GERRY SCOTTI/ Il giudice sempre sul pezzo (Tu sì que vales 2016, terza puntata 8 ottobre)

- La Redazione

Gerry Scotti, il noto conduttore televisivo pronto a prendere parte ad una nuova puntata del talent in onda su Canale 5 di cui veste i panni del giudice (Tu si que vales, 8 ottobre 2016)

gerry_scotti_tusique_vales
Gerry Scotti

Questa sera, sabato 8 ottobre 2016, va in onda sulle frequenze di Canale 5 la puntata del talent Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Anche quest’anno, come accaduto nelle passate edizioni, nel ruolo di giudice troviamo il noto conduttore italiano Gerry Scotti. In attesa di vederlo all’opera nel programma, ripercorriamo quanto fatto da lui la scorsa settimana nel primo appuntamento stagionale.

Nella puntata di sabato 1 ottobre 2016 abbiamo assistito a molte esibizioni davvero interessanti, come la dimostrazione scientifica del concorrente diversamente abile che si è fatto trasportare in alto dai palloncini. Una prova davvero commovente tant’è che il concorrente ha fatto piangere Belen e Zerbi. Anche lo stesso Gerry Scotti non è rimasto insensibile, sottolineando: “Il tuo messaggio vale per tutti, anche con chi non ha incontrato le tue difficoltà oggettive. Tutti noi abbiamo questi problemi e ci crucciamo e non ci godiamo la nostra vita, passiamo metà del nostro tempo ad avercela con qualcuno”. La prova canora di Emilie, invece, ha lasciato un po’ tutti interdetti. Il commento del conduttore comico e brillante come sempre è stato: “Quando ho ascoltato la signora cantare ho ascoltato la sua passione”. Insomma, un Gerry Scotti che è apparso immediatamente in grandissima forma, capace di seguire e interpretare al meglio i vari momenti dello show. Le sue sono state valutazioni oggettivamente inappuntabili dal punto di vista artistico, dimostrando di essere anche un ottimo talent scout oltre che un eccezionale intrattenitore andando a toccare le corde giuste per ottenere l’attenzione della gente. Immancabili sono stati i momenti comici spalleggiati alla grande dagli altri componenti della giura ed in particolare con il buon Rudy Zerbi e Teo Mammucari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori