Piazzapulita / Diretta e servizi: traffico illecito di rifiuti a Roma (puntata oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Piazzapulita su La7, anticipazioni puntata 6 ottobre 2016: Corrado Formigli presente l’inchiesta sul traffico illecito di rifiuti a Roma. Appuntamento con il Tg Porco di Sabina Guzzanti.

piazzapulita_R439
Piazzapulita

La politica e l’attualità saranno ancora una volta protagoniste della prima serata di La7 con Piazzapulita, in onda stasera, giovedì 6 ottobre 2016, alle 21.10. Il titolo di questo appuntamento con il programma condotto da Corrado Formigli è “Caput Mundi” e vedremo finalmente l’esclusiva inchiesta sul traffico illecito di rifiuti a Roma, quella che è costata un’aggressione all’inviata Sara Giudice. Non mancherà poi l’appuntamento con la rubrica del TG Porco di Sabina Guzzanti, che stasera vestirà i panni della ministra dei rapporti col Parlamento e delle riforme Maria Elena Boschi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Sarà una puntata molto ricca di contenuti quella di Piazzapulita in onda oggi, giovedì 6 ottobre 2016, su La7 alle 21.10. Tra i servizi che verranno trasmessi nel corso del programma condotto da Corrado Formigli ci sarà anche quello sul traffico illecito di rifiuti nella Capitale annunciato sulla pagina Facebook del talk show con un breve video che ci mostra parte della violenta aggressione subita dall’inviata Sara Giudice. Il filmato integrale lo vedremo solo stasera nella puntata intitolata “Caput mundi” ma il tesser è bastato per scatenare l’indignazione dei fans della trasmissione: “Ma i delinquenti che hanno assalito la vostra troupe li hanno presi oppure, girano ancora liberi sulle proprie zampette e con tutte le ossa intatte?”, “Comportamenti vergognosi. Solidarietà alla cronista”, “Vergogna”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Questa sera, giovedì 6 ottobre 2016, alle 21.10 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli. Dopo la violenta aggressione all’inviata Sara Giudice avvenuta giovedì scorso, nella puntata di stasera dal titolo “Caput Mundi” verrà mandata in onda l’inchiesta esclusiva sul traffico illecito di rifiuti nella Capitale. Settimana scorsa poche ore prima della diretta serale, Corrado Formigli aveva reso noto su Facebook che l’inviata e un filmaker della trasmissione erano stati aggrediti a Roma: “Oggi pomeriggio la nostra inviata Sara Giudice e il nostro filmaker sono stati selvaggiamente aggrediti a Roma mentre documentavano un traffico illecito di rifiuti nel quartiere della Magliana. La loro auto è stata speronata, i finestrini sfondati, il filmaker picchiato e la telecamera distrutta. Un episodio gravissimo, ma se non fossero intervenuti i carabinieri sarebbe potuta finire molto peggio… La nostra inchiesta andrà avanti”. Nel corso della serata verrà trasmesso un reportage sui metodi alternativi con cui in Italia si cerca di curare i tumori. Confermata la presenza di Marco Damilano, vice direttore de L’Espresso. Immancabile l’appuntamento con il Tg Porco di Sabina Guzzanti che stasera imiterà il ministro Maria Elena Boschi e il ministro Beatrice Lorenzin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori