Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over, news: Rossella Bova e la guerra dei popcorn, video (oggi, 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Luca Rufini mette da parte la ricerca della donna ideale per portare sua figli alle giostre. È lei l’amore… (oggi, 9 ottobre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Rossella Bova ha lasciato il trono over di Uomini e Donne già da tempo, ma l’affetto dei fan continua a circondarla in tutto ciò che fa, anche adesso che, a quanto sembra, ha trovato un cavaliere disposto a condividere con lei il resto della vita. L’ex dama del pomeriggio di Canale 5 è tornata sui social Network poche ore fa, dove ha condiviso un simpatico video nel quale è possibile vedere un momento di quotidianità assieme a sua figlia. Le due donne, intente a preparare i popcorn, sono state invase dal fumo e dai singolari colpi scoppiettanti nell’amatissimo shack, che in mancanza forse di un’apposita protezione, ha deciso di prendere il sopravvento in cucina. La scena mostrata dall’ex dama, simile quasi a quella di una guerriglia, è stata accolta dai suoi seguaci con molta ironia. “Hai appena tinteggiato le pareti ora si ricomincia !!!! Ti è avanzata un Po di tinta ???”, scrive una fan. Per visualizzare il simpatico video potete cliccare qui.

Luca Rufini non ha ancora trovato la donna della sua vita, almeno nel salotto di Uomini e Donne. Nella vita, però, il cavaliere del trono over ha già nel cuore una persona speciale: si tratta di Alessandra, la sua adorata bambina, con la quale ha trascorso attimi molto spensierati nel corso degli ultimi giorni. Messa da parte la ricerca della sua metà, Rufini si è dedicato totalmente al suo ruolo di padre portando la sua piccola alle giostre e sfidandola in un torneo di biliardino. “Sfide in famiglia”, ha scritto il protagonista, che ha pubblicato un video per immortalare un momento molto simpatico assieme a sua figlia. La sfida, che da ciò che si apprende dalle parole del protagonista si è rivelata piuttosto diabolica, ha visto un solo vincitore, ma non è difficile immaginare di chi si tratti. Il filmato, postato sul profilo Instagram del protagonista, ha collezionato moltissime visualizzazioni. Questa immagine così tenera lo aiuterà nella sua ricerca dell’amore? Clicate qui per vedere il video.

Proseguono le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne parlandovi nuovamente di Laura Laureti. Come ben sapete infatti, la giovane dama ha lasciato il programma dedicato ai sentimenti dopo un fortissimo litigio con Tina Cipollari. La dama ha rivelato al blog di Isa&Chia di non avere avuto intenzione di fuggire bensì di proteggersi. Durante le passate puntate andate in onda, la lite non è stata proposta in video e così, la dama è “magicamente” sparita dal programma mentre Gemma chiedeva incessantemente dove fosse andata a finire. Sul blog la dama ha ringraziato tutti per l’affetto facendo intendere che non tornerà più in trasmissione: “Nella vita spesso capitano cose inaspettate […] Bisogna prendere delle decisioni difficili anche contro la nostra volontà”. Di seguito l’ex dama ha confessato che secondo il suo punto di vista questa era la cosa più giusta da fare al momento. “Non vi dimenticherò mai”, ha quindi concluso Laura, lasciando su questa storia un vero alone di tristezza.

Gemma Galgani pare essersi svegliata di buonumore. La dama torinese è attesa con grande affetto dalle estimatrici che le nostrano costantemente tutta la loro stima. La sua buonanotte esattamente come il buongiorno sono sempre attesi dagli estimatori che frequentano assiduamente la sua pagina personale di Facebook e così, la dama raramente lascia trasparire delle emozioni significative che possano dare delle precise indicazioni sulla sua vita amorosa e, anche se in tanti si chiedono se il suo rapporto con Marco Firpo si sia risanato oppure no ma, per avere informazioni, anticipazioni e news, con molta probabilità si dovrà attendere la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Nel frattempo, vi riportiamo lo stato Facebook di Gemma pubblicato proprio da pochissimo: “Bonjour a tout le monde!!!! Oggi mi sento un po’ francese ah ah ah!!! Buona domenica mie care amiche, come passerete questa domenica? In famiglia, in montagna, al mare, al lago??? Divertitevi!!! Vi abbraccio forte!!”. Se volete interagire con lei potete cliccare qui.

Nel corso degli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, l’attenzione si è nuovamente concentrata sulla dama torinese Gemma Galgani. Insieme a lei e l’ex Giorgio Manetti, ha fatto il suo ingresso in studio fin dalla prima puntata, il cavaliere ligure Marco Firpo. L’uomo dalla bionda chioma e gli occhi da gatto ha fin dalle prime battute mostrato interesse per l’ex fidanzata del gabbiano ma, gli scontri televisivi tra i due non si sono fatti attendere. In rete, dopo la presentazione dell’uomo in tanti si sono chiesti chi fosse e quale vita conducesse e così, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook Marco ha ripreso un articolo online ed ha voluto precisare alcuni passaggi errati della sua storia attuale e passata: “Buongiorno a tutti, in riferimento all’articolo che sta circolando su internet, come tante volte i media fanno, anche in questo caso ci sono varie inesattezze scritte delle quali vorrei fare delle precisazioni…”. Marco ha quindi sottolineato di non essere un marchese così come riportano online ma di essere una persona semplice che non vive una vita agiata: “Non vivo a La Spezia, ma a Framura in un vecchio frantoio sul mare… come vedete i media molte volte travisano la verità… traete voi le vostre conclusioni per cui lo fanno…”. Se volete leggere lo stato del cavaliere vi invitiamo a cliccare qui.

Un inizio di stagione che non ha riservato sorprese positive per la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, che si è trovata nuovamente delusa di fronte all’allontanamento di Marco Firpo, il cavaliere con il quale aveva iniziato una conoscenza. In molti sarebbero pronti a scommettere che Gemma in realtà non sia mai riuscita a lasciarsi alle spalle il bel Manetti (e questo nuovo distacco potrebbe anche aver riaperto vecchie ferite), ma sta di fatto che ora la sala del trono over si trova nuovamente al punto di partenza. La Galgani, in ogni caso, può contare su una carica di affetto che non l’abbandonerà tanto facilmente: quello dei fans. Proprio ieri sera la dama è tornata su Facebook per salutare i followers e ringraziarli nuovamente: “Mi commuovete, siete tantissimi qui con me… io sono emozionata! Voi non potete capire quanto piacere mi date e quanta felicità!!! Ora riposate bene, domani saremo di nuovo insieme!!!! Buonanotte tesori miei…” (clicca qui per vedere il post dalla sua pagina social ufficiale). Riuscirà con il loro sostegno a superare anche questa e a continuare, con un sorriso, a cercare l’amore a Uomini e Donne?

Anche in questa nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, i protagonisti assoluti della versione senior del programma di Maria De Filippi sono ancora Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ai due attori principali della soap opera più famosa del momento si è aggiunto un nuovo cavaliere dai lunghi capelli biondi che risponde al nome di Marco Firpo. Dopo una breve conoscenza in cui c’è stato anche un bacio, Marco ha deciso di lasciare Gemma che, ancora una volta, si è ritrovata con il cuore spezzato. Dopo la rottura con Marco, Gemma ha ricomincia a pubblicare frasi sulla propria filosofia di vita invitando tutti i fans a non perdere mai il sorriso, esattamente come ha fatto Giorgio Manetti. Un segno che è stato interpretato dai fans come il tentativo di riavvicinarsi a Giorgio. Nonostante l’interesse mostrato per Marco Firpo durante le prime settimane della nuova stagione, dunque, la dama storica del trono over è tornata a pensare a Giorgio? Secondo gli spettatori fedeli del trono over, in realtà, Gemma non ha mai dimenticato Giorgio. Nelle prossime registrazioni del trono over, dunque, comincerà una nuova soap opera con il triangolo amoroso di Giorgio, Gemma e Marco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori