Debutta questa sera su Premium Crime “Murder in the first 3”, la terza stagione della serie tv con Taye Diggs e Kathleen Robertson. I due tornano a vestire i panni del detective Terry English e della detective Hildy Mulligan e dovranno risolvere nuovi casi per conto del San Francisco Police Department. Il video promo della stagione ci porta alla festa di compleanno di un noto quarterback che verrà però assassinato. Altri omicidi surriscalderanno il clima in città e ad essere messi sotto accusa saranno proprio i poliziotti di San Francisco. Con un’opinione pubblica sul piede di guerra, il consiglio può essere uno solo: “Tieni la testa bassa”. Clicca qui per vedere il video promo di “Murder in the first 3”.
Ai blocchi di partenza la serie Murder in the First 3 che approderà su Premium Crime nela prima serata di oggi, venerdì 7 ottobre 2016. Andranno in onda il primo episodio, dal titolo “La donna di Normandy“, in prima Tv assoluta. La terza stagione ci riporterà ancora nel mondo dei nostri due agenti preferiti, ma con qualche variante. Saranno in focus sia Hildy, interpretata da Kathleen Robertson, e Terry, ovvero l’attore Taye Diggs, ma per motivi completamente diversi. In questo nuovo capitolo infatti sembra proprio che le parti dei nostri due agenti irreprensibili verranno invertite: mentre nella stagione iniziale era Terry a dover gestire il cancro a stadio avanzato della moglie, questa volta toccherà ad Hildy assaggiare il terrore e la confusione in cui ti gettano nel grande male. Nella premiere, Hildy avrà quindi una brutta notizia, l’esito di alcuni esami al seno fatti qualche tempo prima. Il risultato sarà per lei come una doccia gelata e tutto il suo mondo inizierà a ruotare attorno a lei. Il lavoro, Louise (Mimi Kirkland), le responsabilità, ma soprattutto l’angoscia di lasciare la figlia nelle mani dell’ex marito. In perfetto contrasto abbiamo Terry, ma la sua storia inizierà alla fine del secondo episodio. I due agenti si occuperanno fin dalla prima puntata dell’omicidio di un giocatore di football, ma chi ha ucciso Normandy o perché è tutto da scoprire. Gli elementi ci sono tutti: la fidanzata in attrito con l’ex moglie, quest’ultima che intreccia una relazione con il miglior amico del giocatore. Insomma, erano molte persone a volerlo morto, ma le indagini proseguono a rilento e con forte tensione, sia mediatica che dai piani alti. Per questo Terry prenderà un abbaglio ed ucciderà il sospettato, scoprendo solo in seguito che si tratta di un altro ragazzo. E tutto ciò avverrà proprio nel momento stesso in cui la situazione di Hildy avrà trovato un nuovo equilibrio, compreso il rapporto con il partner, ora sempre più amante. Dando un occhio invece al dipartimento in generale, troveremo il burbero, ostile ed ipocrita Mario Siletti (Currie Graham) a gestire un caso che lo riguarda. Ciò che gli succederà darà il via alla moglie di lasciarlo, soprattutto per un atteggiamento meschino nei confronti del figlio. Ma Mario sta già guardando oltre, verso una new entry del cast. Amanda Schull interpreterà infatti la parte di Melissa Danson, una procuratrice federale che si batterà contro Mario. Eppure sembra che il nostro uomo di punta stia seguendo un piano. Di che cosa si tratterà?
Il giocatore di Football Normandy Parker viene ucciso di fronte alla fidanzata Alicia Barnes il giorno del suo compleanno. Contemporaneamente, Siletti ha una brutta lite con la moglie mentre si trovano in auto, a causa di un suo presunto flirt con una Procuratrice appena conosciuta. La distrazione porterà Siletti ad investire una ragazza che stava attraversando senza guardare la strada. Terry ed Hildy hanno subito le prime difficoltà per il caso: Alicia infatti non vuole parlare e non riescono a trovare nessun sospettato. Più tardi, Hildy scopre inoltre di avere un cancro al seno ed il medico le suggerisce di mettere a posto qualsiasi affare in sospeso, prima che sia troppo tardi.