Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay, news: chi è il preferito della Mennoia tra Serpa e Zecchini? L’indizio (oggi, 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay, news: Ludovica Valli posta un messaggio su Instagram per mettere a tacere i pettegolezzi degli ultimi giorni (oggi, 9 ottobre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Un like messo da Raffaella Mennoia potrebbe svelare chi è il suo preferito a Uomini e Donne Trono Classico e Gay tra Mario Serpa e Francesco Zecchini, due corteggiatori del tronista gay Claudio Sona. Serpa sembra essere il preferito del pubblico ma anche il tenebroso Zecchini ha il suo fascino. Stando a quanto riportato in un articolo de Ilvicolodellenews.it il like lasciato dall’autrice di Uomini e Donne alla pagina “Più Clamario per tutti” sembrerebbe indicare che tra i due preferisca Serpa. Non è però chiaro se a mettere il like sia stata lei o lo staff che l’aiuta a gestire la pagina. Se davvero gli autori della De Filippi preferissero Serpa, questo non potrebbe che farne salire le quotazioni agli occhi del pubblico e forse anche a quelli del tronista stesso. Clicca qui per vedere l’articolo.

Nel corso delle ultime puntata del Trono classico e gay di Uomini e Donne, non è passato inosservato l’interesse di Riccardo Gismonti nei confronti di Vian Ventura, una giovanissima corteggiatrice già portata in esterna. Come rivelato dalle talpe di Newsued, la corteggiatrice continuerà a frequentare il tronista ancora per qualche puntata, con una serie di esterne che molto presto andranno in onda nel corso dei prossimi episodi, ma ciò che succederà lascerà tutti i fan della coppia senza parole. La bellissima corteggiatrice, infatti, lascerà la sua poltrona e rinuncerà a corteggiare l’affascinante tronista una volta per tutte a causa di un’esterna. Di certo, Riccardo Gismondi non ha un caratterino facile, in perfetto stile tronista. Ma quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a non scegliere la corteggiatrice per un nuovo appuntamento? Dal suo profilo social, Vian Ventura si toglie qualche piccolo sassolino grazie a un lungo pensiero che si conclude così: “Deluderla le fa solo scattare nel cervello una via di fuga e quando se la dà a gambe è difficile farla tornare”. Il suo addio al programma è definitivo? Cliccate qui per vedere il suo post.

Non sembra trovare un attimo di pace Ludovica Valli, che dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Fabio Ferrara e aver chiarito di essere pronta a ricominciare proprio nel corso di una puntata del trono classico di Uomini e Donne, di recente si è ritrovata al certo delle polemiche a causa di una lite che, secondo i bene informati, sarebbe scoppiata per strada fra lei e il suo ex. Ludovica Valli, nelle ultime ore, ha rotto il silenzio ed è tornata sui social per scagliarsi contro le malelingue: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #malelingue”. Il lungo sfogo di Ludovica, compare dopo giorni di polemiche e litigi, che hanno messo in secondo piano la coppia e ciò che ha passato nell’ultimo periodo. Su questa vicenda, infatti, si è detto già di tutto e non sono mancati i pareri di persone molto vicine alla ai due ex, che hanno fatto il possibile per prendere le parti dell’uno o dell’altra senza però riuscire a chiarire la situazione fino in fondo. Ma a chi è rivolto lo sfogo dell’ex tronista? Cliccando qui è possibile leggere le sue parole direttamente su Instagram.

Valeria Vassallo dopo la sua esperienza a Temptation Island 2016 è considerata una delle fidanzate più amate dell’ultima stagione del programma. La giovane palermitana è stata lasciata dal fidanzato, Roberto Ranieri durante il corso del falò-confronto tra fidanzati. Lui ha dichiarato di non amarla più e lei ha cercato di andare avanti a testa alta e, il suo comportamento gentile e mai sopra le righe le ha regalato tantissimo amore da parte dei fan. Di seguito, durante il corso delle primissime puntate del trono classico, i due ex fidanzati sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi e, nel corso del nuovo confronto Roberto ha affermato di averle mandato un sms con scritto “Ti amo”. La giovane però, non ha mai risposto ed ha proseguito dritta per la sua strada. Sono in tanti i fan che sperano di portarla rivedere ancora in TV e, in molti sognano il trono per lei: potrebbe esserci questa possibilità durante la seconda parte del programma? Staremo a vedere!

Proseguono le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti che vede scendere in pista Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Durante il corso dell’ultima registrazione di venerdì, occhi puntati su quasi tutti i tronisti e, come sempre, i fan hanno concentrato la loro attenzione sulle dinamiche amorose di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.45 in poi. Il giovane imprenditore veronese sembra avere chiuso il cerchio con dentro solo due corteggiatori: Mario e Francesco. Mentre il primo lascia abbondantemente trasparire le sue emozioni, l’alone di mistero del secondo crea fortissimo interesse da parte del tronista. Di recente però, il VicoloDelleNews ha pubblicato uno video raffigurante Mario Serpa insieme a Lele Mora e, voci di corridoio parlano del corteggiatore e della sua possibile presenza nello staff dell’agente dei vip. Attualmente però, il corteggiatore più amato dai fan del programma non ha fatto alcun accenno a questa situazione, staremo a vedere cosa accadrà durante il corso della frequentazione tra i due. Se siete curiosi di visionare la clip, potete cliccare qui.

Grande tensione tra Riccardo Gismondi e Martina, la sua corteggiatrice preferita. Il giovane campione di basket ha mostrato un interesse crescente nei confronti della ragazza ma, durante il corso dell’ultima registrazione le cose tra i due non sono andate per niente bene. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne ha le idee chiare oppure no? Riccardo tra i 4 tronisti in pista è sicuramente il più emozionale e, anche se a volte non riesce ad esprimere i concetti in maniera chiara (rischiando di fare figuracce), le sue dinamiche sono sempre forti e decise. Dopo il primo bacio con Martina Luchena sembrava che l’interesse fosse ormai preciso e lineare ed invece a mescolare le carte in tavola ci ha pensato Camilla, nuova corteggiatrice che ha immediatamente catturato l’attenzione di Riccardo tanto da decidere di fare addirittura due esterne con lei. Di ritorno in studio, l’umore di Martina è decisamente cambiato in quanto Riccardo ha regalato a Camilla il suo bracciale. Martina ha successivamente abbandonato lo studio ma, smaltita la rabbia è rientrata: come proseguirà tra i due?

Claudio Sona e Mario Serpa sono senza ombra di dubbio la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne. Sono moltissimi i fan del programma che sperano che i due giovani possano iniziare una storia d’amore e così, per alimentare i sogni dei sostenitori, vediamo in dettaglio cosa è accaduto durante il corso dell’ultima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Secondo la talpa del VicoloDelleNews, tra Claudio e Mario in puntata c’era la solita complicità, tra sguardi, sorrisi e chiacchiere di confronto. Durante il corso della registrazione inoltre, pare che si sia anche aperta ufficialmente la “guerra” tra Mario e Francesco, i due corteggiatori che ambiscono a conquistare il cuore del tronista gay. Dopo l’esterna tra Mario e Claudio S. di ritorno in studio il tronista si è emozionato e, a quanto pare, questo stato è risultato essere “collettivo” in quanto, anche in studio ci sono stati parecchi occhi lucidi a testimonianza che l’interesse nutrito nei confronti di Mario appare profondamente reale. Appare inoltre evidente che la registrazione di venerdì pomeriggio ha sicuramente segnato dei punti precisi tra loro due ed anche qualche piccola delusione: Claudio è orientato verso la scelta?

L’avventura dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne – Claudio, Riccardo, Claudio e Clarissa – continua spedita nello studio di Maria De Filippi, ma il pubblico da sempre affezionati al people show di Canale 5 non ha certo perso di vista una delle coppie che ha fatto sognare sul finire della scorsa edizione: quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Innamorati, subito dopo aver lasciato Uomini e Donne hanno partecipato insieme a Temptation Island. Poco dopo la conclusione della show, però, la coppia si è allontanata ed è arrivata la rottura tra i due. Nonostante questo, sono ancora molto numerosi i fan che continuano a sostenerli: l’altra mattina, l’ex corteggiatore è tornato sui social network per dare il buongiorno ai followers, e subito il suo scatto in bianco e nero è stato invaso dai commenti. Molti hanno voluto sottolineare la sua bellezza, ma c’è anche chi è tornato a riflettere in merito a quanto successo con Ludovica, specialmente dopo aver visto il loro confronto in televisione. “Sicuramente la verità la sanno solo loro, è solo una sensazione che ho avuto vedendoli nel confronto da Maria. Quello che è certo è che erano una bella coppia” ha commentato infatti un utente. Le strade che hanno preso, in ogni caso, non sembrano affatto combaciare e chi sperava in un ritorno di fiamma sembra proprio debba mettersi il cuore in pace. Clicca qui per vedere il post di Fabio Ferrara direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Clarissa Marchese sta conquistando sempre più spazio nello studio di Uomini e Donne. Il suo percorso nel trono classico sta diventando importante e impegnativa. Decisa a trovare il vero amore e a vivere una favola, l’ex Miss Italia sta pensando unicamente a se stessa al punto da aver eliminato anche Miguel, il corteggiatore che il pubblico considerava già la sua scelta. Prima di Miguel, a tornare a casa è stato anche Paolo Angiolini. Il fratello di Giovanni Angiolini, il dottore del Grande Fratello 14, dopo una sola esterna con Clarissa Marchese, è tornato a casa con una grande delusione. A confessarlo è stato proprio Paolo ai microfoni di Isa e Chia: “Non ci siamo trovati d’accordo sicuramente su diversi fattori: io sono molto attaccato alla mia famiglia, ai miei genitori a mio fratello e alle mie sorelle, lei ha interpretato questo come se fossi un mammone incapace di prendere decisioni autonomamente e legato al giudizio dei parenti, in realtà io ho un rapporto di protezione nei confronti della mia famiglia e comunque il sangue ci lega” – ha dichiarato Paolo Angiolini che ha poi svelato gli altri due motivi che hanno convinto sia lui che Clarissa ad interrompere sul nascere la loro relazione – “sono un amante degli animali, ho un cane corso di 70 kg circa che considero mio figlio e parte integrante della mia famiglia… e lei non ama gli animali: malissimo! Il terzo punto è legato ad un gesto che ho effettuato appena iniziata l’esterna, ossia le ho dedicato due canzoni con la mia chitarra. Clarissa ha ammesso di non aver apprezzato e di aver paura dei gesti affettivi: malissimissimo! E poi, infine, anziché una conoscenza, la nostra uscita mi è sembrata un’ispezione da parte della finanza o dell’INPS in quanto il suo desiderio era conoscere più ciò che mi caratterizza professionalmente e lavorativamente parlando, rispetto a ciò che ho dentro. L’impressione che ho avuto, io e alcuni altri ragazzi, è che lei non sia lì per trovare l’amore”. Pur non dichiarandolo apertamente, Paolo Angiolini è convinto che Clarissa, sul trono di Uomini e Donne, stia cercando tutto tranne che l’amore: “Difficile che Miss Italia abbia realmente bisogno di un programma per trovare un uomo, lascio le conclusioni ai posteri!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori