PECHINO EXPRESS 2016/ Ed. 5, news: da Shakira a Mel Gibson, Costantino della Gherardesca come in Apocalypto per la nuova tappa (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016 ed. 5, anticipazioni e news: dopo Shakira, Costantino della Gherardesca veste i panni di Mel Gibson e prende il suo posto sulla locandina di Apocalypto, tutto questo…

pechinoexpress2016
Pechino Express

Dopo aver conquistato tutto il pubblico di Pechino Express 2016 e le popolazioni della Colombia con la sua esibizione nei panni di Shakira, Costantino della Gherardesca cambia volto e lo fa prendendo di mira un altra celebrità famosa in tutto il mondo. Il conduttore, infatti, ha fatto la sua comparsa poche ore fa vestendo i panni di Mel Gibson e prendendo il suo posto sulla locandina di Apolalypto, tutto ciò solo per presentare la nuova tappa di lunedì che a quanto sembra riserverà al pubblico dello show numerose sorprese: “Non so se avete presente quel capolavoro di film Apocalypto, di Mel Gibson. Spero di si. Lunedì la quinta tappa di Pechino Express parte proprio da quei luoghi incredibili, in Guatemala. Piramidi sommerse nella giungla dove i Maya trovavano fondamentale, da un punto di vista scientifico, sacrificare esseri umani. Lunedì ore 21:10, Rai2”. Queste le parole che si leggono sul profilo Facebook del conduttore. Quali altre sorprese ci riserveranno i temibili concorrenti di questa edizione? Cliccate qui per leggere il suo post.

La coppia degli Estranei formata da Marco Cubeddu e Silvia Farina è sicuramente unda delle rivelazioni di Pechino Express 2016. Lo scrittore sta dimostrando un’infinita pazienza nei confronti della compagna di viaggio e i telespettatori apprezzano il suo temperamento calmo e riflessivo che si contrappone al meglio con l’entusiasmo della Farina. Su Instagram Cubeddu vanta oltre 3mila followers e stamane ha voluto condividere con loro una sua foto da bambino: “Nei panni di #eleven di #strangerthings… #cubeddu #estranei #pechinoexpress2016 #pechinoexpress #foto”. Il piccolo Marco assomiglia effettivamente alla giovane protagonista della serie tv Stranger Things e i suoi followers hanno voluto sottolinearlo con oltre 170 like in una manciata di ore: clicca qui per vedere lo scatto.

Per omaggiare uno dei simboli della Colombia, Shakira, nell’ultima puntata di Pechino Express 2016 il presentatore Costantino Della Gherardesca ha rifatto il video della hit che portò al successo la cantante, “Wherever, whenever”. Sono bastati pochi minuti e subito il video è diventato un cult sui social, commentato a colpi di hashtag. L’irresistibile interpretazione di Shakira da parte di Costantino è piaciuta così tanto ai telespettatori da indurre la Rai sa mettere online anche il video del backstage, tra ululati credibilissimi, grandi effetti speciali, e movimenti d’anca che hanno richiesto non pochi sforzi. Sicuramente deluderà qualcuno sapere che dietro le grandi mosse di Costantino c’erano le indicazioni della coreografa ma per raggiungere un grande effetto bisogna sempre affidarsi ai professionisti. Nel video del dietro le quinte vediamo anche qualche difficoltà incontrata dai ballerini di Costantino nelle prese ma tutto si è poi risolto per il meglio, con tanti applausi e senza infortuni. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori