FABRIZIO CORONA/ News: video, il segreto di Silvia Provvedi per tenersi in forma (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news al 7 ottobre 2016: l’ex re dei paparazzi dopo avere ritrovato la libertà si affida ad Egizia, la sua amica cartomante che gli ha presentato la fidanzata Silvia Provvedi

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

La fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, ama tenersi in forma proprio come l’ex re dei paparazzi e sono tanti i video sulla pagina Instagram de le Donatella che ritraggono lei e la gemella mentre si allenano in palestra. Fare i giusti esercizi però può non bastare per ottenere i risultati desiderati e la fidanzata dell’ex re dei paparazzi consiglia quindi ai suoi followers di utilizzare un integratore alimentare che sulla sua pagina Instagram viene sponsorizzato con un video che mostra Giulia e Silvia mentre si allenano in palestra: clicca qui per vedere il breve filmato che in meno di mezz’ora ha già collezionato oltre mille like. Ecco alcune degli effetti benefici che l’integratore dovrebbe fornire: “Migliora concentrazione ed attenzione, contrasta la stanchezza fisica e mentale”

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha ritrovato il sorriso. Sul suo popolatissimo account di Instagram infatti, l’imprenditore ha postato dopo tanto tempo una espressione felice e sorridente. Corona non ama moltissimo sorridere, almeno non in foto, e così spesso e volentieri i suoi scatti sono sempre molto seri. Questo sorriso che lo apre al mondo invece, ha generato moltissimi commenti positivi e like a forma di cuoricino. “Continua a sorridere!!!#sipuede”, scrive Fabrizio Corona ed i suoi fan, evidentemente, la pensano proprio come lui. “Complimenti …sei un grande….davvero!”, “Vai avanti a sorridere”, “Bravo finalmente si ride! Continua così.. buona giornata”, “Dovresti sorridere un po’ più spesso”, “Finalmente un sorriso .. senza quella boccuccia da figo”, “Era ora…. hai sempre la faccia imbronciata!!!!! Ti sorridono anche gli occhi” (nonostante l’imprenditore nello scatto abbia gli occhiali da sole, le fan vedono anche certe “sfumature” nascoste). Se volete visionare lo scatto a cui facciamo riferimento potete cliccare qui.

Fabrizio Corona è riuscito a ottenere il prolungamento del suo affidamento ai servizi sociali e fuori dal carcere continua a fare l’imprenditore e a partecipare a serate in discoteca durante le quale i fans hanno la possibilità di vederlo da vicino e magari di scattarsi un selfie con lui. Nei prossimi giorni l’ex re dei paparazzi sarà ospite al Q Zurich di Zurigo in Svizzera in occasione del “big season opening” de “La domenica italiana”. La data da segnarsi sul calendario è quella del 16 ottobre 2016. Oltre alla presenza di Corona nelle vesti di special guest, si potrà ascoltare la musica hip ho, reggaeton latino, mash up e house mixata dai deejay Djo-Kay, Joe Axo e DJ Ruben. Corona sarà presente per inaugurare anche l’apertura del suo Sipuede Store: clicca qui per vedere il volantino con tutte le info.

Ancora sul set di “Jobs Act – Italian Business”, il primo film della casa di produzione padovana App Movie. Ieri l’ex re dei paparazzi era al Circuito di Pomposa, riservato per l’occasione alle riprese della pellicola diretta da Mario Chiavalin. Stando a quanto riportato su Estense.com Corona, con una tuta rossa da racing, ha raggiunto il circuito in leggero ritardo per prendere parte alle scene che lo vedevano protagonista di una gara di go kart. “Nella vita bisogna sempre correre per vincere”, ha detto ai giornalisti a bordo pista. Inoltre ha rivelato che tornerà spesso a Comacchio: “La mia nuova fidanzata ha una casa ai lidi ferraresi”. Dopo Corona è sceso in pista anche Gianni Fantoni, anche lui nel cast del film. “Il Circuito di Pomposa è tra i primi che ci ha dato disponibilità e siamo felici di poter contribuire a far conoscere questa bella pista”, ha detto il regista. Il film arriverà al cinema a gennaio 2017. Clicca qui per vedere una foto dal set

Dopo avere acquistato la libertà a 360° per Fabrizio Corona è davvero tempo di cambiare pagina. L’ex re dei paparazzi ha spesso affermato di avere cambiato vita e così, anche la giustizia è stata clemente nei suoi confronti. L’imprenditore catanese sembra essere rinato e, dopo avere ripreso in mano il suo lavoro, procede bene anche la storia con Silvia Provvedi, sorella gemella del duo de Le Donatella e va a gonfie vele anche il rapporto con Carlos Maria, l’adorato figlio avuto dalla modella croata Nina Moric. Tra le persone che gli sono spesso accanto però, il portale di Novella 2000 fa emergere il nome di un’altra donna: Egizia, cartomante. Il vero nome della donna è Mary Rea e pare essere molto amica di Fabrizio Corona che ha trascorso anche il passato Natale con lei e, spulciando sul suo sito internet si legge: “Un’amica, una forza, una speranza”. Nel suo sito si evidenzia inoltre che Egizia lavora nel campo della cartomanzia da oltre 20 anni: “ha fatto di questo lavoro una missione di vita! Egizia sarà sempre pronta ad aiutarti, ad ascoltarti e a consigliarti su problemi che riguardano: amore-lavoro fortuna”, si legge ancora. Fabrizio Corona si è totalmente affidato a lei per trovare nuova forza e speranza? Ma chi gli ha presentato la cartomante? Sempre secondo quanto riporta Novella 2000, Egizia conosce molto bene Silvia Provvedi ed è stata proprio la giovanissima fidanzata a presentargliela e, tra le altre cose, oltre alla vecchia conoscenza entrambe sono di Modena. L’ex re dei paparazzi quindi si affida anche all’amica per comprendere come muoversi in futuro? Lo scopriremo solo nel corso dei prossimi mesi nell’attesa di sapere quali saranno i nuovi progetti di Fabrizio Corona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori