Squadra Antimafia 8 / News: la fiction trasloca ancora tra amori e mattanze (oggi, 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, news e anticipazioni del 9 ottobre: nuovo trasloco per la fiction che torna al giovedì sera tra mattanze e nuovi amori, chi arriverà vivo al finale?

2016_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia

La quinta puntata di Squadra Antimafia 8 ha regalato grandi emozioni e colpi di scena ai quasi tre milioni di telespettatori che l’hanno seguita su Canale 5 e che sicuramente non si perderanno il prossimo appuntamento, previsto per giovedì 13. Ora che è stato svelato che Retinai è Ulisse Mazzeo, sappiamo che i Corda si sono portati in casa il loro peggior nemico. Sempre più vicina alla famiglia Corda è anche Rachele. Qualcosa però non le torna del tutto, come ci ricorda un post sulla pagina Facebook di Fiction Mediaset: “Sarà solo un presentimento o qualcosa non andrà per il verso giusto? Non ci rimane che scoprirlo nella nuova puntata di Squadra Antimafia, giovedì 13 su Canale 5 alle 21:10”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre una ventina di like nel giro di un’ora.

L’ottava stagione di Squadra Antimafia nonostante i tanti cambiamenti soprattutto nel cast, continua ad entusiasmare e catalizzare l’attenzione da parte del pubblico televisivo. In attesa di conoscere quali siano stati i riscontri della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 e quindi l’esito dello scontro con la trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show, vi vogliamo regalare una gustosa anticipazione per il prossimo appuntamento in programma giovedì 13 ottobre. Sull’account facebook ufficiale di Squadra Antimafia è stato pubblicato un post in cui si celebra il ritorno di Ulisse Mazzeo e l’inizio di quella che sembra essere una tremenda vendetta. Nel post si legge: “Ulisse Mazzeo è tornato. La vendetta è iniziata. Vi aspettiamo giovedì 13 ottobre per la prossima puntata #SquadraAntimafia”. Clicca qui per vedere il post e lasciare il vostro commento. Nella sesta puntata di Squadra Antimafia 8, Carlo Nigro sarà impegnato nella ricerca di Patrizia. L’affascinante ispettore della Duomo ha ormai perso la testa per Patrizia, la bellissima ragazza bionda arrivata a Catania come la donna di Giovanni Reitani. Nel corso della prossima puntata della famosa fiction, Patrizia riuscirà a liberarsi ma sarà inseguita dagli uomini che la tenevano in ostaggio. Patrizia, tuttavia, sarà trovata proprio da Carlo ma qualcosa andrà storto. Il pubblico di Squadra Antimafia spera che per Carlo e Patrizia ci sia un lieto fine. Finora, purtroppo, per tutte le coppie che si sono formate nel corso dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non è stato così. Cambierà qualcosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori