Oroscopo / Previsioni Paolo Fox, oggi 8 ottobre 2016, seconda settimana del mese: Capricorno, Leone, Cancro, Sagittario, Bilancia, Toro e altri segni

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 8 ottobre 2016 per i segni, seconda settimana del mese: Cancro, Toro, Ariete, Gemelli, Leone, Vergine, Bilancia, Capricorno, Sagittario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Momento di recupero anche per i nati del segno del Capricorno, specialmente – come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – per quanto riguarda la sfera dei sentimenti e delle relazioni. Nel mese di settembre è possibile che molti si siano allontanati un po’ e questo – unito ad eventuali incomprensioni – potrebbe aver danneggiato il rapporto, ora si ha l’occasione di rimettersi in sella. Il consiglio dell’astrologo per riuscire al meglio è cercare di essere disponibile a chiarimenti e a colloqui: è vero che i nati del Capricorno sono stati parecchio presi nell’ultimo periodo, ma ora bisogna prestare più attenzione alla comunicazione.

Mercurio, Giove, Sole e Luna sono favorevoli per i nati del segno del Sagittario: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che si tratta di un periodo di recupero importante, che può sistemare situazioni che sono andate storte durante l’estate, e anche rientrare in carreggiata sotto diversi aspetti e ambiti. Il Sagittario, ribadisce Fox su LatteMiele, tende sempre ad arrivare a toccare il fondo: quando succede, scatta però come una molla per cercare di riprendersi il suo posto ed essere in pace con se stesso e con il suo orgoglio. È proprio quello che sta succedendo ora, e in vista che anche un bella chance in arrivo. 

Sotto il punto di vista delle emozioni e dei dei sentimenti, il periodo è davvero molto buono per i nati del segno dello Scorpione: Paolo Fox, su LatteMiele, fa presente che bisogna “aprire le porte del cuore”, anche perché Venere si trova nel segno. Il consiglio dell’astrologo per gli Scorpione, in particolare, è quello di non arrabbiarsi se qualcuno sceglie di ignorare le indicazioni date, e allo stesso tempo Fox annuncia che anche sotto il punto di vista professionale il periodo è da tenere in stretta considerazione. Bei mesi in arrivo per tutte le coppie che decidono di avere un figlio. 

Periodo davvero importante, sotto il punto di vista delle stelle, peri Bilancia: il consiglio di Paolo Fox, come si può ascoltare nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, è quello di buttarsi, di cercare di cogliere al volto un nuovo progetto, o una nuova idea, o ancora di cogliere al volo l’occasione di liberarsi di qualcosa che non va più a genio. I Bilancia non andranno mai a capofitto nelle cose, ma è fondamentale non rimanere fermi e sfruttare al meglio questo bel periodo. Per quanto riguarda la sfera amorosa, Fox per i Bilancia raccomanda di non iniziare a frequentare persone più forti sotto l’aspetto psicologico, perché si rischia che le cose non vadano come si spera.

Anche per la Vergine è un periodo in cui si sperimenta un po’  di stress: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato su LatteMiele, si focalizza più che altro su coloro che si devono occupare di contatti con clienti, di quelli che fanno i promoter o che ancora hanno un’attività in proprio. Per queste categorie non c’è stati un attimo di pace, ma va anche considerato che molti nati del segno della Vergine in questo periodo sono un po’ carenti per quanto riguarda un progetto e un’evoluzione. Questo, sottolinea ancora l’astrologo rimanendo ad occuparsi dell’ambito lavorativo, potrebbe iniziare ad andare stretto specialmente a coloro che investono le loro energie da dipendenti. C’è bisogno infatti di un po’ più di calore, specialmente quello famigliare. 

I Leone che passano molto tempo da soli e che dopo molto tempo continuano ad essere single, vedono le proprie esigenze aumentare di minuto in minuto: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea come questa situazione si possa trasformare in una sorta di circolo vizioso: più si sta da soli, più aumentano le aspettative e più diventa difficile trovare qualcosa che veramente sia in grado di dare soddisfazioni, anche a causa dell’orgoglio, caratteristica dei nati del segno. Il consiglio di Fox è di cogliere al volo il cielo, che è molto bello in questo momento, e di mettere un po’ da parte l’orgoglio. Sotto il punto di vista amoroso, per le coppie già sposate, l’astrologo prevede un progetto importante in più, come per esempio il desiderio di avere un figlio.

Ci sono ancora un po’ di problemi per i nati del segno dell’Ariete, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele: questi ultimi due giorni fanno però da preludio ad una settimana che andrà decisamente meglio, quindi bisogna portare pazienza. Il consiglio dell’astrologo è quello di parlare e chiarire determinate situazioni, dal momento che l’Ariete non è assolutamente in grado di tenersi le cose per sé, e il rischio di esplodere può essere considerato sempre dietro l’angolo per tutti i nati del segno. “Potresti ricevere un invito speciale” conferma poi Fox, raccomandando però di prestare particolare attenzione alle discussioni che si potrebbero creare, specialmente in famiglia.

Fase davvero interessante per il Toro sotto il punto di vista economico: lo sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni che si possono ascoltare su LatteMiele, confermando che tutti coloro che hanno un’attività in proprio hanno potuto già osservare che le cose sembrano andare meglio. L’astrologo, inoltre, fa presente che i prossimi mesi saranno davvero proficui, sia per quanto riguarda una sfida professionale sia, se si tratta di studenti Toro, per quanto riguarda un esame importante da superare. Nelle giornate di lunedì e martedì scorso, sottolinea infine Fox su LatteMiele, è possibile che si sia palesato qualche problema che ora può essere completamente archiviato.

Giove è davvero bello per i nati del segno dei Gemelli, e anche Saturno regala emozioni: molti, come fa presente Paolo Fox, potrebbero sperimentare un lieve calo fisico, ma quello che è certo è che qualcosa è cambiato nella vita dei Gemelli. Potrebbe trattarsi di un dettaglio sulla sfera lavorativa (magari si è passati ad un’altra amazzone), o anche di un semplice cambio di casa: questi piccoli stravolgimenti hanno forse portato a quel pizzico di fatica in più di cui ora si risente, ma l’astrologo ribadisce che alle volte è proprio necessario affrontare un po’ di montagne russe. Quello che ora i Gemelli sentono è proprio quella volontà di cambiare i proprio lunghi di vita: in molti, inoltre, già durante l’estate si sono liberati di tutti quei rapporti che non andavano più.

C’è davvero ancora tanto stress per il Cancro, specialmente sotto il punto di vista della sfera amorosa: c’è un vero e proprio tira e molla, che spinge i nati del segno a non fidarsi di un a persona che si era allontanata e che ora si è decisa a tornare. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si rivolge in particolare ai Cancro più giovani, entro i 30 anni che ancora non si sono sposati. “Un giorno pensi che una persona vada bene, la settimana dopo no”: periodo dunque un po’ oscillatorio, che dipende esclusivamente dai nati del segno, pronti a porsi delle domande che spesso non hanno una risposta definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori