secondo quanto si legge su internet continua a dimagrire per il dispiacere.

Grandissima attesa oggi pomeriggio per la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Oltre ai quattro nuovi tronisti ci troveremo di fronte ad una puntata ad altissimo contenuto emotivo. In studio infatti ci saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Alessia Cammarota negli ultimi tempi ha notevolmente preoccupato i fan e così, in molti non hanno potuto esprimere tutto il loro affetto perché i giovani dopo la separazione hanno chiuso le loro pagine ufficiali di Facebook e gli account di Instagram. Durante la registrazione della famosa puntata, Aldo ha confidato di non provare più il sentimento forte che lo legava ad Alessia e forse, il tradimento di una notte è solo stato la conseguenza di questo nuovo (quanto triste) sentimento. Dopo avere pubblicamente comunicato di aver tradito Alessia, il Palmeri è stato “vittima” di pesantissimi attacchi web e Alessia, prima di defilarsi aveva invitato i fan a non attaccare Aldo. In trasmissione infatti, verrà evidenziato anche questo aspetto e, l’amore della Cammarota è forte come i primi tempi.

Grande attesa per la puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio. Maria De Filippi in studio ha invitato Aldo Palmeri a non prendersi gioco dei sentimenti di Alessia Cammarota visibilmente provata e, per colpa della situazione di forte stress la ragazza è dimagrita parecchio tanto che, anche in studio l’ex gli ha ribadito di mangiare qualcosa in più. Alessia Cammarota però, vive nella speranza che Aldo Palmeri possa cambiare idea e riprendere in mano la loro storia d’amore anche se, ad oggi, non si conoscono le reali intenzioni dell’ex tronista. Come andrà a finire? Sicuramente la puntata di questo pomeriggio non andrà in onda integralmente e forse, per vedere la seconda parte si dovrà attendere la giornata di venerdì 7 settembre 2016. I fan del programma però, sembrano davvero intenzionati a non perdere il nuovo appuntamento: “lei continua a considerarlo “la sua metà” nonostante quello che le ha fatto…grande donna, lui grandissima testa di...”, “Lui si sarà infatuato di qualcun’altra. É troppo indifferente al dolore di Alessia, non concede nulla, vuole solo quell’altra, chiunque essa (poraccia) sia”, “Questa storia ha spezzato un’infinità di cuori… o meglio la gioia di molte persone che li amava! Sin dalle loro prime esterne…Ci hanno fatto sognare all’insegna del vero amore….che doccia fredda mamma mia. Sembrava un sogno destinato a durare per sempre e invece… tanta tristezza davvero!”, questi solo alcuni dei commenti apparsi sulla pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori