CLEMENTE RUSSO / Espulso dal Grande Fratello Vip 2016: il pugile torna nella casa ma… (Oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Clemente Russo, dall’espulsione al Grande Fratello vip 2016 al salotto di Verissimo? Il pugile potrebbe tornare in tv sabato prossimo per dire la sua su quanto è accaduto.

gf_clemente_russo
Clemente Russo

A tre giorni dalla puntata shock del Grande Fratello Vip costata l’espulsione a Clemente Russo, il pugile torna nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver tentato di dimenticare tutto, i vip, in cucina per fare merenda, sono tornati sull’argomento Clemente Russo. L’occasione è arrivata con Gabriele e Andrea. I due, nell’organizzare l’allenamento quotidiano, hanno ricordato gli insegnamenti di Clemente Russo. L’attenzione si è spostata inevitabilmente sulle frasi infelici pronunciate dal giudice. I vip ricordano le emozioni vissute durante la diretta. Dopo aver pensato che si trattasse di uno scherzo, il servizio mandato in onda da Ilary Blasi ha fatto capire loro che, in realtà, tutto era tranne che un gioco. Andrea, in particolare, ha rammentato ai colleghi la gravità dei titoli dei giornali dedicati al caso di Clemente Russo che, secondo tutti, starà attraversando un momento difficile. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono ancora increduli per l’accaduto e in molti avrebbero voluto vedere Clemente ancora in casa.

Ormai sono davvero troppi i commenti sulla vicenda Clemente Russo che ricordiamo è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 giovedì scorso. Chi gli ha lanciato una sfida è Marvin Vettori, che appena due mesi fà è diventato il più giovane atleta di arti marziali italiano ad esordire in Ufc. Il ragazzo di 22 anni con un post su Facebook ha attaccato Clemente Russo, sottolineando: “Se la tua donna ti dovesse tradire invece di pensare ad ammazzarla vieni in gabbia con me che ti schiarisco io le idee. Se ti fossi allenato di più invece di dire stupidaggini in televisione magari avresti fatto qualche risultato da professionista invece di rimanere un dilettante“, clicca qui per il post di Vettori e per i commenti dei follower.

Clemente Russo continua ad essere al centro di polemiche e critiche. Il pugile, dopo essere stato espulso dal Grande Fratello Vip per le frasi ingiuriose sulle donne, ha diviso l’opinione pubblica. Da una parte ci sono coloro che lo difendono accusando il reality di fare del finto moralismo e, dall’altro, ci sono quelli che si scagliano contro il pugile. A puntare il dito contro Clemente Russo, nelle ultime ore, è stato anche Marvin Vettori, lottatore di arti marziali miste che con un post su Facebook ha preso di mira il pugile. “Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stro****e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!”. Un attacco diretto quello di Marvin Vettori a cui, per il momento, Clemente Russo non ha ancora risposto.

Tra coloro che si sono schierati contro Clemente Russo dopo le affermazioni violente e misogine che gli sono costate la squalifica al Grande Fratello Vip 2016 c’è ancheMara Maionchi, che stasera ritroveremo col suo “Mara Dixit” a X Factor 2016. Sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la produttrice discografica ha commentato così il “caso Russo”: “La decisione di mandare via il pugile dal Grande Fratello Vio è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili. Il suo è stato un pensiero terrificante, una cosa terribile, direi che è un fondo anticulturale troppo importante nel 2016. Mi pare che sua moglie abbia anche tentato di intervenire in sua difesa, ma in ogni caso non si può dare un messaggio così”.

Dopo aver incassato le parole di solidarietà di Marina La Rosa, Clemente Russo sembra avere anche l’appoggio di un altro concorrente del primo Grande Fratello: Lorenzo Battistello. Il veneto, ora trasferitosi a Barcellona, ha invitato il pugile escluso dal Grande Fratello Vip 2016 a fargli visita al bar che ha aperto nella città spagnola. Così almeno sembrerebbe leggendo la didascalia dell’ultima foto pubblicata sulla pagina Instagram di Battistello: “Clemente Russo ti stiamo aspettando ..!!! #Vettori #Battistello #ufc #gfvip #clementerusso #lorenzo #ufc #tuttoinunanotte #gf_italy #grandefratellovip”. Lo scatto ci mostra l’ex concorrente del Grande Fratello 1 insieme ad altri amici mentre si scattano un selfie al bare: clicca qui per vedere la foto.

E’ un vero e proprio caos quello creato da Clemente Russo con le sue uscite poco simpatiche del Grande Fratello Vip 2016. Il pugile ha pagato cara qualche espressione poco felice e una volta lasciatasi alle spalle la porta rossa della casa di Cinecittà, il pugile si prepara a fare ammenda sui social, al Ministero, davanti ai suoi capi e, perchè no, anche in tv. Chiusa l’esperienza del Grande Fratello Vip, sono molti quelli che si aspettano di vedere il campione nuovamente in tv per parlare di quanto è accaduto. Le cose dette da Russo sono gravi specie perchè arrivano da un poliziotto ed un campione olimpico che rappresenta la nostra Nazione nel mondo e il provvedimento del Grande Fratello era necessario, ma adesso? Dopo le scuse ufficiali sui social, il pugile potrebbbe essere ospite sabato a Verissimo per dire la sua su quanto è accaduto e sulla sua espulsione così come sabato scorso fu ospite Costantino Vitagliano dopo la sua eliminazione. In attesa di conferma ufficiale, i social continuano a spaccarsi sulla sua posizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori