La registrazione di Uomini e Donne Trono Classico e Gay tenutasi oggi, venerdì 7 ottobre 2016, ha visto Clarissa Marchese dare il benservito a Miguel. In studio è stato mandato in onda un filmato riassuntivo con le precedenti esterne e le relative discussioni, compresa quella tra Miguel e Clarissa. Tra i due c’è stato un chiarimento ma la tronista non è parsa convinta dalla sua sincerità e gli ha chiesto se faceva parte di un’agenzia. Lui ha negato e Clarissa ha voluto dargli un’ultima possibilità: una chiamata all’agente non ha dissipato i dubbi a riguardo e il corteggiatore ha deciso di allontanarsi. In studio Clarissa ha quindi spiegato che il confronto “le è bastato” e che le ha anche fatto passare la voglia di conoscerlo. Inutili i tentativi di Miguel di reclamare la massima trasparenza Clarissa è stata irremovibile e ha costretto il giovane ha lasciare lo studio definitivamente.
È stata al centro delle nuove dinamiche della puntata del trono classico andata in onda questo pomeriggio a partire dalle 14.45. Il nuovo appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti si è aperto con Aldo e Alessia per poi parlare di Claudio D’Angelo, Claudio Sona e proseguire con Clarissa. Dopo l’esterna con Lorenzo si è passati a quella con Miguel e la ragazza ha mostrato incoerenza chiedendo al giovane se tra loro è tutto un fuoco di paglia. In seguito, di ritorno in studio si è parlato dell’abbraccio dato in esterna in quanto, per la tronista questo tipo di gesto appare profondo e intimo. Tina però, invitando i corteggiatori a compiere un gesto di questo tipo anche in studio ha dato il via alla reazione di Andrea, corteggiatore di Clarissa che si è alzato per abbracciarla cercando di sdrammatizzare. L’ex Miss Italia non solo non ha accettato di buon grado l’iniziativa del giovane ma, dopo l’affrettato gesto l’ha perfino eliminato! La Cipollari è rimasta a bocca aperta invitando l’aitante ragazzo ad abbracciarla prima di lasciare definitivamente lo studio. Sono lunatica. All’inizio, alzo dei muri. Se ho voglia di abbracciare una persona, è una grande dimostrazione da parte mia”, aveva affermato pochi minuti prima la tronista. A questo punto bisogna assecondare la sua costante luna storta, non pensate?
Il trono classico di Uomini e Donne andato in onda oggi, venerdì 7 ottobre 2016 è stata ricca di esterne e dinamiche nuove. C’è stato spazio per quasi tutti i tronisti e, cominciando con Claudio D’Angelo si è proseguito con Claudio Sona e si è andato avanti con Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 dal caratterino davvero particolare. Dopo l’esterna di Lorenzo l’attenzione si è concentrata sul giovane toscano e il loro faccia a faccia andato male. Clarissa ha affermato di volere un fidanzato non un amico e con Lorenzo ha questa sensazione. Di ritorno in studio anche il ragazzo la pensa nella stessa maniera ma in studio per Tina vi è anche la componente fisica: “A Clarissa piacciono gli uomini che la fanno soffrire“, conclude la burrosa opinionista mentre Valerio pensa che Clarissa sia stanca di dovere sempre dimostrare qualcosa ai suoi corteggiatori. Lorenzo però non viene eliminato: “Mi do ancora un po’ di tempo per aspettare altri lati del tuo carattere” ma Gianni Sperti prende le sue difese.
Oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà durante il corso della nuova registrazione, abbiamo ritrovato in studio Claudio D’Angelo diviso tra l’attrazione per Sonia e l’incoscienza fanciullesca di Ginevra, Clarissa Marchese e le sue paturnie, Riccardo Gismondi e la sua forte schiettezza e Claudio Sona, il tronista gay più amato di questa edizione che divide le sue attenzioni tra il tenebroso Francesco e il timido Mario. Il popolo del web fa il tifo per quest’ultimo anche se, durante il corso della nuova puntata, Sona ha mostrato un fortissimo interesse nei confronti di Francesco confessando però che, in puntata, gli sguardi d’interesse sono molto più forti con Mario. L’esterna dei due inoltre, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico anche perché durante il corso della stessa, Serpa ha evidenziato commosso il difficile rapporto con i genitori spinto dalle domande incalzanti di Claudio. Tornando in studio si è nuovamente parlato dell’argomento e Mario ha mostrato un lato del suo carattere forte e deciso.
Claudio D’Angelo, ex tentatore ed attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha fatto fatica ad uscire con Ginevra per via dell’età. La giovane corteggiatrice infatti ha appena 18 anni e, se da un lato Claudio viene frenato, dall’altro ama essere protettivo nei suoi confronti. Nell’esterna andata in onda oggi durante l’ultimo appuntamento della settimana dedicata ai giovani, abbiamo avuto modo di visionare due persone molto interessate l’uno all’altra. Uno scatto postato sulla pagina ufficiale di Facebook ha acceso il dialogo online tramite commenti e prese di posizione da parte degli internauti. “Ma ogni trono sempre la stessa scena? La corteggiatrice bussa alla porta all’alba per la colazione e il tronista sempre senza maglietta”, “No dai lui avrebbe dovuto evitare proprio di uscire con una 18enne…con tutto il rispetto per lei…ma LUI è ridicolo…ma come fa alla sua età a intraprendere una relazione con una persona di 13anni più piccola!!!!o ti vuoi solo divertire o non c è spiegazione!”, “Non mi piacciono… poi Claudio mi sa di morto di sonno, noioso e impostato”. Se volete vedere la fotografia ed i commenti del web, potete cliccare qui.
Clarissa Marchese è l’unica tronista di Uomini e Donne. Bellissima e con un meraviglioso sorriso, Clarissa ha conquistato il cuore di tutti. Il pubblico, infatti, apprezza non solo la bellezza ma anche la forza e il lato romantico del carattere dell’ex Miss Italia. Per partecipare a Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha confessato di aver dovuto rinunciare a diverse cose. “Nel momento in cui è cominciata questa esperienza, mi sono fermata dal punto di vista lavorativo. Questo perché, in questa fase della mia vita, sto dando la priorità all’amore. E non c’è nulla che potrebbe darmi più gioia del riuscire a trovare un uomo che abbia i miei stessi obiettivi e che desideri buttarsi in una nuova e emozionante storia d’amore” ha dichiarato Clarissa Marchese al settimanale In Famiglia. In cerca di un uomo, Clarissa ha spiegato come dovrebbe essere il suo principe azzurro: “Non sto cercando un uomo che mi colpisca per il suo aspetto fisico, anche perché sono tutti bellissimi, ma per ben altre qualità. Vorrei che mi colpisca per la sua personalità, ma anche per le sue reali intenzioni nei miei confronti. Sarebbe il massimo trovare una persona che, durante il nostro percorso all’interno del programma, riuscisse a farmi capire che anche lui vorrebbe costruire una bella famiglia”.
E’ l’under day per i fan di Uomini e donne. Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese torneranno sia in onda con la seconda parte della puntata che in studio per una nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne. Sarà un venerdì stellare, dunque, per i fans di Uomini e Donne che potranno vedere non solo le esterne delle scorse puntate ma anche scoprire cosa accadrà nella nuova registrazione. Dopo i primi baci di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, a chi toccherà far alzare lo studio del trono classico di Uomini e Donne? I fans escludono che Clarissa possa già lasciarsi andare con uno dei suoi corteggiatori puntando così tutto su Claudio Sona la cui conoscenza con Mario Serpa procede a gonfie vele. Saranno proprio Claudio e Mario a regalare il nuovo bacio ai fans del trono classico e gay di Uomini e Donne?
Sarà una puntata ricchissima l’ultima della settimana di Uomini e Donne. Alle 14.45, su canale 5, sarà trasmessa la seconda parte della puntata. Si ripartirà dal confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota per poi passare a Claudio D’Angelo. Maria De Filippi trasmetterà l’esterna tra Claudio e Sonia. Il tronista giudica molto attraente la corteggiatrice ma, in puntata, Maria De Filippi svela che, in realtà, l’ha definitiva “pesante”. La parola di Claudio D’Angelo farà infuriare Tina Cipollari che tornerà ad attaccare il tronista. La bionda opinionista non ha simpatia per Claudio D’Angelo e lo rivelerà senza mezzi termini. Claudio Sona, poi, regalerà nuove emozioni uscendo in esterna con Mario Serpa. La preferenza del tronista gay per Mario è evidente. Il pubblico ama già quella che potrebbe essere la prima coppia del programma di Maria De Filippi. In attesa di scoprire, dunque, cosa accadrà nella nuova registrazione, già la puntata odierna del trono classico regalerà tante sorprese.
Dopo Beatrice Valli che si è detta pronta a regalare un figlio a Marco Fantini, anche l’ex tronista di Uomini e Donne, sui social, lancia messaggi alla sua bellissima fidanzata. Su Instagram, infatti, l’ex tronista ha pubblicato una foto di famiglia. Nello scatto ci sono Marco, Beatrice e il piccolo Alessandro insieme al cinema dove hanno trascorso una bellissima serata insieme. “Trio perfetto”, scrive Marco Fantini che, sin dall’inizio della sua storia con Beatrice Valli, ha accettato Alessandro come se fosse suo figlio. Insieme, l’ex tronista, la Valli e il bambino formano una splendida famiglia che potrebbe allargarsi molto presto. Beatrice, diventata mamma quando era giovanissima e cresciuta insieme al figlio, non nasconde la voglia di dare un fratellino o una sorellina al bambino che ha avuto dalla sua precedente relazione. La coppia di Uomini e Donne, dunque, annunceranno l’arrivo della cicogna presto? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver deciso di lasciare Fabio Ferrara e di ripartire da se stessa, Ludovica Valli continua a ricevere pesanti critiche sui social. I fans accusano l’ex tronista di essere cambiata e di essersi fatta travolgere dalla popolarità. Ludovica Valli, infatti, si è lanciata nel campo della moda e, stanca di leggere insulti e critiche sul proprio conto, ha risposto duramente agli haters. “Ti dicono non sei più la stessa, sei cambiata. Ma non sanno niente di te. Non sanno delle volte in cui sorridi invece di piangere. Di quando stringi i denti invece di crollare. Di quando resti in silenzio anzichè urlare. Non sanno niente di te ma ti giudicano, parlano della tua vita, la toccano con le mani sporche. La calpestano. Senza rispetto. Senza attenzione. Senza sapere”, scrive l’ex tronista di Uomini e Donne che, lontana dalle telecamere, vuole solo riprendere in mano la propria vita. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ad Andrea Damante, Giulia De Lellis torna in tv per parlare dell’avventura del suo fidanzato nel padre di tutti i reality. Giulia De Lellis, tra pochi minuti, sarà ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, il programma mattutino di canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, infatti, Giulia tornerà per parlare della sua storia d’amore con l’ex tronista, nata nello studio di Uomini e Donne e sotto la luce dei riflettori dopo l’ingresso di Andrea nella casa del Grande Fratello. La De Lellis, dunque, tornerà sulle attenzioni che Asia Nuccetelli sta riservando al fidanzato? Come reagirà al tentativo della figlia di Antonella Mosetti di riprendere i contatti con Andrea Damante?
Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi stanno andando avanti nella conoscenza delle sue corteggiatrici. Entrambi i tronisti di Uomini e Donne hanno già dato il primo bacio. Claudio si è lasciato andare con Sonia mentre Riccardo con Martina che, al momento, sembra essere la preferita del tronista. In realtà, però, entrambi i tronisti di Uomini e Donne potrebbero andare a riprendere Annunziata Basco. Nonostante la polemica per una foto pubblicata sui social (cliccate qui per vederla), la bella Annunziata che è stata l’assoluta protagonista delle prime settimane di Uomini e Donne, si professa single e piace davvero tanto ai tronisti. Su Instagram, infatti, quella che ad oggi è un’ex corteggiatrice difende se stessa e le proprie scelte. “Pubblicare fatti privati onestamente non mi piace, ma viste tutte le offese di questi giorni credo che dobbiate sapere che precisamente un anno fa ho preso una decisione importantissima nella mia vita. Dopo un periodo molto nero sono arrivata alla conclusione di dover interrompere la mia convivenza di quasi 3 anni… Nonostante tutto siamo riusciti a trasformare il tutto in uno splendido rapporto d’amicizia e lavorativo…………………..Oggi è un anno che sono single! Buona giornata”, scrive l’ex corteggiatrice. Non avendo un fidanzato, Annunziata tornerà nel programma?