STEFANO DE MARTINO/ News: in giro per Milano con il piccolo Santiago. La foto (oggi, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

 Stefano De Martino, news 8 ottobre 2016: il conduttore di Ultima Fermata sarà ospite quest’oggi della Fiera Sposa Mia che si apre a Trentola Ducenta per la sua decima edizione.

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Il noto ballerino e conduttore televisivo napoletano Stefano De Martino,in attesa che inizi per lui la nuova stagione televisiva con i tanti impegni che lo attendono, sta avendo modo di trascorre quanto più tempo possibile con il suo figlio Santiago. Così accade che mentre Belen Rodriguez ieri sera si dedichi alla propria attività imprenditoriale rappresentata nel caso specifico dal ristorante Ricci a Milano, Stefano sempre nella serata di Milano se ne va in giro con il piccolo Santiago in braccio. Il ballerino volto noto del talent Amici ma non solo, ha voluto pubblicare sul proprio account Facebook una foto con il piccolo Santiago sottolineando: “La mia dose di felicità! #myboy #milan”. Una foto che ha ottenuto quasi 60 mila Mi Piace e tantissimi commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.

Si apre oggi la fiera Sposa Mia di Trentola Ducenta e Stefano De Martino sarà il grande ospite di questa giornata che inaugura la decima edizione dell’evento wedding tra i più prestigiosi ed attesi del Mezzogiorno. La fiera, che si concluderà il 16 ottobre, andrà in scena presso il Jambo Expo, polo espositivo nel complesso del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE). Nove giorni ricchi di ospiti per celebrare ed esaltare la specificità e lo stile delle nozze all’italiana. Oltre a Stefano De Martino, saranno ospiti anche il cabarettista e attore comico Ciro Giustiniani e lìex cognata del conduttore di Ultima Fermata, Cecilia Rodriguez. Tra le collezioni in passerella ricordiamo:Atelier Carol, Atelier Ketty, Atelier Susanna, Francesco Arena, Gai Mattiolo, Impero Couture, Le Spose di Licia, Maggie Sottero, Sartoria Rocco, Venere Couture.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori