POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso su Canale 5: tanti servizi tra cronaca e gossip (oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna su Canale 5: appuntamento con il programma che propone servizi tra cronaca e gossip (oggi, giovedì 6 ottobre 2016).

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Anche oggi, giovedì 6 ottobre, la puntata di Pomeriggio 5 comincerà come sempre alle 17.15 in compagnia della presentatrice Barbara d’Urso, i suoi ospiti e il suo pubblico. Come sempre la prima parte del programma si occuperà di aggiornamenti sui casi di cronaca e di attualità, mentre nella seconda si affronteranno temi più leggeri. Lo spazio finale sarà dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Prima di scoprire le novità di oggi, rivediamo di cosa si è parlato nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha fatto compagnia a 2.066.000 spettatori con il 22.6% nella prima parte, a 2.087.000 (19.7%) nella seconda e a 1.994.000 (16.6%) nella terza dedicata al GF Vip.

Pomeriggio 5, riassunto ultima puntata 5 ottobre 2016 – Si comincia con il caso del piccolo Lorys Stival. La procura ha chiesto trent’anniper Veronica Panarello mentre lei continua ad accusare suo suocero. Venerdì 7 ottobre ci sarà la sentenza e il marito di Veronica le chiede due milioni di euro come risarcimento per il male che ha fatto a lui e ai suoi figli. In collegamento da Santa Croce Camerina c’è Antonella, sorella di Veronica e zia del piccolo Lorys. Questa mattina lei non era in aula perché le due non hanno più rapporti da quando Antonella è stata accusata da Veronica di aver offerto degli indizi importanti agli inquirenti sul canalone che l’hanno incastrata. La presentatrice ha deciso di dare spazio a una mamma di Velletri che ha perso suo figlio di soli trentatré anni per il gesto di un folle. Ora i legali del colpevole chiedono il rito abbreviato ma la madre di Francesco e la sua famiglia credono che l’assassino non debba avere degli sconti. Per far conoscere chi era Francesco la madre ha chiesto di mandare in onda il video di suo figlio durante i festeggiamenti del trentaduesimo compleanno.Novità per quanto riguarda il caso di Seriate, sembra che gli inquirenti abbiano chiesto il sequestro delle lettere e due vecchi cellulari di Gianna per cercare di trovare delle tracce e poter finalmente scoprire chi ha ucciso la povera professoressa. Suo marito Antonio, appoggiato dai suoi figli, continua a dichiararsi innocentissimo nonostante ci siano delle incongruenze rispetto alle sue dichiarazioni.

Dopo la squalifica di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip per via delle sue parole molto forti nei confronti di Simona Ventura, l’ex pugile ha rilasciato delle dichiarazioni e si è scusato con tutti ufficialmente. Intanto anche il ministro Orlando ha chiesto verifiche sul suo comportamento visto che Clemente lavora nelle forze azzurre. Tutti sanno che il pugile partenopeo è una persona di cuore e per ricordare chi è vengono mostrate delle immagini del suo matrimonio con Laura, coronato dalla nascita di tre bambine. Si torna a parlare di Eleonora Brigliadori e dello scontro che è avvenuto tra lei e l’invita Nadia Toffa durante un servizio delle Iene. L’ex show girl e prima annunciatrice di Mediaset segue il metodo Hamer che prevede la cura dei tumori con una semplice pomata alla fitolacca mentre la chemioterapia è vista come la reale causa della morte. Lo scontro con le Iene ha suscitato un vero e proprio choc e Barbara D’Urso ha deciso di mandare in onda tutte le immagini salienti del servizio e le ha commentate con due ospiti speciali, Rosanna Banfi che ha lottato tanto contro un cancro che ha sconfitto grazie alle cure e Justine Mattera che ha una sorella colpita più volte da questa brutta malattia.  Dopo le ultimissime dalla casa del Grande Fratello Vip curate dall’inviata Gentilin, viene mandato in onda un video virale in internet in cui due ragazzi napoletani trasportano un frigorifero con lo scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori