VERISSIMO / Ospiti e anticipazioni: Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger protagoniste (puntata 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 8 ottobre 2016: Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, nello studio della Toffanin. Con lei anche Lino Banfi, Paola Cortellesi e altri

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Nella puntata odierna di Verissimo condotta sulle frequenze di Canale 5 da Silvia Toffanin, c’è anche la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Una ghiotta occasione per scoprire quali sono i progetti futuri di lady Briatore che molto presto dovrebbe tornare su Rai 2 per la conduzione del famoso programma comico Made in Sud. In attesa di saperne di più magari con qualche annuncio a sorpresa e gustose anticipazioni del film Processo a Malta Hari con cui è protagonista in questi giorni al cinema, vi segnaliamo come nelle ultime settimane si stia occupando tantissimo di iniziative di natura benefica ed in particolare è diventata testimonial della Lilt nella campagna per la ricerca e la prevenzione per il tumore al seno. In una recente intervista, la Gregoraci ha parlato del dramma vissuto in famiglia con la morte della madre che ha dovuto piegarsi al cancro dopo dodici anni di cure e battaglie.

Puntata scoppiettante quella di Verissimo che silvia Toffanin condurrà tra poco su canale 5. Tra i vari ospiti del nuovo appuntamento con il programma del sabato pomeriggio ci sarà anche Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger che nel backstage ha sfoggiato il suo splendido sorriso come potete vedere cliccando qui parlerà dei suoi nuovi progetti professionali anche se i fans attendono di conoscere le sue impressioni su Sergio Arcuri. Da pochi giorni, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha ufficializzato la sua relazione con Sergio Arcuri. Mercedesz Henger, dunque, approfitterà delle telecamere di Verissimo per dichiarare pubblicamente il suo amore per il fratello di Manuela Arcuri?

Tra poche ore avrà inizio sulle frequenze televisive una nuova puntata della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin con tantissimi ospiti in studio tra cui l’attrice spagnola Carlota Barò. La Barò è un volto piuttosto noto della televisione italiana in quanto da cinque anni circa allieta i pomeriggi di Canale 5 vestendo i panni di Mariana Castaneda nella popolare soap opera iberica Il Segreto. In attesa di vederla nel salotto della Toffanin vi segnaliamo la sua foto nel backstage pubblicata nell’account ufficiale del programma. Nella foto si può vedere una splendida Carlota. Inoltre si può leggere “Nel backstage di #Verissimo la bellissima Carlota Barò, Mariana de #IlSegreto”. Tantissimi i Mi Piace ed i commenti dei fan. Clicca qui per vedere la foto della splendida attrice spagnola.

La puntata di Verissimo di oggi concederà ampio spazio alla questione televisiva più discussa della settimana ovvero l’espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip. Per chiarire il punto di vista dell’ex inquilino, arriverà nel programma condotto da Silvia Toffanin la moglie Laura Maddaloni. Quest’ultima cercherà di giustificare il comportamento del pugile, facendo capire come lui sia molto diverso dall’uomo che gli italiani hanno visto in televisione. Secondo quanto riportato dal sito di Tgcom24 in merito ai punti salienti di questo colloquio, Laura spiegherà di essere rimasta sorpresa in prima persona da questo cambiamento tanto da non riconoscere l’uomo che era presente in televisione. Lei stessa in qualche occasione aveva avuto l’impressione che stesse recitando. Spiegherà inoltre i trascorsi di Clemente, che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare difficili prove a partire da gravi problemi di salute di una delle sue figlie. Ma basteranno queste spiegazioni per evitare ripercussioni nella carriera del pugile?

Verissimo torna oggi, sabato 8 ottobre 2016, puntuale alle 16.10 sul piccolo schermo di Canale 5: come sempre, l’appuntamento guidato da Silvia Toffanin si preannuncia ricco di confessioni e racconti, che vedono come sempre al centro personaggi del mondo dello spettacolo, volti noti del piccolo schermo e anche novità relative al grande schermo. La conduttrice di Verissimo ha preso in considerazione quanto successo nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, con l’espulsione del pugile Clemente Russo in seguito alla sua reazione di fronte alla confessione di Stefano Bettarini. In studio, infatti, è stata invitata la moglie di Russo, Laura Maddaloni, che con ogni probabilità ritornerà sulla questione. Anche il nome di Lino Banfi – attualmente in televisione nei panni di Nonno Libero con Un medico in famiglia 10 su Rai 1 – spicca tra quelli degli ospiti. Che cosa racconterà l’attore che ha compiuto 80 anni lo scorso luglio? A seguire, Silvia Toffanin accoglierà in studio Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger, ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Nella puntata di Verissimo prevista per oggi il focus sarà anche sulle novità a proposito del grande e del piccolo schermo: in particolare, Silvia Toffanin avrà in studio Micaela Ramazzati e Paola Cortellesi, che hanno recitato insieme nel film “Qualcosa di nuovo”. Ci saranno anche alcune immagini dalla presentazione del nuovo film con Tom Hanks, “Inferno”, direttamente da Firenze: non mancherà, infine, la consueta attenzione nei confronti delle soap. La presentatrice accoglierà in studio Carlota Batò, alias Mariana de Il Segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori