Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: bye bye Liam, Steffy torna sui suoi passi (oggi, puntata 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy fa un secondo tentativo di riconquista con Liam, seguendo i consigli dell’amica Quinn. Questa volta raggiungerà il suo obiettivo?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Il periodo di allontanamento di Liam e Steffy dura ormai da troppo tempo nelle puntate americane di Beautiful. I sentimenti di entrambi non sono mai stati in discussione, ma la Forrester è sempre stata fedele al marito, limitandosi a qualche bacio o abbraccio con il suo ex fidanzato. Le cose per il momento non sembrano destinate a cambiare, neppure ora che Wyatt ha preso le difese di Quinn nella disputa contro Steffy e l’intera famiglia Forrester. Alcuni rumors relativi alle puntate dei prossimi giorni segnalano, infatti, che la figlia di Ridge e Taylor continuerà a respingere Liam: e se lui si stancasse di questo comportamento, cominciando a rivolgere lo sguardo altrove (Ivy, ad esempio?)? I tempi della coppia saranno ancora lontani?

I sentimenti di Steffy per Wyatt continuano ad essere un grande punto interrogativo per i telespettatori americani di Beautiful (e non solo!). La Forrester sembra essere innamorata di Liam e di essere sul punto di cedere all’affetto per lui, ma allora perché ha deciso di dare un’altra possibilità a Wyatt? E’ davvero difficile dare una spiegazione alla recente decisione della figlia di Ridge di tornare a casa, accettando l’ennesima richiesta di pace del marito. Sebbene Wyatt abbia evidenziato maggiore comprensione per le sorti della madre, negli ultimi episodi ha confermato alla moglie di esserle leale, continuando a supportare la sua scelta di allontanare Quinn da Eric. Dietro a questo trasferimento c’è tuttavia anche il ritorno a Caroline in città, con la necessità di lasciare campo libero al fratello e al suo nuovo triangolo amoroso. Comunque sia per Steffy e Wyatt il sereno non potrà dirsi ancora definitivamente tornato, dato che molto presto lo Spencer verrà sapere dell’esistenza di una Procura firmata da Eric proprio a favore di Quinn…

Nelle puntate americane di Beautiful, sono tempi duri per Quinn che dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni davanti agli occhi della famiglia Forrester al completo. Non potendo più contare dell’aiuto di Eric, ancora in coma a causa dell’emorragia cerebrale, la Fuller verrà cacciata dalla villa e obbligata a stare lontana dalla camera del suo (forse) neo-marito. Ma la madre di Wyatt è persona che non si rassegna facilmente! Sembra infatti che la signora Forrester deciderà di lottare per non perdere il suo posto e i suoi privilegi, preparandosi alla vendetta verso tutti coloro che si sono opposti al suo amore per Eric. Partirà proprio dalla procura firmata da Eric prima del matrimonio? Sarà lei, dopo esserne entrata in possesso, a cacciare i Forrester dalla loro stessa azienda? Le sorprese difficilmente mancheranno, facendo tornare la mente indietro ai tempi in cui Bill Spencer è entrato in scena nelle trame dell’amatissima soap.

Negli ultimi giorni i telespettatori americani di Beautiful hanno seguito con un po’ di trepidazione gli sviluppi del matrimonio di Quinn ed Eric. Quest’ultimo non aveva firmato la licenza matrimoniale, tanto che sembra che questa unione non sia valida di fronte alla Legge. Ma se da un lato ci sarà questa buona notizia, i Forrester dovranno fare i conti anche con una cattiva: Carter informerà Steffy e Ridge della procura firmata dal CEO della Forrester Creations a favore di Quinn (e non di Ridge come sembrava in un primo momento). Tale fatto sulle prime verrà tenuto nascosto, ma le anticipazioni di oggi segnalano proprio importanti sviluppi da questo punto di vista: Carter infatti riprenderà in considerazione il segreto di Ridge avendo un ripensamento. Tornerà indietro sui suoi passi dando seguito ai desideri di Eric?

Si conclude oggi un’altra settimana di Beautiful caratterizzata dalle lotte tra la famiglia Forrester, non più unita come un tempo, e Quinn Fuller. Quest’ultima, nel tentativo di separare per sempre da Steffy da Liam, qualche tempo aveva chiesto ad Ivy di tornare a Los Angeles per riconquistare lo Spencer ancora single. Il primo tantivo della figlia di John, però, non era andato a buon fine: il bacio a stampo scambiato con Liam al loro primo incontro era servito soltanto ad ottenere un nuovo due di picche da lui. A quel punto, Ivy si era rassegnata, al punto da avere informato Quinn che nessuno sarà mai in grado di far dimenticare a Liam la sua adorata Steffy. Questa iniziale consapevolezza, verrà meno nell’appuntamento odierno degli Stati Uniti: gli spoiler precisano infatti che Ivy cercherà nuovamente di riconquistare Liam. Ci riuscirà? E’ meglio non dare nulla per scontato a tal proposito: sebbene lo Spencer difficilmente potrà dimenticare la sua ex moglie, è meglio non escludere a priori le conseguenze di una sua nuova delusione: cosa accadrebbe se Steffy continuasse a rifiutarlo, nonostante il suo matrimonio con Wyatt sia da tempo in crisi? E se alla fine Liam decidesse di dare una possibilità proprio ad Ivy?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori