Crozza nel paese delle meraviglie / Anticipazioni e diretta streaming: Di Battista e Briatore tra i suoi cavalli di battaglia (oggi, 7 ottobre)

- La Redazione

Crozza nel paese delle meraviglie, su La7 torna il one man show del comico genovese Maurizio Crozza: l’imitazione del regista Paolo Sorrentino, video (oggi, 7 ottobre 2016).

maurizio_crozza_lapresse_R439
Maurizio Crozza (LaPresse)

Riparte questa sera, venerdì 7 ottobre 2016, su La7 alle 21.10 “Crozza nel Paese delle meraviglie”, il one.man show del comico genovese arrivato alla sua nona e ultima edizione sulla rete di Urbano Cairo. Questa stagione conclusiva dell’esperienza di Crozza su La7 non sarà però meno scoppiettante: tra le nuove imitazioni che il comico ligure proporrà troviamo infatti due personaggi molto noti, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino e uno dei maggiori esponenti del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battiste. Quale sarà tra le due la parodia più riuscita? Per giudicare i telespettatori non devono fare altro che sintonizzarsi puntuali questa sera su La7. Vi ricordiamo che potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito dell’emittente tv che trovate cliccando qui.

Maurizio Crozza torna stasera, venerdì 7 ottobre, in diretta in prima serata su La7 con “Crozza nel Paese delle meraviglie”. Per la prima puntata sono previste nuove e vecchie imitazioni, come ha annunciato il comico genovese su un video apparso sulla sua pagina Facebook: “Domani sera debutta Crozza nel paese delle meraviglie… devo fare Di battista ma non lo so fare… sembro Mancini. Poi devo fare Briatore…”, dice sconsolato il comico alla sua “spalla” Andrea Zalone (clicca qui per vedere il video). Nel mirino di Crozza è entrata quindi anche Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle: “No dai Di Battista non lo fare! È l’unico che si salva!”, “Maury fai Dibba e anche Di Maio insieme, come facevi Maroni e Bossi” e “No dai davvero farai Dibba? #thebigreturn”, commentano alcuni fan del comico. Un utente commenta la recente metamorfosi di Flavio Briatore: “Non so come fai a fare Briatore… non si riconosce manco lui come si è trasformato… sembra n’altro!”.

Da stasera, venerdì 7 ottobre, alle 21.10 torna Maurizio Crozza su La7 con la nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Sarà una stagione breve sulle reti di Urbano Cairo per il one man show del comico genovese che da gennaio 2017 sbarcherà sul canale Nove (Discovery). Ma nonostante l’addio imminente, Crozza non delude le aspettative dei suoi fan e annuncia la nuova stagione del suo programma con una nuova imitazione: il Premio Oscar e regista del film “La Grande Bellezza” Paolo Sorrentino. Nei giorni scorsi è apparsa sulla pagina Facebook del comico il video in cui presenta la sua nuova imitazione, supportato come sempre dalla “spalla” Andrea Zalone: “Sentieri tortuosi, salti nel vuoto senza paracadute. È il bello del mio mestiere. Spero… credo…. temo… tremo. Mauri”, ha scritto Crozza. Nel video Zalone chiede a Paolo Solentino se sta lavorando ad un nuovo progetto: “Sono partito dalla noia e ho detto: mo’, con la noia, ci faccio qualcosa di buono… l’inquadratura di una schiena, di una schiena storta… stacco una mucca… stacco tre preti che affogano… stacco John Malcovich nudo dentro un frigo-bar. E poi nella penombra una suora nona che fuma: rappresenta la borghesia in declino, la minaccia islamica, la lotta agli OGM…”. Nessuna trama però per il nuovo lavoro del regista. Clicca qui per vedere il video 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori