THE GOLDBERGS 2 / Anticipazioni del 6 ottobre 2016: Adam molestato da un pedofilo?

- La Redazione

The Goldbergs 2, anticipazioni di giovedì 6 ottobre 2016, in prima Tv assoluta su Joi. Barry salva la vita ad Erica e le chiede in cambio qualcosa; Bev fa licenziare Miller, ma se ne pente. 

THE_GOLDBERGS_R439
The Goldbergs, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, giovedì 6 ottobre 2016, Joi trasmetterà gli ultimi due episodi di The Goldbergs 2, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la quinta e la sesta, dal titolo “La famiglia si prende cura della famiglia” e “Pupo spalla la palla“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa:negli anni ’80 non esisteva di certo Youtube. Non era possibile quindi ascoltare le proprie canzoni in ogni momento. Bisognava invece aspettare che le diverse emittenti trasmettessero il proprio video preferito, ma questo poteva anche significare un’attesa di ore, per non dire giorni. Presi dalla scia dell’interesse, sempre più crescente, per le pop band, Adam (Sean Giambrone) decide di lanciarsi nella formazione di un gruppo tutto suo, decidendo di fare delle prove nel garage. Non aveva considerato però che Barry (Troy Gentile) avrebbe voluto entrare a farvi parte. Intanto, Bev (Wendi McLendon-Covey) cerca di convincere Murray (Jeff Garlin) a rinnovare le loro promesse nuziali, ma il marito dimostra un largo disinteresse. Anche se Bev continua a creare momenti romantici per invogliarlo, Murray è più attento ad altre cose. Adam e Barry invece lasciano il garage incustodito per qualche minuto ed al loro ritorno, scoprono che la sorella e l’amica Lainey Lewis (AJ Michalka) stanno sfruttando i loro strumenti. Barry rimane subito conquistato da Lainey e decide di lanciarsi nella sua conquista. Purtroppo non sarà un’impresa così semplice, anche se la ragazza rimarrà comunque intenerita dalle sue azioni. Murray invece capisce quanto la moglie tenga al loro secondo matrimonio e le fa una sorpresa. Bev non ha mai avuto un rapporto molto stretto con Erica (Hayley Orrantia), ma non ha mai considerato la possibilità che potesse apprezzare un’altra adulta. Le sue aspettative svaniscono quando sorprende la figlia abbracciare un’altra mamma che definisce subito dopo come alla moda. Per Bev diventa quindi una questione di principio e cerca di dimostrare in goni modo ad Erica di essere anche lei all’altezza di quel titolo. Mentre i piani della madre svaniscono, Adam fa un grande errore con il gruppo di amici di Barry. Per riuscire a conquistare la loro fiducia, infatti, finge di essere un grande hacker e di poter entrare nel sistema informatico della scuola, in modo da poter correggere i loro voti in meglio. Ovviamente Adam non ha la più pallida idea di come fare ed anche rivolgersi ai propri amici non sortisce alcun effetto. Tuttavia, in modo del tutto inspiegabile, i ragazzi gli riferiscono che è riuscito a risolvere ogni loro problema. Bev invece, dopo aver faticato a lungo, ha un breve confronto con Erica, a cui manifesta tutta la propria frustrazione. La figlia capisce solo allora che Bev vuole solo essere considerata di più ed inizia quindi ad uscire con lei con maggiore frequenza.

Pop da per sbaglio fuoco al proprio appartamento, mentre sta dando una festa in occasione di Halloween. Data la consistenza dei danni viene sfrattato e Bev lo invita a trasferirsi in pianta stabile nella casa di famiglia. Lo stile di vita piuttosto selvaggio di Pop però inizia a diventare eccessivo perché i suoi familiari riescano a gestirlo ed iniziano a valutare delle opzioni alternative. Intanto, Barry cerca di frenare Erica da una sua abitudine alimentare, ovvero mangiare caramelle Pop Rocks con la soda, dato che secondo una leggenda metropolitana il mix esplosivo arriverebbe persino ad ucciderla. Ovviamente, visto che secondo il fratello le ha salvato la vita, Erica dovrà dargli qualcosa in cambio.

Durante una partita di Dodgeball, il signor Meller rimane molto colpito dalla performance di Adam, ma Bev interviene per proteggere il figlio ed ottiene che l’uomo venga estromesso dal campo. Presto, Murray ed Adam iniziano però a vederlo sotto una luce del tutto nuova, tanto che Bev fa retromarcia a cerca di fargli riaverre il posto di lavoro. Ci riuscirà? Nel frattempo, Barry non può proprio accettare che Erica sia migliore di lui in un nuovo gioco da tavolo, appena uscito e già molto popolare: il Trivial Pursuit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori