THE 100 3 / Anticipazioni del 9 ottobre 2016: Titus uccide Lexa!

- La Redazione

The 100 3, anticipazioni del 9 ottobre 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Kane cerca di spodestare Pike, ma viene condannato a morte. Il popolo dell’Arca sopravviverà?

the_100_facebook
The 100 3 in prima Tv assoluta su Premium Action

Nella prima serata di oggi, domenica 9 ottobre 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi della serie survival The 100 3, in prima visione Tv. Le puntate saranno la settima e l’ottava, dal titolo “Tredici” e “Termini e condizioni“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: un giorno dopo l’elezione di Pike (Michael Beach), Lexa (Alycia Debnam-Carey) e Clarke (Eliza Taylor) scoprono che cosa è successo ad Indra (Adina Porter) ed agli uomini che sorvegliavano il perimetro di Arkadia. Lexa è decisa ad uccidere tutti, ma Clarke chiede di poter parlare con Kane (Henry Ian Cusick). Dato che il Cancelliere non può spostarsi per non destare sospetti, invia Octavia (Marie Avgeropoulos) al suo posto, facendola fuggire da un’apertura segreta. Nel frattempo, Jaha (Isaiah Washington) torna ad Arkadia ed anche se l’uomo che è con lui viene ucciso, chiede ad Abby (Paige Turco) di non dispiacersi. La situazione nella città è incontrollata e dopo un’aggressione di Lincoln (Ricky Whittle) ad uno degli uomini di Pike, viene internato come gli altri Terrestri malati. Anche Bellamy (Bob Morley) sembra ormai dalla loro parte ed anche se Octavia cerca di farlo rinsavire, non ci riesce. Anche l’intervento di Clarke non ha effetto ed anzi Bellamy cerca di incarcerarla, ma Octavia la libera ed infine fuggono. L’unica cosa che può fare Clarke a quel punto è convincere Lexa a non vendicarsi di quanto è stato fatto alla sua gente. Quella sera, Raven (Lindsey Morgan) riceve la visita di Alie (Erica Cerra). Anche se la notizia dell’alleanza arriva all’orecchio di Pike, il Cancelliere non intende retrocedere dalla guerra. Intanto, Clarke scopre che Emerson (Toby Levins) è ancora vivo ed accetta che venga giustiziato, ma Lexa è di un altro parere. Il Comandante le chiede però di decidere se vuole esiliarlo oppure ucciderlo lei stessa con 49 coltellate. Jaha ed Alie ottengono invece l’aiuto di Raven per recuperare un secondo codice dell’intelligenza artificiale, mentre Octavia viene tramortita dopo aver cercato di avvisare i Terrestri che Pike sta per ucciderli. Al risveglio, assiste al loro massacro. Raven invece rivela a Jasper (Devon Bostick) che Jaha ha la chiave per far cessare ogni sofferenza. Tuttavia, Abby impedisce a Jaha di fornirgli la chiave perché vuole fare dei test. Nota inoltre che non ricorda nulla del figlio e capisce che il dispositivo sta cancellando anche la sua memoria. Clarke invece decide di risparmiare Emerson, convinta che il senso di colpa lo divorerà per sempre. Nel frattempo, Jaha realizza che il codice di Alie si trova sulla navicella Polaris, la stessa in cui si trova ora Murphy (Richard Harmon).

Becca è la creatrice di Alie, ma si rende conto troppo tardi che l’intelligenza artificiale si è liberata ed è autonoma. Il Comandante le rivela infatti che ha sganciato 21 missili diretti sulla Terra e che entro pochi istanti tutta la popolazione mondiale verrà spazzata via. Nel presente, Raven recluta Jasper su consiglio di Jaha, ma ad una domanda dell’amico, si accorge di non ricordare più il suo primo bacio, quello dato a Finn. Intanto, Lexa viene ferita per sbaglio da Titus e muore poco dopo. Murphy e Clarke scoprono che sul collo le era stata posizionata l’intelligenza artificiale.

Kane cerca ancora di spodestare Pike con l’aiuto della sua squadra, ma Sinclair viene catturato. Bellamy è ormai fuori controllo, ma quando Kane riesce a rapire Pike per portarlo ai Terrestri, è lui a fermarlo. Il tentativo di Lincoln di distrarre le guardie del Cancelliere risulta quindi vano. Pike procede con la condanna a morte dell’ex Cancelliere ed è lì che Bellamy capisce che in realtà sta dalla parte sbagliata. Evita infatti di riferire alla madre di Monty chi siano i due membri della squadra di Kane che nel frattempo ha scoperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori