Uomini e Donne Anticipazioni / Trono Over, news: Sossio Aruta già in festa per domenica, foto! (News oggi, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news all’8 ottobre 2016: Gemma Galgani farà un passo avanti nei confronti di Marco Firpo oppure lascerà perdere e cercherà ancora Giorgio Manetti?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Sossio Aruta, il cavaliere del trono over di Uomini e donne, pensa già alla domenica. Su Instagram, il cavaliere del programma di Maria De Filippi, ha augurato buona domenica ai fans. Il cavaliere avrà in mente di trascorrere il giorno festivo in un modo particolare? Come tutti i papà single dopo un divorzio o la fine di una convivenza, Sossio Aruta potrebbe trascorrere la domenica con i due amori della sua vita. Nonostante non abbia ancora una donna, Sossio ha tanto amore da dare, soprattutto ai due bambini che sono la ragione della sua vita. Il Re Leone di Uomini e Donne riuscirà a trovare anche una donna con cui formare nuovamente una famiglia? Finora, le nuove dame del programma di Maria De Filippi non hanno riscosso molta fortuna con Sossio. Chissà se sarà più fortunato prossimamente. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova pensierosa sui social. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato un post che sta facendo preoccupare i fans. “La sensibilità va oltre le parole, i gesti e le apparenze, così che ci si ritrova a pensare a cose che non puoi avvalorare neanche a te stessa”, scrive l’ex dama sui social. Un pensiero profondo, come sottolineano i fans e gli amici di Rossella Bova il cui cuore è tornato a battere. Bellissima e in splendida forma, l’ex dama del programma di Maria De Filippi continua a stupire. Cosa sarà successo a Rossella Bova? Nuovi problemi di cuore? I fans si augurano di no. La Bova, infatti, dopo anni di vita da sola, ha finalmente trovato la sua metà. A consolare Rossella ci pensano gli amici e gli ammiratori: “Devi essere orgogliosa di te stessa…chi sa riconoscersi sa apprezzare … poi vuoi mettere le soddisfazioni che la “Sensibilità!” ci dona … anche dopo una delusione…ciao Rossella”, si legge su Facebook.

Tornata da Pechino Express dove con l’assistente Simone Di Matteo ha formato la coppia degli Spostati dando vita a siparietti esilaranti, Tina Cipollari non solo ha ripreso il suo posto a Uomini e Donne come opinionista del trono over e classico ha è diventata una vera e propria star, richiesta anche dai locali più famosi. Lo scorso giorno, la bionda opinionista è così stata la protagonista di una serata in cui ha dato il meglio di sé. Carica, simpatica e con la sua solita energia, Tina Cipollari ha intrattenuto tutta la gente presente nel locale parlando anche dell’esperienza vissuta a Pechino Express. Con i suoi immancabili abiti da sera e la solita acconciatura, la bionda Cipollari non ha deluso le aspettative. Tra gli applausi e l’entusiasmo dei presenti, Tina ha conquistato davvero tutti. Cliccate qui per vedere il video.

Proseguono incessantemente le dinamiche del trono over  di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa succede di nuovo ed interessante? Spenti i riflettori delle puntate televisive e delle registrazioni, dame e cavalieri non possono anticipare nulla di significativo e, in attesa di rivederli nel piccolo schermo, fan ed haters cercano in ogni modo di conoscere nuovi sviluppi. I protagonisti che catturano l’attenzione degli estimatori sono sempre due: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia è amata-odiata dal pubblico. In molti sperano di poterli rivedere insieme mentre tanti altri sognano di potere vedere anche altre storie in modo da parlare – finalmente – di altro. Gemma e Giorgio infatti, se da un lato hanno stancato il pubblico, da un altro sono sempre al centro delle situazioni più importanti della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Ci sarà mai la parola “fine”? 

Giorgio Manetti ha incontrato altre dame nelle ultime puntate di Uomini e donne e Gemma sta conoscendo il biondissimo Marco ma, come volevasi dimostrare l’uomo dopo un paio di uscite le manda a casa e la donna è stata nuovamente mollata. Durante la scorsa registrazione infatti, Marco Firpo stanco di ricevere attacchi ha deciso di interrompere la conoscenza con la dama torinese. Gemma inoltre, durante la puntata si è anche confrontata con Giorgio e uno sguardo complice tra i due si è rivelato essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Marco tornerà indietro sui suoi passi oppure questa volta rimarrà fermo sulla sua posizione? A questo punto però, dopo numerose prese di posizione, forse il primo passo dovrebbe proprio farlo Gemma Galgani, non trovate? Attendiamo con ansia la nuova registrazione del trono over per scoprire come andrà a finire tra i due!

E’ stata una settimana intensa quella che è appena trascorsa per Gemma Galgani che, oltre al lavoro, ha subito anche l’ennesima delusione sentimentale. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, Marco Firpo ha deciso di interrompere la loro conoscenza deludendo così la dama che sperava di poter avere un futuro con lui. Stanca per il lavoro e per le batoste che continua a ricevere nello studio di Uomini e Donne, Gemma ha deciso di concedersi un weekend di relax come ha annunciato nel suo immancabile messaggio di buongiorno ai fans. “Buongiorno splendente mie care amiche!!! In questo sabato di ottobre (oggi non mi sbaglio con settembre ahahah quante risate che mi sono fatta) che cosa farete di bello? Mi raccomando rilassatevi perché la settimana di lavoro è sempre pesante!! Vi adoro… a presto!!! Baciniiiii”, scrive la dama.

Gianluca Pannullo si è concesso un weekend a Roma. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non riesce a stare fermo. Gianluca, infatti, quando si libera dagli impegni professionali si concede spesso dei weekend rilassanti. Oggi, infatti, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è arrivato a Roma in compagnia del fratello dopo un viaggio notturno. “Le idee di mio fratello!! Partiamo alle 22 in auto per fare 800 km non c’è traffico si fa presto….. poi dall’una di notte in poi guidato io……arrivato adesso. Buongiorno”, ha scritto l’ex cavaliere. Ancora single, Gianluca non si fa mancare nulla. Nella città eterna, l’ex cavaliere riuscirà a trovare la donna della sua vita, magari grazie ad un colpo di fulmine? Prima di lanciarsi in una nuova storia d’amore, Gianluca vuole essere sicuro di non sbagliare. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori