VENUSIA E HAIMA / La cartomante e il mago nel mirino di Chiara Squaglia, inviata di Striscia la Notizia (Ultime notizie, oggi 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Venusia e Haima, la cartomante e il mago nel mirino di Chiara Squaglia, inviata di Striscia la Notizia. Le ultime notizie di oggi, 7 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sul servizio

hunziker_luca_paolo_striscialanotizia
Striscia la Notizia

Striscia la Notizia torna ad occuparsi di cartomanzia: stasera, venerdì 7 ottobre, il Tg satirico di Antonio Ricci sposterà il suo mirino su Venusia e Haima. Cosa ha scoperto l’inviata Chiara Squaglia sulla cartomante e il mago che intervengono in diretta a Tele Lucca per i loro consulti? Lo scopriremo durante la nuova puntata di Striscia la Notizia, che nel corso degli anni ha smascherato truffe di presunte cartomanti. In attesa che venga trasmesso su Canale 5 il servizio del Tg satirico, la cartomante Venusia ha pubblicato un messaggio su Facebook che potrebbe fare riferimento proprio all’inchiesta di Striscia la Notizia e, quindi, al servizio di Chiara Squaglia: “Stai attento a giudicarmi. La pietra che oggi lanci contro di me, può essere quella su cui inciamperai domani”, ha scritto Venusia nel suo post. “Vi diamo delle indicazioni per un periodo di tempo e vi accompagniamo nel vostro percorso”, ha dichiarato, invece, la cartomante in una delle sue dirette, precisando di non aver mai voluto creare rapporti di dipendenza con chi si rivolge a lei per chiederle aiuto. La sua consulenza comunque non è gratis e la stessa Venusia lo ha precisato sui social network: “Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea che non si effettuano domande gratuite al di fuori delle dirette televisive!!!”, ha scritto la cartomante, che ha colto l’occasione anche per attaccare i suoi colleghi: “Hanno messo questa usanza del gratis con la speranza di raccattare qualche lavoro!! Siete pregati di non rivolgervi a me per il gratis!!!”. Stasera, però, è lei sotto i riflettori di Striscia la Notizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori