Stefano Bettarini e Valeria Marini / Dopo le coccole a letto c’è anche la sauna! (Grande Fratello 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini news: il massaggio ad Alessia Macari scatena la gelosia di Antonella Mosetti? Le ultime notizie di oggi, 8 ottobre, sull’ex calciatore e il Grande Fratello Vip 2016.

gf_stefano_bettarini
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Valeria Marini sono sempre più vicini. Dopo le coccole a letto, la showgirl sarda e l’ex calciatore che continuano a regalare curiosi siparietti hanno anche diviso il momento della sauna. Dopo un momento iniziale con Gabriele Rossi e Andrea Damante, Stefano Bettarini e Valeria Marini sono rimasti soli. Tra loro, però, non c’è stato alcun contatto. I due si confidano, scherano e si confronto ma, per il momento, non c’è ancora un gesto che faccia pensare a qualcosa di più grosso. Nonostante l’evidente simpatia della showgirl sarda per l’ex marito di Simona Ventura, tra i due il rapporto sembra destinato a non avere sviluppi. Bettarini e Valeria Marini, dunque, resteranno solo amici? sui social, però, i fans scommettono su un flirt che potrebbe prendere il via nei prossimi giorni.

Il sabato pomeriggio del Grande Fratello Vip 2016 regala un vero e proprio scoop: Stefano Bettarini e Valeria Marini a letto insieme. Tra i due, non è ancora successo nulla ma chi ha visto la scena trasmessa da Premium Extra, visibile solo agli abbonati, è rimasto spiazzato. L’ex calciatore e la showgirl sarda si sono infilati sotto le coperte dello stesso letto. Per ingannare il tempo in attesa di essere liberati dal Grande Fratello, Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno dato vita ad una scena bollente. Se di Stefano Bettarini si vedeva il viso, di Valeria Marini, invece, si vedevano solo leggermente i capelli biondi. Oltre alle risate di Bettarini, si vedevano anche degli strani movimenti delle mani di Valeria Marini. La showgirl argentina si è lasciata andare ad un massaggio bollente? Difficile saperlo anche se Andrea Damante ha assistito alla scena con uno sguardo allibito. Proprio l’ex tronista, negli scorsi giorni, aveva messo in guardia Bettarini evidenziando l’atteggiamento dolce di Valeria nei suoi confronti. La showgirl sarda, del resto, non ha mai nascosto di avere un vero e proprio debole per Bettarini e di aver voluto avere una storia con lui. A frenarla, tuttavia, è l’amicizia con Simona Ventura anche se, nella casa del Grande Fratello sembra essersene dimenticata. Dopo aver vissuto due giorni di malinconia e di sconforto dopo le polemiche scoppiate per le sue confessioni sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, grazie al sostegno dei compagni, in primis di Valeria Marini, ha ritrovato il sorriso e la voglia di viversi la casa del Grande Fratello in assoluto relax. Con Valeria Marini, dunque, il feeling cresce sempre di più: l’ex calciatore, dunque, cederà alla passione provocando un nuovo scandalo?

Stefano Bettarini sta lentamente ritrovando la sua serenità all’interno della casa del Grande Fratello Vip soprattutto grazie a Valeria Marini che gli dedica continue attenzioni. La showgirl sarda ha un vero e proprio debole per l’ex calciatore e, nonostante abbia dichiarato di non voler fare un torto a Simona Ventura, si sta sciogliendo sempre di più. Chiusi in camera da letto per ordine del Grande Fratello, Bettarini e Valeria Marini si sono infilati insieme sotto le coperte. Sotto l’occhio vigile delle telecamere, Valeria Marini, completamente coperta, fa strani movimenti suscitando le risate di Bettarini. Nonostante le coperte, si notano le mani della Marini che si muovono soprattutto sul petto dell’ex calciatore. Cosa sta succedendo tra i due? Per evitare di cedere alla passione, la Marini si è scoperta chiamando a sé Laura Freddi. Un tentativo per distrarsi?

Sogno erotico stanotte per Stefano Bettarini: è stato lo stesso ex calciatore a confessare ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2016 di aver avuto delle fantasie stanotte, trovando la solidarietà di Valeria Marini, che ha ammesso di aver trascorso una nottata altrettanto “difficile”. In giardino, però, Stefano Bettarini ha colto anche l’occasione per scherzare con Andrea Damante e Asia Nuccetelli. “Io puzzo in una maniera…“, ha confidato la figlia di Antonella Mosetti e l’ex calciatore ha colto la palla al balzo per scherzare: “Esiste l’acqua, sai…“. A ruota Andrea Damante: “…e il sapone“. Ilarità nella casa del Grande Fratello Vip 2016, ma anche sui social network, dove pullulano commenti proprio sulla battuta scherzosa di Stefano Bettarini, il quale poi ha tenuto la mano all’ex tronista: “Siamo come due fratelli”, hanno spiegato i due partecipanti del reality di Canale 5.

E’ tornata la calma nella casa del Grande Fratello Vip 2016 dopo il caos scoppiato per le confessioni di Stefano Bettarini e l’espulsione di Clemente Russo. Dopo qualche giorno di silenzio, l’ex calciatore è tornato a parlare della vicenda, esprimendo le sue perplessità ad Antonella Mosetti e Laura Freddi. Stefano Bettarini ha, infatti, spiegato di essersi confidato con Clemente Russo nel cuore della notte e dopo essersi tolto il microfono, poi si è giustificato dicendo che queste confidenze sono tipiche degli uomini. Quest’affermazione è stata condivisa da Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, le quali hanno evidenziato il comportamento esemplare avuto dall’ex marito di Simona Ventura con le donne. Ma Stefano Bettarini prima di chiudere il discorso ha sottolineato di aver sentito spesso le donne scambiarsi lo stesso tipo di confidenze intime. “Anche le donne le fanno“, ha affermato l’inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2016.

Stefano Bettarini sembra essersi messo ormai alle spalle lo scandalo legato alle confessioni sui suoi tradimenti durante il Grande Fratello Vip 2016: l’ex calciatore si è, infatti, appartato ieri nella relax room con Alessia Macari per regalarle un messaggio. La ciociara di Avanti un Altro è stata, dunque, coccolata a schiena nudo e reggiseno slacciato da Stefano Bettarini, destando l’invidia delle altre inquiline della casa più spiata d’Italia. “Pensa che fortuna essere massaggiate dalle sue mani“, hanno farfugliato le altre concorrenti del reality di Canale 5. Alessia Macari ha particolarmente apprezzato il massaggio di Stefano Bettarini, per il quale del resto ha un debole per nulla velato. Non Antonella Mosetti, che si è avvicinata molto negli ultimi giorni all’ex calciatore, con il quale tra l’altro ha avuto più di un flirt in passato. La madre di Asia Nuccetelli, infatti, è stata citata da Stefano Bettarini nella “lista” delle donne con cui ha tradito Simona Ventura. La conduttrice tra l’altro ha preferito mantenere un basso profilo dopo le rivelazioni nel Grande Fratello Vip 2016: come riportato dal settimanale Oggi, Simona Ventura sarebbe dispiaciuta per quanto accaduto e intenzionata a tutelare i suoi figli. Stefano Bettarini, dunque, si gode la ritrovata serenità in attesa di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 per affrontare l’ex moglie e le conseguenze delle sue confessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori